ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

IN CHE MODO AVETE CONOSCIUTO IL FORUM, parlateci della vostra esperienza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2008, 00:23
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


A me lo ha fatto conoscere predalien :iconjam2hp3.gif:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 8/6/2008, 02:09




vi conoscete di persona?
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 8/6/2008, 08:53




io stavo cercando immagini sul runner ne ho vista una ci ho cliccato e il contesto originale era su questo forum fantastico
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 11:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


mha piu o meno cronologicamente è andata così : a sei anni vidi predator , ne fui appassionato giocando con il mio amato pupazzetto della kenner fino a che esso non sparì . allora dopo giorni di disperazione finii per dedicarmi ad altro . (nonn che la mia fosse una passione vera e propria , per me predator era un mostro col cannoncino bum bum e i coltellini alle manine asd)
nel 2004 uscì avp per rinfrescarmi la memoria ... allora lì mi sono riappassionato e lo sono stato fino all ' uscita di avpr ( contemporaneamente mi ero gia iscritto a forumfree&community) e allora decisi di trovarmi un forum con gente che condivideva il mi ostesso amore per i due alieni e che ne sapeva anche piu che me .. ergo con il sistema di ricerca forum sono arrivato qui e non me ne pento affatto !
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:03
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Celtic Predator @ 8/6/2008, 03:09)
vi conoscete di persona?

No, di persona non conosco nessuno del forum...
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:10
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E anche Elder
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2008, 12:48
Avatar

we are pucciosi, we are legion

Group:
Moderatori Sezione
Posts:
2,937

Status:


Io dopo aver visto AVP mi sono decisa a scovare un bel forum (ma bello eh) su ALIEN e PREDATOR e devo dire che ho girovagato un bel pò prima di trovarlo...un giorno vi ho trovato e non avendo tempo ho salvato in Preferiti! Poi un giorno l' ho guardato per benino, sono rimasta piacevolmente colpita dalla serietà e passione che c'è e ho deciso di iscrivermi!
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2008, 13:03
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


io elder, predalien, queen, morph, anima e raffo
 
Web  Top
Alle90
icon6  view post Posted on 27/6/2008, 16:19




Sin da piccolo i film di alien mi sono sempre piaciuti perchè facevano paura....
Poi per natale del 2002 (credo) mi regalarono il primo AVP fu entusiasmante..:!!!!!!
Con the games machine uscì il secondo....
Ho cominciato a giocare in internet e grazie a un ragazzo ho scoperto questo forum magnifico....


COMPLIMENTI PER TUTTO!!!!!!!
 
Top
Chopper Predator
view post Posted on 30/9/2008, 08:08




bhe girovagando su immagini di predator e recenzioni mi sono imbattuto qui e adesso ho aperto la caccia su questo forum come si suol dire per i Predator :D un bellissio forum !
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 07:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alle90 @ 27/6/2008, 16:19)
Poi per natale del 2002 (credo) mi regalarono il primo AVP fu entusiasmante..:!!!!!!

Impossibile, Alien vs Predator è del 2004
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 17/11/2008, 18:05




credo che intendesse il gioco, il primo videogames di avp mi pare uscì prima del 2004 o no?
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 19/11/2008, 23:40




Bhe, visto che non sono in vena di postare cose serie (xD) vi racconto la mia storiella prima d andare a nanna:

Per diversi anni mi sono limitato a frequentare forum sul Mugen, peraltro in inglese. Poi mi iscrissi a JpItalia, dopo essermici imbattuto per caso con Gugle...

difficile da credere... ma inizialmente parevo un niubbo della peggior specie, dopo un paio di giorni venni ripreso per il linguaggio SMS mode (in particolare per le K xD) e dopo una settimana feci un paio di gaffe davvero, davvero dementi. Mi sentivo poco accettato dalla community, non per colpa loro beninteso, e la firma di Predalien era così... invitante... hehehe...

Così mi sono fiondato anche qui e sono riuscito a scrollarmi la niubbagine di dosso, cosa che poi ha fatto sì che non scrivessi più vaccate nemmeno su JPItalia o negli altri fori dove mi sono poi iscritto.

La morale della favoletta è... 'non disprezzate i n00b solo perchè tali, perchè ciò che loro solo noi eravamo' xD

Poi certo, io faccio distizione fra n00b che semplicemente nn sanno che pesci pigliare e bimbiminkia che hanno un cervello da far sembrare Beavis e Butt-head due astrofisici...

ma questa, bambini, è un'altra storia...



(cavolo quanto sono demente... meglio andare a dormire, và)
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 23:52
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


poi ci sono pure i bimbominkia n00b.
quelli, un predator non li uccide per trofeo o per piacere, è un dovere civico!
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2008, 00:38
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 19/11/2008, 23:52)
poi ci sono pure i bimbominkia n00b.
quelli, un predator non li uccide per trofeo o per piacere, è un dovere civico!

:iconridpc1.gif:

Bè anche io mi sento ancora un pò noob per alcune cose, a volte vado nel pallone per cose semplicissime, alcun idi voi ricorderanno la mia deficenza abissale su MsN, Emule o Ebay
 
Web  Top
142 replies since 6/8/2007, 19:32   6938 views
  Share