ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

possibili incroci

« Older   Newer »
  Share  
the living dead
view post Posted on 13/8/2007, 16:56




CITAZIONE
E 'quasi come mettere Rey Mysterio vicino a Big Show.

ot/non mi nominare il nanaccio malefico!!!/ot

ecco un'altra pic dell aliengatore
image
altro che regina!!! il corpo è immenso in confronto a quello scheletrico della regina!
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 13/8/2007, 19:54




in effetti in uno scontro tra alienalligatore vs regina avrebbe loa meglio il primo IMHO
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 13/8/2007, 20:03




Accidenti! Provate a pensare un Aliensauro! Farebbe 'na pippa anche a Godzilla!
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 13/8/2007, 21:45




ma pero......come caavolo a fatto il fache hugger ad attakarsi ad un animale cn un m uso lungo e sottile?
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 23:06
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Alienmorph per cortesia il linguaggio!!!!

magari gli alien potessero essere ospitati dai dinosauri, purtroppo è un incroccio improponibile.
Per rispondere a te te Hudson guarda che i facehugger riescono a rendere inofensive molte creature ed ad inseminare animali con una conformazione facciale non proprio affine alla loro presa, pensa solo ai jock aliens, solo in questo caso il muso di un aligatore non faciliterebbe le cose, a meno che non pensiamo alla possibilità del facehugger di addormentare l'alligatore.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2007, 23:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il primo è un alligatore, il secondo un coccodrillo e il terzo è un gaviale (non ho trovato immagini migliori)

image

L'alligatore è il loricato dal muso più largo, e poi ricordiamo che i facehug inoculano la sostanza paralizzante dalla composizione simile al cianuro, anche se non fosse aggrappato bene lo paralizz lo stesso.
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2007, 22:43
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


anche nel gioco della nintendo alien vs predator si vede un alien gorilla dove l'alien è molto + grande rispetto al gorilla
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 08:01
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Queen, che ha detto Alienmorph ?
'na pippa è come dire 'na mazza, non mi sembra così volgare..
 
Web  Top
Private Hudson
view post Posted on 15/8/2007, 08:14




bè vero,si usa nel linguaggio tra ragazzi
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 15/8/2007, 11:57




MA che bravi amici miei...ahimè ahimè ahimè ahimè 10 volte ahimè mesi di scritti per veder questo...non servo proprio a nulla :-(

Allora ricapitoliamo lo xenomorfo si ricombina minimamente con il DNA di altre razze perciò se uno xenomorfo nativo da un cane NON diviene un cane più di quanto un leccio NON è un gorilla, oppure uno nativo da un umano non diviene un umano così perchè mai dovrebbe divenire un cocodrillo? Per piacere capisco che volare con la fantasia sia bello ed apprezzo il topic purchè sia chiaro che quelli incroci sono bellissimi, ma xenologicamente parlando incorretti
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 15/8/2007, 13:53




Beh si parlava a livello teorico, e poi teoricamente anche il Preedalien allora non dovrebbe esistere. Il fatto è che in alcuni casi il dna dell'ospite ha qualche "influenza" in più ed allora abbiamo degli Alien che sembrano ibridi ma restano sempre e solo degli Alien. Su questo non ci piove. Riguardo alla possibilità di infettare animali di grosse dimensioni (come i dinosauri) c potrebbero essere due strade: attaccare animali giovani, oppure impiantare l'embrione non dalla bocca (su questa non sono sicuro... avete idee in merito?).

Quanto al mio commento di sopra, non mi sembrava così volgare... ma ok, in futuro evito ^^'
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 14:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè, considerate che più della metà delle specie dei dinosauri conosciuti ha una dimensione che si aggira sui due metri, l'impianto non sarebbe poi così improponibile..

Ancora con sto termine coniato da te "xenologicamente"....

xenologicamente è una parola che indica il tuo personale modo di concepire le cose, non è quello che il resto del mondo pensa.


Il Runner e il Predalien presentano delle differenze fisiche rispetto agli esemplari nati da organismi umani.

Nel primo possiamo osservare delle zampe posteriori da quadrupede, l'assenza dei tubi dorsali e una dimensione minore, nell'altro una doppia mandibola come la razza Yauntja e delel dimensioni maggiori


Cosa c'è di tanto sbagliato in quell'esemplare nato da un coccodrillo ?

Non è poi così lontano dalla realtà, come hai detto tu l'estetica della razza cambia minimamente da un ospite all'altro, ma cambia.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 15/8/2007, 15:13




Minimamente minimamente...come dice Alienomorph più che giustamente essi cambiano non solo dal fatto di nascere da specie diverse, ma anche da altre condizioni, mio adirato amico, ne discutemmo in un altro topic, non rammenti? Quando ti chiesi perchè mai alcuni droni avevano la 5°vertebra ed altri no... si disse che esistevano piccole modifiche (vertebre presenti o no e se si in numero diverso, oppue dita in sovrannumero etc), ma nulla di radicale come nell'alligatore che è frutto di fantasia (io non ho assolutamente detto che Alienomorph abbia errato qualcosa sia chiaro, SE ed il se è la parola chiave, esistesse un Alieno alligatore allora sarebbe cosi, ma esso non esiste ahinoi.)
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 17:38

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


ma cosa centra ? la specie ALIEN in se cambia qualche dettaglio del corpo ( dita o tubi sulla schena, vertebre...) nelle varie generazioni a causa delle condizioni riguardanti l' ambiente e il clima ecc.....

ma La specie ALIEN in se , se nasce da un organismo diverso prende un pò delle caratteristiche di questo organismo ospite...


quindi il RUNNER non ha i tubi sulla schinena, è più affusolato, ha un colore diverso, alcune altre caratteristiche diverse, e ha le zampe posteriori da animale,......

il PREDALIEN ,a quanto sembra, è provvisto di molte punte e aculei che ricordano i predator, molte decorazioni sul corpo sono diverse e la bocca ha le caratteristiche del predator...


ALIEN COCCODRILLO è un alien, molto grosso MA SEMPRE UN ALIEN ( IO HO IL FUMETTO è NELLE SUE AZIONI E PER COME E' FATTO FISICAMENTE NON VARIA MOLTO DAL CLASSICO ALIEN CREDETEMI )

Solo che è più grosso come ho detto, e ha più punte che ricordano la corazza dei coccodrilli.....e qualche altro dettaglio


DITEMI COSA CI SIA DI STRANO????

Coda, per rubare la tua parola magica, posso dire che tutta questa storia è XENOLOGICAMENTE giusta !!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 15/8/2007, 17:46




Vi lancio un quesito; ma a livello di intelligenza, istinto, necessità primarie, un eventuale incrocio non cambia proprio nulla nulla? Chi ho pensato guardando il predalien nell'espansione di AvsP2, che aveva comunque il bisogno di andare a soccorrere la Regina, per esempio...

Comunque, quello che mi affascina di più in assoluto, è sicuramente l'incrocio tra dinosauro-Alien...mi domando cosa potrebbe mai venir fuori, per esempio, da un t-Rex!

Per il resto, ricordo un fumetto dove debbono recuperare la "pappa reale" della regina direttamente sul pianeta degli alien per ragioni economiche(c'era ancheuna guerra civile in corso fra alien neri e rossi), e il proprietario della casa che appunto costruiva questa droga a base di pappa reale aliena(lo Xeno-zip) a un certo punto dice fra se e se che ha visto alien impregnare tigri, leoni, animali di tutti i tipi...sarebbe stato fantastico vedere i cambiamenti fisici sull'una o sull'altra specie!
 
Top
331 replies since 12/8/2007, 11:58   7955 views
  Share