ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

possibili incroci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2007, 17:49

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


Be il pred alien va in soccorso alla regina perchè è sempre un ALIEN.

In alien vs predator extinction NEL TUO NIDO PUOI AVERE ANCHE MOLTI PREDALIEN...

sono sempre alien...

Poi sicuramente i vari alien nati da corpi diversi possono presentare caratteri diversi.
Esempio: il RUNNER è più furioso e più incazzato di un normale DRONE...

ecc...
 
Web  Top
the living dead
view post Posted on 15/8/2007, 23:21




fa piacere vedere come un mio topic riceva così tanti post di risposta, ma credo di essere stato frainteso.
la cosa principale sulla quale avrei voluto discutere non è tanto l'aspetto fisico degli incroci (solo sul predalien esistono migliaia di fan art, figuriamoci su altri incroci), quanto il comportamento degli esseri nati da incroci (scusate per aver ripetuto questa parola 3 volte ma non mi vengono in mente sinonimi, sarà per l'ora...).
per esempio, il runner, come detto da alien dog, ha una natura più furiosa, è più facile farlo incavolare e uccide spesso senza motivo, solo perchè ne ha la possibilità.
il predalien, almeno nei giochi, ha l'istinto di proteggere la regina, ma è capace di grosse prodezze atletiche come salti e, secondo me, potrebbe anche saper impugnare delle armi.
quindi, un alien nato (per esempio) da un serpente abbastanza grosso, che comportamento avrebbe? potrebbe iniettare veleno vero e proprio, potrebbe ingoiare una vittima in un sol boccone, potrebbe avvolgerlo nella coda e stritolarlo, ecc...?
ecco su cosa intendevo discutere.
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 00:39
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


tra gli esempi da te citati di cui alcuni teorici io posso aggiungerne un altro che si presenta solo in ambito fumettistico però: il jockalien, questo a livello di comportamento è esattamente come tutti gli alien, distrugge ogni forma di vita, se non fosse che distrugge gli xenomorphi stessi, quindi raggiunge un livello di aggressività assolutamente elevato.

ps: scusatemi se divento noiosa il più delle volte, ne sono consapevole anche io, però il fatto è che questo è uno dei pochi forum non inzozzato con cavolate e porcherie di ogni genere, ce un clima il più delle volte sereno e una correttezza apprezzabile, perciò a volte insisto affinché si eviti di adoperare un certo linguaggio ma se la cosa da noia la smetto, non voglio diventare la rompiscattole di turno, ho abbastanza gente che mi viene adosso nella vita quotidiana non vorrei essere etichettata qui come persona pesante.
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2007, 07:52
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
(scusate per aver ripetuto questa parola 3 volte ma non mi vengono in mente sinonimi, sarà per l'ora...).

Ibridi, misti, mezzosangue, meticci.


CITAZIONE
ps: scusatemi se divento noiosa il più delle volte, ne sono consapevole anche io, però il fatto è che questo è uno dei pochi forum non inzozzato con cavolate e porcherie di ogni genere, ce un clima il più delle volte sereno e una correttezza apprezzabile, perciò a volte insisto affinché si eviti di adoperare un certo linguaggio ma se la cosa da noia la smetto, non voglio diventare la rompiscattole di turno, ho abbastanza gente che mi viene adosso nella vita quotidiana non vorrei essere etichettata qui come persona pesante.

Tranquilla Queen, fai solo il tuo dovere :iconwinkxv0.gif:

CITAZIONE
per esempio, il runner, come detto da alien dog, ha una natura più furiosa, è più facile farlo incavolare e uccide spesso senza motivo, solo perchè ne ha la possibilità.
il predalien, almeno nei giochi, ha l'istinto di proteggere la regina, ma è capace di grosse prodezze atletiche come salti e, secondo me, potrebbe anche saper impugnare delle armi.
quindi, un alien nato (per esempio) da un serpente abbastanza grosso, che comportamento avrebbe? potrebbe iniettare veleno vero e proprio, potrebbe ingoiare una vittima in un sol boccone, potrebbe avvolgerlo nella coda e stritolarlo, ecc...?
ecco su cosa intendevo discutere

Secondo me il runner possiede degl iistinti predatori più marcati, infatti scatta non appena vede una preda in movimento, come farebbe un gatto con un insetto.
Poi il Predalien potrebbe ereditare parte dell'immunità all'elettricità della razza Yauntja
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 16/8/2007, 10:53




@Cynthia: Nessuno mai potrebbe pensare in cuor suo che tu sia un apersona pesante...anzi, sei, senza offesa nè adulazione, molto brava nel tenere ordine nel tuo ruolo di amministartrice, senza perder la pazienza od attaccare chi non ti va a genio... tranquilla :-)

@Yauntja: Il Runner, me ne perdoni Dog, ha un aintelligenza innea in confronto agli altri xenomorfi, perchè sacrifica il 99 per cento di potenziali ospiti per il suo puro egoistico piacere.... credo che sia nefasto peer la società xenomorfica per questa sua abitudine animalesca, ma è utile anche come truppa d'assalto sacrificabile un po come i Coboldi.
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 11:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
ha un aintelligenza innea in confronto agli altri xenomorfi, perchè sacrifica il 99 per cento di potenziali ospiti per il suo puro egoistico piacere.... credo che sia nefasto peer la società xenomorfica per questa sua abitudine animalesca, ma è utile anche come truppa d'assalto sacrificabile un po come i Coboldi.

Egoismo ?
Alien egoisti ?
Come per tutti gli Alien il suo unico scopo è distruggere ogni forma di vita che gli si para davanti, è meno riflessivo a causa del suo dna canide.
E poi non è "nefasto" per l'alveare, come hai detto tu stesso può essre un eccellente ricognitore/esploratore a causa della sua velocità e versatilità, poi in una guerra su spazio aperto sarebbero le truppe da sfondamento.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 16/8/2007, 11:21




Attento, non confonderti mio bellicoso amico, noi alieni certo sogniamo come direbbe E. Shapplin
CITAZIONE
D'altre fiaaaaaaaaaaaamme

, ma non uccidiamo prima di aver imbozzolato chiunque sia possibile..... invece i Runner, egoisti, uccidono prima perchè non hanno freni inibitori ccome noi altri e, se come dici te sono utilissimi come creature da sfondamento in battaglia od in una guerra, a lungo andare divengono nefasti per la loro violenza disinibita e, credo che si debbano eradicare, qualora la Regina non riesca a dominarli.
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 12:01




ke'?????

XD
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 16/8/2007, 12:02




Come che??? nCosa vuoi dirmi?
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 16/8/2007, 12:03




no niente nn avvevo ben afferrato il concetto di alien arrogante ed egoista tutto qui!
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 16/8/2007, 12:06




Embeh il Runner non imbozzola alcuno ergo non contribuisce alla creazione della nostra razza
 
Top
view post Posted on 17/8/2007, 08:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Si me lo vedo il runner che scappa in svizzera con una valigia, il runner evasore del fisco..questa mi mancava... :20070614053513_iconbahjq1.gif: :p6wh3.gif:
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 17/8/2007, 10:33




Veramente il Runner fà solo piazza pulita da possibili minacce per la Regina non ancora nata, se c riferiamo ad Alien 3, poi può anche darsi che in una alveare si tratti comunque di una delle "specie" più aggressive, ma credo fosse solo un comportamento generato da quella particolare situazione.

CITAZIONE
Non è poi così lontano dalla realtà, come hai detto tu l'estetica della razza cambia minimamente da un ospite all'altro, ma cambia.

Verissimo, inoltre non dimenticate che quelle che a noi sembrano differenze abissali a livello genetico sono minime, è come osservare un alano ed un chiuahua (l'ho scritto bene?) si tratta sempre dello stesso animale tranne che pre poche caratteristiche, siamo noi che ci concentraimo troppo sui dettagli.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 17/8/2007, 10:52




Il Runner uccide a vista potenziali ospiti, non minacce...nessuno Swimmer o Drone avrebbe fatto ciò. Adunque il Runner è come ha scritto Yauntja un arazza invasiva da controllare e, sono convinto che, la Regina li tolleri poco e quando può tenti di eradicarli.
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 09:07
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Perchè mai se compiono il loro dovere di sterminatori quasi meglio degli esemplari nati da umani ?
La specie Alien non si può inserire in un ecosistema, finirebbe con lo sterminare qualsiasi forma di vita entrata a contatto con loro sia infettandoli che eliminandoli, è lo scopo per il quale sono stati concepiti, quindi non vedo perchè la regina si dovrebbe preoccupare della loro pericolosità esiliandoli (cosa sono criminali di guerra ? la regina li esilia sull'Isola D'Elba come Napoleone ? :icondent1005jp8.gif: )
 
Web  Top
331 replies since 12/8/2007, 11:58   7955 views
  Share