ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


MARVEL vs DC
Poll choicesVotesStatistics
MARVEL24 [68.57%]
DC11 [31.43%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

MARVEL vs DC, La battaglia dei supereroi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2007, 20:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io invece agonizzavo dalla noia, non c'è assolutamente confronto con il capolavoro di Tim Burton, poi quella tamarrata della Batmobile stile carroararmato Sherman è stata un idea agghiacciante, il nemico spaventapasseri è stata una scelta orripilante..

Mi è sembrato di vedere un film misto a IL MAGO DI OZ e FAST AND FURIOUS


 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 2/11/2007, 20:37




CITAZIONE (Predalien @ 2/11/2007, 20:24)
Io invece agonizzavo dalla noia, non c'è assolutamente confronto con il capolavoro di Tim Burton, poi quella tamarrata della Batmobile stile carroararmato Sherman è stata un idea agghiacciante, il nemico spaventapasseri è stata una scelta orripilante..

Mi è sembrato di vedere un film misto a IL MAGO DI OZ e FAST AND FURIOUS

A me l'ultimo Batman (Batman Begins)è piaciuto davvero tanto...+ del film Daredevil...
Direi Marvel, xo dopo aver assistito a Batman Begins Batman DC ha guadagnato molti punti.
In parte anke Flash e Superman meritano un certo rispetto.
OT:ki è lanterna verde?ke poteri ha?FINE OT
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 20:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è O.T., qui si può parlare dei supereroei Marvel e D.C.

Per Lanterna Verde guarda qui :

http://it.wikipedia.org/wiki/Lanterna_Verde

 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 2/11/2007, 21:11




CITAZIONE (Predalien @ 2/11/2007, 20:44)
Non è O.T., qui si può parlare dei supereroei Marvel e D.C.

Per Lanterna Verde guarda qui :

http://it.wikipedia.org/wiki/Lanterna_Verde

Wow!!!kiamalo scarso!!!fico!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2007, 21:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non scarso, ridicolo, patetico...sembra Sailor Moon al maschile.

Ma puoi fare un supereroe vestito di verde con un anello magico ?
 
Web  Top
spidey180
view post Posted on 5/12/2007, 13:14




Marvel 4ever!!!! :wub:
 
Top
master avp
view post Posted on 8/1/2008, 19:15




io amo la marveeeel!!!!!!!! :643mp3.gif:
spiderman è il mio supereroe preferito. per quanto riguarda la DC devo dire che è troppo infantile in confronto alla marvel, basta vedere superman:il classico supereroe bello, col mantello, superforte(che ka**ata) invece ultimamente sembra che la marvel stia imitando lanterna verde: da poco hanno creato un nuovo supereroe di nome freedom ring ( la prima appariazione in l'uomo ragno 475) in pratica è solo un normale ragazzo con un anello di mandarino che gli da il potere di far apparire qualsiasi tipo di oggetto ed ha un costume assolutamente si mile a quello di lanterna verde solo che è rosso. l'unico supereroe che rispetto dellaDC è batman( anche se più che un supereroe sia un vigilantes)
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 19:22
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


marvel! spiderman è sempre stato il mio idolo da bambino!
 
Web  Top
Predator91
view post Posted on 8/1/2008, 21:16




Ho votato DC. Mi spiace che a molti di voi piace poco DC, ma io sono anche un grandissimo fan del cavaliere oscuro, non che sono anche iscritto alla community di world finest, che tratta di Batman e Superman. Come personaggi primo in classifica Batman, seguono poi Daredavil della Marvell, Punisher e Spider Man. Per quanto riguarda la Marvel, è sicuramente la casa produtrice più famosa, hanno creato molti super eroi, che vanno da X Man, ai fantastic 4, a Blade ect...Francamente io adoro entrambe, ma essendo Batman della DC, non potevo che votare proprio DC. ;)

Lanterna verde scarso? Bhe veramente è uno dei super eroi più potenti nell'universo DC. Leggo anche che la Marvel è più realistica della DC, e questo è vero. Ma nel caso di Batman per esempio, è perfetto. Sulla Marvel, invece, possiamo dire che Stan Lee ha cercato sempre di trattare i superpoteri come una sorta di modifica genetica, insomma succede a Spider Man, ad Hulk, ai fantastic 4. Questo cmq è veramente non realistico, ma plausibile. Se un essere umano viene esposto a raggi gamma, noi nn possiamo sapere come sarà la sua reazione. Ma la stessa storia non è per tutti riguardo la Marvel. Blade e Ghost Rider sono molto irreali, come anche in un certo senso gli X Man. Riconosco invece la bellissima storia di Punisher, una delle mie preferite riguardo la Marvel. A mio parere i super eroi che sono stati sempre i migliori sono proprio: Batman, Super Man e Spider Man, non solo quelli più conosciuti in Italia, ma proprio i migliori nel loro genere, sia di collane fumettistiche, che della trama non che della loro evoluzione. :)

CITAZIONE (master avp @ 8/1/2008, 19:15)
io amo la marveeeel!!!!!!!! :643mp3.gif:
spiderman è il mio supereroe preferito. per quanto riguarda la DC devo dire che è troppo infantile in confronto alla marvel, basta vedere superman:il classico supereroe bello, col mantello, superforte(che ka**ata) invece ultimamente sembra che la marvel stia imitando lanterna verde: da poco hanno creato un nuovo supereroe di nome freedom ring ( la prima appariazione in l'uomo ragno 475) in pratica è solo un normale ragazzo con un anello di mandarino che gli da il potere di far apparire qualsiasi tipo di oggetto ed ha un costume assolutamente si mile a quello di lanterna verde solo che è rosso. l'unico supereroe che rispetto dellaDC è batman( anche se più che un supereroe sia un vigilantes)

Attenzione: BATMAN NON è UN VIGILANTES, ED E' UNA COSA CHE E' STA PROPRIO SOTTOLINEATA IN TUTTI I COLORI. BATMAN TOGLIENDOCI LA TARGHETTA DI SUPER EROE, E' UN SIMBOLO!
 
Top
spidey180
view post Posted on 10/1/2008, 11:20




Spiderman 4ever!!!!!è un grande!!!! preferisco la marvel anche io come master avp e concordo su tutto quello che ha detto!
 
Top
master avp
view post Posted on 16/1/2008, 18:38




ecco un'immaggine dettagliata di freedom ring
https://image.forumfree.it/2/6/7/7/3/8/2/1200504443.png
il suo vero nome è Curtis Doyle , il suo potere è di poter far apparire qualsiasi cosa ma solo entro la portata di cinque metri , se freedom ringo si allontana oltre questa cifra l'oggetto sparisce. la sua prima battaglia è iniziata su L'uomo ragno 475, dove passeggiando con un amico incontra l'abominevole impegnato in una battaglia con l'uomo ragno, dopo aver fatto apparire il costume di nascosto, curtis scende in campo , colpendo l'abominevole con un bazooka(mi pare che si scrive così) ma l'abominevole non si fece neanche un graffio e colpì violentemente curtis . visto che arrivarono gli x-men, l'uomo ragno ne approfitta per portatre all'ospedale il novellino che è mezzo morto
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 16/1/2008, 18:44




marvel for ever, w electra
 
Top
Raffo1983
view post Posted on 9/9/2008, 17:31




io voto la dc perchè ha pubblicato le storie americane dei nostri bonelli (dylan dog,dampyr e nathan never) oltre che aver pubblicato le storie di alien e predator.
anche se devo ammettere che tra i supereroi made in usa quelli che preferisco sono spiderman e wolverine, mentre trovo che batman e superman siano troppo poco violenti e troppo buoni per i miei gusti.
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 17:53
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè Batman buono buono non è, comunque è stata la Dark Horse a pubblicare Alien e Predator, non la DC, all'epoca Marvel e DC avevano ancora il bollino a fascia protetta, mentre i fumetti Dark Horse non si imponevano questi freni inibitori alla censura, a volte i due titani del fumetto collaboravano con la DH per proporre miniserie sui loro supereroi più violenti (Batman, Wolverine, Punisher, ecc..) in maniera che non fossero censurate le scene pulp
 
Web  Top
Raffo1983
view post Posted on 11/9/2008, 21:27




scusate devo aver fatto un po di confusione tra DC e DH :zingarelli7zkqi8.gif:

riguardo al fatto che batman e superman sono troppo buoni intendo dire che non, almeno per quanto ho visto io, uccidono mai i loro nemici se non in maniera accidentale.
 
Top
100 replies since 15/8/2007, 11:02   7202 views
  Share