ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


MARVEL vs DC
Poll choicesVotesStatistics
MARVEL24 [68.57%]
DC11 [31.43%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

MARVEL vs DC, La battaglia dei supereroi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2010, 12:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,143
Location:
Sunnydale

Status:


pur amandole entrambe non posso che votare DC grazie anche alla mia passione per Batman (e alla sua nemesi Joker) che reputo il più grandioso di tutti.
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2010, 18:29
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Due belle fan art che ho trovato (almeno penso ch siano fan art) che mostrano foto di gruppo dei supereroi dei due colossi del fumetto

Vigilantes uomini (riconosco Deathlok, Wolverine, Lobo, Moon Knight, Ghost Rider, Punisher, Batman e Daredevil)

Vigilantes donne (riconosco Silver Sable, Catwoman, Elektra, Black Cat, Black Widow e Huntress)


Chi conosce gli altri/e ?
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 25/7/2010, 19:16




Figura 1

Nell'angolo a sinistra c'è DeathStroke, un nemico dei Teen Titans. Nell'angolo opposto credo di sia Prometeo, un criminale che è una specie di Batman al contrario e ladra i poteri altrui e quello fra Ghost e Punisher è Entrigan il Demone.

Figura 2

A sinistra ci sono Vixen (in alto) e Black Canary (in basso) dalla parte opposta c'è Mimo\Mockinbird, la ex moglie di Occhio di Falco, recentemente ricomparsa dopo l'Invasione Skrull.

Gli altri non lo so...

Edited by Alienmorph - 10/8/2010, 22:57
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 19:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Morph sai dirmi come si chiama questo cartone ? le coreografie di combattimento sono stupende
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 26/7/2010, 13:34




E' Justice League Unlimited... uno dei migliori cartoon sui supereroi Dc, c'è anche in italiano ;)
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 14:05
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 26/7/2010, 14:34)
E' Justice League Unlimited... uno dei migliori cartoon sui supereroi Dc, c'è anche in italiano ;)

Ho guardato le prime tre puntate, è proprio vero, tecnicamente eccellente, ad un passo da un anime di serie A :thumbyelloxk1.gif:

*I disegni assomigliano molto a quelli spigolosi della serie animata di Batman dei primi anni '90, qui il cavaliere oscuro ha solo il pipistrello sul petto senza simbolo giallo come sfondo
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 26/7/2010, 16:40




Credo infatti che sia di poco successiva a quelle di Batman e Superman degli anni 90' come serie, anche se non ne sono sicuro...
 
Top
view post Posted on 1/8/2010, 22:33
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Alienmorph @ 26/7/2010, 17:40)
Credo infatti che sia di poco successiva a quelle di Batman e Superman degli anni 90' come serie, anche se non ne sono sicuro...

In questi giorni ho finito di vedere la prima stagione

Davvero bella, se devo essere del tutto onesto questa serie animata è qualitativamente superiore a quelle Marvel degli anni 90, è una valutazione obbiettiva, i temi trattati, i combattimenti, i dialoghi, è tutto più maturo e realistico

Mi ha dato modo di osservare meglio alcuni heroes/villains di questa marca di fumetti a me quasi sconosciuta, rimango sempre della stessa opionione più o meno, però mostro più rispetto

In ogni caso Batman e Flash li vorrei nel Marvel universe, troppo grandi :worthyqd1.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2010, 22:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ai tempi di Marvel vs DC Tempesta trionfò su Wonder Woman !

 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2010, 06:58

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


bhè tempesta è una bella palla al piede se ce l' hai contro, mi pare che è riuscita a dare del filo da torcere ad Iron Man ora non ricordo in che fumetto. E' anche vero che Iron Man non è tutta questa forza
 
Top
view post Posted on 10/8/2010, 21:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Tempesta se non sbaglio viene considerata mutante di livello Omega

Confermi Morph ?

Tuttavia l'esito di questi scontri Marvel/DC all'epoca fu determinato dal numero di fans che gli eroi avevano, in questo caso Tempesta era più popolare di Wonder Woman a livello mondiale, obbiettivamente non so se sarebbe capace di stendere in qualche vignetta una supereroina che ha una forza e una resistenza pari a Superman
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 10/8/2010, 21:52




Tempesta è di livello Omega sì... e se anche non lo fosse ha una padronanza tale dei suoi poteri che la rende in grado di tenere testa a mutanti molto più forti di lei, come dimostra il suo recente scontro con Ciclope su X-Men Deluxe. Comunque sì, i risultati di MvsD erano (non tutti ma molti) "truccati" in base ai voti dei fans... altrimenti aimè i Dc vincerebbero nel 99% dei casi essendo tutti dei o semidei in un modo o nell'altro... insomma... WW è figlia di Zeus e della Regina delle Amazzoni, i fulmini dovrebbe mangiarli a colazione, per non parlare del fatto che è forte quasi quanto Superman...

CITAZIONE
In questi giorni ho finito di vedere la prima stagione

Davvero bella, se devo essere del tutto onesto questa serie animata è qualitativamente superiore a quelle Marvel degli anni 90, è una valutazione obbiettiva, i temi trattati, i combattimenti, i dialoghi, è tutto più maturo e realistico

Mi ha dato modo di osservare meglio alcuni heroes/villains di questa marca di fumetti a me quasi sconosciuta, rimango sempre della stessa opionione più o meno, però mostro più rispetto

A proposito di questa serie... non solo lo stile grafico è in linea con quello delle tre serie anni 90' di Batmn (Batman The Animated Serie, The New Advetures of Batman e Batman Beyond) ma è anche parte insieme ad essa di un'unica continuity... una cosa che per l'epoca nessuno aveva provato a fare fuori dai fumetti. Ma del resto è risaputo che la collaborazione Warner Bros\Dc Comics ha dato da sempre buoni frutti. Speriamo che sia lo stesso ora con Marvel\Disney...

Edited by Alienmorph - 11/8/2010, 13:30
 
Top
AlienvsPredator
view post Posted on 27/9/2010, 10:28




MARVEL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 20:39

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Giusto per rimanere in tema:



Batman VS il punitore

Batman vs Deadpool

dite la vostra
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 16/10/2010, 20:44




punitore e dead pool a sempre, sopratutto dead pool ha potere rigenerante ed e' bravissimo con le armi, bat man e' furbo, ma in fondo e' un normale umano con una tuta rinforzata e dalle caratteristiche speciali, rotta quella finisce batman, per il punitore, forse e' avantaggiato batman, ma dipende poi di che punitore si parla, se si parla del classico se la giocano comunque se si parla del punitore con la tuta simbiontica vince castle poi il nuovo frankencastle non ho idea di che poteri abbia
 
Top
100 replies since 15/8/2007, 11:02   7202 views
  Share