ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


MARVEL vs DC
Poll choicesVotesStatistics
MARVEL24 [68.57%]
DC11 [31.43%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

MARVEL vs DC, La battaglia dei supereroi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2012, 22:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (DAN7 @ 12/3/2012, 22:45) 
Due Gigawatt sono la potenza erogata da una piccola nazione, circa? La vista calorifica di Supermandovrebbe raggiunge la temperatura del Sole (non quella superficiale, ma quella interna).

Un grosso reattore nucleare secondo Wikipedia
No ma l'avevo già ammesso che non era ai livelli di Superman

Nella tabella della scorsa pagina avevo messo Ciclope tra i supereroi che potrebbero farcela contro gli Alien/Predator, se usa il suo raggio ottico alla massima potenza potrebbe spazzare via un'intero alveare in pochi secondi, se invece dovesse infiltrarsi all'interno per liberare un prigioniero degli xeno dovrebbe stare attento a non farsi colpire, in fin dei conti il suo fisico è umano
 
Web  Top
DAN7
view post Posted on 12/3/2012, 22:58




Beh, anche i plasmacaster dei Predator sono mezze pippe se confrontati ai raggi a piena potenza. Forse il raggio al Plasma delle navi yaut'ja supera i raggi Omega di Ciclope; in AvP hanno scavato in pochi millisecondi centinaia e centinaia di metri di ghiaccio.

 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 10:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Gli effetti di un colpo discretamente forte di Ciclope

Ricordo che nel 2007, durante la saga di Breakworld, Ciclope riuscì a spaccare in due un astronave avversaria, e se ricordo bene minacciò gli alieni di traforare il loro pianeta se non avessero liberato i suoi compangi prigionieri
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 21:03
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
1,198
Location:
Catania

Status:


azzo XD beh io come x-man fumetti non ne avevo visti perciò mi ero basato sui film...mi sembr4a di capire che sia giustò un pò più potente di quello che pensavo XD
 
Top
DAN7
view post Posted on 14/3/2012, 00:28




Colosso riesce a resistere ai raggi di Ciclope? Mi sembra che il suo acciaio organico sia resistente quasi quanto l'adamantio, che resiste all'impatto di una atomica.
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 09:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non ne sono sicuro, dovrebbe intervenire Alienmorph per fare più chiarezza
 
Web  Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:57
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Marvel da sempre, mi piace Batman moltissimo, e con lui tutta la sua variegata schiera di nemici (primo Joker ovviamente), ma Silver Surfer e Galactus, Devil, Wolverine, Spidey, Mephisto ( :643mp3.gif: ), Loki, e una montagna d'altri sono troppo per non far vincere facilmente la casa delle idee del mai troppo osannato e incomparabilmente fantasioso Stan Lee
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 10:42
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Voi le seguite le strisce umoristiche di Yale Stewart sulla Little League ? io le trovo simpaticissime :2coo4k3.gif: :78673910.gif:
tumblrlznnqdeh4q1r7ni1i
http://littleleaguecomic.tumblr.com/
 
Web  Top
view post Posted on 11/9/2012, 11:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Chi è il più amato dalle donne ? Tony Stark o Bruce Wayne ?
Video
 
Web  Top
Werebadger
view post Posted on 6/3/2013, 20:05




CITAZIONE
Guarda forse gli unici supereroi (tra millemilamiliardi) che potrebbero morire durante uno scontro con Alien o Predator sarebbero
Poche speranze : Daredevil, Elektra, Black Cat, Bestia, Black Canary
Quelli che se la possono giocare : Occhio di falco, Ciclope, Spider-Man, Spider-Woman, Freccia Verde
Paraculati sempre e comunque (ma che in un contesto reale cadono eccome) : Batman, Punitore, Capitan America

Batman e Capitan America sarebbero paraculati solo a causa della loro popolarità, ma in realtà io li metterei tra le poche speranze: Bats e Cap non sono semplici umani, sono peak humans (chi pensa che Batman, solo perchè non ha superpoteri, sarebbe un pulcino rispetto ad altri supereroi, dovrebbe dimenticarsi di quello che ha visto nei film -Nolan, ma pure Burton- e mettere mano alle VERE storie, cioè i fumetti). Al contrario, Castle, che è un uomo solo molto palestrato ed esperto nel combattimento, cadrebbe eccome.

Chiusa parentesi, la scelta è dura, perchè in entrambe le case militano personaggi che adoro :(
 
Top
Hippo
view post Posted on 19/5/2019, 19:11




Documentario sui supereroi