ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Ultimo film visto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2023, 17:50
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,467

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 26/8/2023, 17:59) 
Intendi "L'amore e il sangue"? Già solo dal titolo :lol:

Yes!

Tanto per fare un esempio, proprio un bel posticino per un incontro romantico. :lol:
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 18:28
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Non vedo nulla di male, un posto tranquillo, silenzioso, con belle piante rigogliose in cui stare in santa pace. :lol:
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 11:35
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Toshiro ho visto "L'amore e il sangue" proprio ieri. Bel film, un po' cruento ma Verhoeven non è uno che va per il sottile in nessuno dei suoi film. Un po' la protagonista che non mi ha convinto (un po' un'indecisa ecco :lol: ).

Una cosa: le leggi della fisica e della biologia non sono proprio seguite alla lettera ^U^ poi io sono un'ipocondriaca e non vi dico nelle scene dove c'erano appestati o altro impazzivo :XD:

Però veramente: di film di questo livello fatti così bene ce ne vogliono. Non è un capolavoro, certo, ma va liscio come l'olio e non è nemmeno pretenzioso. L'importante è che la recitazione, la sceneggiatura e gli ambienti siano fatti bene, non è che ci vuole chissà quanto vero? Vero?! :lol:
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 13:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,467

Status:


Figurati essere un fan di Berserk e gridare ogni volta che vedevo un riferimento :wub:

Comunque, non c'è di che! ;)
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 14:16
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Ora scopro che è stato fonte d'ispirazione per il manga! Devo leggerlo il prima possibile allora!

Fra l'altro non sembrava così vecchio il film, avrei detto che era una cosa anni '90, ma non del 1985!
 
Top
2734 replies since 16/8/2007, 18:30   21090 views
  Share