ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

A Nightmare on Elm Street, la saga

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 14/8/2007, 15:51

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Ritengo che la saga di nightmare sia uno dei miglior saghe horror di tutti i tempi,infatti Freddy kruegger è diventato un mito con questo film,anche chi non ha visto il film sa chi è,Lui è l’uomo nero che viene a prenderti quando dormi,e quando viene a prenderti “SE PENSI DI USCIRNE VIVO STAI ANCORA SOGNANDO!”
Uno,due e tre Freddy viene per te….
Ecco il mio giudizio sui film di Nightmare:

NIGHTMARE-DAL PROFONDO DELLA NOTTE voto=9,5
NIGHTMARE 2-LA RIVINCITA DI FREDDY voto=7
NIGHTMARE 3-I GUERRIERI DEL SOGNO voto=10
NIGHTMARE 4-IL NON RISVEGLIO voto=8
NIGHTMARE 5-IL MITO voto=7,5
NIGHTMARE 6-LA FINE voto=4,5
NIGHTMARE-NUOVO INCUBO voto=8
FREDDY VS JASON voto=10

Per visitare il sito di NIGHTMARE ciccatequi

Curiosità:nel primo Nightmare c’è un giovane Jonny Deep che fa una breve apparizione anche nel sesto capitolo,apparte il maestro del terrore Wens Craven regista del primo e settimo capitolo famoso per i suoi film Horror,gli altri registi degli episodi 3-4-5,a loro volta sono diventati famosi per altre pellicole,film d’azione,fantascienza,Drammatico,Commedia.Da segnalare che il regista del Quinto capitolo,Stephen Hopkins,è lo stesso di PREDATOR 2

:d1if0.gif: :p3jt7.gif:

Edited by PREDATOR_CGS - 14/8/2007, 19:39
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 14/8/2007, 16:16




interessante osservazione nn la sapevo

XD
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 17:19

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


c'è il topic su freddy krueger che da tutte le info su freddy come personaggio e la sua evoluzione...


http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=12480622
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2007, 17:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Bè dai, la discussione può starci Dog, il topic che hai postato in ALTRE CREATURE analizza la creatura Freddy Krueger e le sue varie evoluzioni.

Qui si può tranquillamente parlare dell'eptalogia cinematografica. :iconwinkxv0.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2007, 18:26

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
6,334

Status:


certo certo :-)

volevo solo indicare quella discussione nel caso non l aveva vista
 
Web  Top
view post Posted on 14/8/2007, 18:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


hai fatto bene,infatti non l'ho vista,vado subito
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 4/2/2008, 00:34




é notizia certa: il nuovo capitolo della saga di (doveroso inchino prima di pronunciare il nome) Freddy Krueger è in cantiere e sarà pronto per gli inizi del 2009.
Dovrebbe essere un re-start, visto che i produttori Weinstein e Michael Bay hanno deciso di fare restart di un pò tutti i grandi villain anni 80. dopo (altri doverosi inchini) Leatherface e Michael Myers infatti, sembra che toccherà pure a Freddy Krueger.

si sa che ci sarà uno scorcio di vita giovanile di Freddy, ma che Robert Englund (per sue stesse parole) apparirà solo in un cameo. Sembra che non sarà quindi lui ad interpretare uno dei (se non IL) villain più amato.
se la notizia fosse confermata, io non andrò a vederlo.
quello che è successo in new nightmare non è finzione, è realtà. robert è freddy e freddy è robert, non possono esistere l'uno senza l'altro. capisco il freddy giovane, ma quello adulto, bruciato, DEVE essere Robert.

So che predator rules sarà d'accordo con me ;)
 
Top
Predator rules
view post Posted on 4/2/2008, 11:12




STRA D'ACCORDO con te, Robert E' Freddy, punto e basta.

Speriamo che ci ripensino
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 4/2/2008, 20:34




d'accordissimo anche io con voi...

Robert è Freddy. e basta .


se no c'è Robert non c'è Freddy...
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 4/2/2008, 21:23




già. una mia amica ha fatto un paragone con il nuovo terminator senza schwarzenegger e mi ha chiesto perchè fossi tanto entusiasta di quello e di nightmare senza robert non lo volessi vedere.

c'è anche da chiederlo?

in terminator l'importante è la storia, se non c'è schwarzenegger chi se ne frega?
ma freddy è robert e robert è freddy. lui non interpreta freddy, lui è freddy.
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 21:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un momento, per me Terminator E' Scharzenegger, allo stesso modo di come Freddy Krueger sia Englud.

Io sono triste per tutti e due i casi.
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 4/2/2008, 22:09




ragazzi, unitevi in cordoglio, stringete le mani delle persone a voi care e fatevi forza.
stavolta la notizia è ufficiale, la tragedia è pronta ad essere consumata e ormai pare inevitabile.

la new line vuole dare il via ad una nuova saga di Nightmare, senza Robert Englund.

CITAZIONE
Robert Englund's term as Freddy Krueger may have come to end.

Platinum Dunes and New Line rocked the horror world last week when the production entities announced they were working together to overhaul the "Nightmare on Elm Street" brand (full story here). A number of industry sources recently phoned in to shed some light on the early discussions going on behind-the-scenes regarding "Nightmare"...and none of them include Englund starring as Krueger.

The franchise facelift includes discovering a new actor to polish up the finger knives and play the iconographic dream role Englund has practically made his second skin since '84.

Disheartening news for the fans, maybe, but rumor has it Michael Bay's Platinum Dunes is taking "Nightmare" back to square one...as in fresh start, hitting the reset button, making it their own (think "Texas Chainsaw Massacre" '03 and Friday the 13th '09). Because of this decision, they'd like to find another actor to carry the new Krueger into future films.

Again, early talks. Script-wise, nothing can be sealed up until the WGA strike meets an end...and it sounds like that may be sooner than later.

fratelli, unitevi in battaglia, cercate l'indirizzo e-mail della new line, facciamo sentire il nostro dissenso, in toni INcivili e MALeducati!
solo così possiamo sperare di fargli cambiare idea.

e se non basterà, il prossimo che andrà in vacanza in america, dovrà immolarsi per al patria e farsi esplodere dentro la sede della new line.
oppure, a scelta, possiamo mandare e-mail pure al nuovo attore che interpreterà freddy.

e come cantavano i Manowar:

they can't stop us,
let's try.
for the real freddy
we will die!
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 22:15
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non so che dire al momento...sono molto confuso, è un duro colpo da digerire, mi sentirei male se rifecessero una nuova serie di Alien da capo.
 
Web  Top
view post Posted on 4/2/2008, 22:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


non ci posso credere...
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 4/2/2008, 22:26




CITAZIONE (Predalien @ 4/2/2008, 22:15)
Non so che dire al momento...sono molto confuso, è un duro colpo da digerire, mi sentirei male se rifecessero una nuova serie di Alien da capo.

io non tanto. neppure se rifacessero una nuova serie di nightmare mi sentirei male.
il fatto è che non puoi fare nightmare senza robert.

in linea di massima, sono favorevole ai restart (ho molto apprezzato non aprite quella porta e halloween), ma in questo caso credo che non lo vedrò. già devo pensare bene se vedere il nuovo hellraiser senza doug bradley.

EDIT: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...=2932&Itemid=30

ora è pure englund a confermare.

Edited by Homer Jay Simpson - 5/2/2008, 11:32
 
Top
131 replies since 14/8/2007, 15:51   1158 views
  Share