ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


Quale delle 2 saghe preferite?
Poll choicesVotesStatistics
SagaAlien60 [53.57%]
SagaPredator52 [46.43%]
Guests cannot vote (Voters: 112)

Quale delle 2 saghe preferite?, Alien-Predator

« Older   Newer »
  Share  
Nonexistence
view post Posted on 29/4/2013, 21:58




voto alien. a livello cinematografico la saga di Alien e 10 spanne sopra a quella di predator, per affetti visivi e sonori (luci, ambientazioni, colonna sonora ecc...), e anche la trama è più coinvolgente. tra l' altro la saga di Alien con i vari capitoli si è sempre tenuta su alti livelli, mentre la saga predator salvo il primo, il resto è evitabile a parer mio!!
 
Top
view post Posted on 29/4/2013, 22:13
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


beh insomma... anche il primo di predator non è che fosse sta gran cosa rispetto al 2 (anzi, il 2 ha delle scenografie migliori secondo me)
 
Web  Top
Nonexistence
view post Posted on 29/4/2013, 22:19




QUOTE (Alien Drone @ 29/4/2013, 23:13) 
beh insomma... anche il primo di predator non è che fosse sta gran cosa rispetto al 2 (anzi, il 2 ha delle scenografie migliori secondo me)

le scenografie di predator 2 sono sicuramente superiori a quelle del primo e quelle di predators sono superiori a quelle del secondo, ma nel complesso predator a per mio è superiore al sequel. predator 2 mi ha convinto poco e predators ancora meno!! opinione personale!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2015, 21:24
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Alien.
Per me sono su due piani diversi.
 
Top
[*Mr.Chri$*]
view post Posted on 22/8/2015, 13:00




La saga di Alien è più bella rispetto a Predator, non vedo perché, ma secondo me Alien ha più un senso di mistero, mentre Predator è più noioso...

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by Mr.Chri$ - 3/7/2016, 22:29
 
Top
Yautja-War
view post Posted on 16/3/2016, 16:00




Cari fan della saga di Predator dobbiamo fronteggiare i 58 fan della saga di Alien. :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 20:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Engineer
Posts:
14,067
Location:
Milano

Status:


Grande :lol:
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 19:17

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
Predator
Posts:
19,901
Location:
Torino

Status:


Mah, affettivamente sono più legato a Predator essendo il mostro delle mia infanzia...la quadrilogia di Alien la vidi la prima volta solo a 12-13 anni, in occasione dell'uscita di AVP...

Da un punto di vista cinematografico più maturo però non potrei non votare Alien...
Ogni film si distingue -anche nel genere- e riesce ad andare oltre ciò che è stato il precedente...ad essi hanno poi lavorato fior fior di registi, ognuno dei quali ha lasciato qualcosa di suo...

Predator purtroppo è sempre rimasto al per ora inarrivabile originale...che Shane Black sia la volta buona?
 
Web  Top
172 replies since 17/8/2007, 20:07   3010 views
  Share