ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Quante volte i marines hanno affrontato gli alien?

« Older   Newer »
  Share  
Private Hudson
view post Posted on 18/8/2007, 18:42




si caro amiko mio avp2
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 19:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


kmq nn credo che un proiettile può uccidere un alien i marines nn avevano kmq munizioni e nn potavano farcela anke perchè ne erano poki
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 18/8/2007, 19:23




nel gioko si...nella verita.......umhh se in testa si!!:lol:
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 19:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


forse se lo copisci in testa in un punto vitale credo anche io di si
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 18/8/2007, 20:15




Ma guarda Hudson, gioco ad AVP 2 da 5 anni ormai, non mi è mai capitato di vedere un Alien morire per un singolo colpo di pistola in testa.
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 18/8/2007, 20:17




o.o

come no?impossibile guarda meglio
allora
-pistola
-colpi perforanti
-mira alla testa.....e....
se è lontano si rotola un po e muore,se è vicino gli esplode
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 18/8/2007, 20:20




Ah asp, proiettili perforanti? Quelli si, ma solo in single player. Credevo che ti riferissi ai proiettili della pistola normali.

Fine OT
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 18/8/2007, 20:34




a.......intendevi il multy...be allora no li ci vuole una bazzokata...
:lol:
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 19/8/2007, 09:54




Secondo me i marines coloniali conoscevano e combattevano già delle forme aliene (non pericolose come gli alien).
A parte la frase "caccia all'insetto"
ci sono alcuni simboli come questo ad esempio:
image
"Schiacciatore di insetti
Mettiamo a rischio le specie"
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 10:16
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ragazzi x forza hanno affrontato altri esseri mika mandavano dei marins così a combattere alieni all'improvviso
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 12:43

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Risposta ad Hudson e Hicks
Avete parlato di insetti giusto?Cioè che molto probabilmente i marines abbiano già avuto a che fare con altre creature,molto probabilmente simile agli insetti,siccome STAR SHIP TROOPER parla di una guerra tra persone e insetti,ed ad affrontare gli insetti ci sono i marins,ho detto ironicamente che Manca solo che si aggiunge STAR SHIP TROOPERS e il gioco è fatto,perchè se caso mai alla FOX venisse in mente di fare un film come S.S.T. che però abbia a che fare con la saga di ALIEN e PREDATOR,be allora QUESTE DUE SAGHE SI ROVININO.
Capito?
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 19/8/2007, 13:51




CITAZIONE (predator2 @ 19/8/2007, 11:16)
ragazzi x forza hanno affrontato altri esseri mika mandavano dei marins così a combattere alieni all'improvviso

eh, anche io mi ero detto la stessa cosa o perlomeno volevo crederci, però i fatti e l'impreparazione dei Marine nel caso erano un bel deterrente a questa teoria, purtroppo.


CITAZIONE (Caporale USCM @ 19/8/2007, 10:54)
Secondo me i marines coloniali conoscevano e combattevano già delle forme aliene (non pericolose come gli alien).
A parte la frase "caccia all'insetto"
ci sono alcuni simboli come questo ad esempio:

"Schiacciatore di insetti
Mettiamo a rischio le specie"

wow, dove l'hai trovato :wowhi0.gif: ? Quel "mettiamo a rischio le specie" in effetti dovrebbe far pensare che quantomeno il tutto non è un semplice sfottò-presa in giro :hmmsm6.gif:

CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 19/8/2007, 13:43)
Risposta ad Hudson e Hicks
Avete parlato di insetti giusto?Cioè che molto probabilmente i marines abbiano già avuto a che fare con altre creature,molto probabilmente simile agli insetti,siccome STAR SHIP TROOPER parla di una guerra tra persone e insetti,ed ad affrontare gli insetti ci sono i marins,ho detto ironicamente che Manca solo che si aggiunge STAR SHIP TROOPERS e il gioco è fatto,perchè se caso mai alla FOX venisse in mente di fare un film come S.S.T. che però abbia a che fare con la saga di ALIEN e PREDATOR,be allora QUESTE DUE SAGHE SI ROVININO.
Capito?

Ho capito. Beh, puoi stare tranquillo perchè nè io ho aperto il topic con l'intenzione di proporre una cosa del genere(come tu stesso hai ricordato, c'è già l'ottimo S.S.T. e non ci sarebbe alcun senso nel fareun film del genere nell'universo di Alien) nè tantomeno penso che alla Fox verrà mai in mente di produrre una cosa del genere :icondent1005jp8.gif: .
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 14:18
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il Caporale uscm ha ragione, se guardi sulle mimetiche dei Marine, sugli elmetti tattici, sulle armi e sui mezzi troverai molte allusioni al discorso 'stermina insetti'.

Io però rimango dell'idea che il termine indichi une missione semplice o già vinta in partenza in circostanze sicure contro un nemico tecnologicamente obsoleto ai loro standard, basta pensare ai marine della guerra del Vietnam come chiamavano i Vietgong (CHARLIE)
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2007, 17:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


vorrei dire una cosa ke nn c'èntra cn questo argomento,vedendo predator 2 ho pensato, può essere ke jerry lambert appartiene a hudson tadiosi ke le 2 saghe alien e predator si icontrano e ke in avp si vedo kolui ke si vedrà in alien 3 cioè waylend????
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 19/8/2007, 18:47




no nn credo........:lol:
 
Top
67 replies since 17/8/2007, 20:59   1386 views
  Share