ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs Predator = Predator 3, Idea di PredatorCgs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2007, 10:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


infatti sè poi era un predator 3 ji alien nn avrebbero avuto molta importanza,kmq come dici tu anche sè è ambientato dp pred2 è un prequel cioè nn propio un seguito sennò il titolo magari doveva essere predator 3:alien vs predator,è invece è AVP qnd nn è un seguito,kmq anke io la pensavo cm te prima xò poi se pensiamo chè è sl un seguito di pred ji alien rimangono appesi poi ^_^
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 10:48

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Ho parlato esplicitamente di PREDATOR e non di ALIEN proprio perchè è un sequal di PREDATOR e un prequal di ALIEN(come ho gia detto),e comunque mi riferivo alla citazione,nella quale parla di PREDATOR e non di ALIEN,e poi io non ho mai considerato gli ALIEN obsoleti,scusatemi se sembra che intendo ciò
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 11:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si può sembrare un seguito di predator x il fatto che è ambientato dp pred2, ma anke nel film sembra ke i veri protagonisti siano i predator kmq la storia è incentrata soprattutto su di loro ji alien sn un mezzo x combattere ( cosi ji alien nel film vengono rappresentati secondo me),qnd pensi ke è un predator 3,ma il titolo nn lo dice propio perchè ci sono anche alien, e poi nn si parla del fatto ke i predator già erano venuti sulla terra come succede in predator 2
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 11:37

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


prima di tutto io non ho detto che AVP è PREDATOR 3,ho detto che può essere considerato come PREDATOR 3 vs ALIEN 5,secondo non è detto che quando si farà PREDATOR 3,abbia proprio questo titolo,esempio BATMAN BEGINS,il suo seguito non si chiama BATMAN BEGINS 2,ma THE DARK KNIGHT,come vedi per indicare un capitolo di un film non deve starci perforsa il numero,e poi se uno ti dice:quanti film di PREDATOR ci sono?tu non gli rispondi 3?o gli dici 2?

Prima di tutto io non ho detto che AVP è PREDATOR 3,ho detto che può essere considerato come PREDATOR 3 vs ALIEN 5,secondo non è detto che quando si farà PREDATOR 3,abbia proprio questo titolo,esempio BATMAN BEGINS,il suo seguito non si chiama BATMAN BEGINS 2,ma THE DARK KNIGHT,come vedi per indicare un capitolo di un film non deve starci perforsa il numero,e poi se uno ti dice:quanti film di PREDATOR ci sono?tu non gli rispondi 3?o gli dici 2?
CITAZIONE
ma anke nel film sembra ke i veri protagonisti siano i predator kmq la storia è incentrata soprattutto su di loro ji alien sn un mezzo x combattere ( cosi ji alien nel film vengono rappresentati secondo me)

Non hai torto,anzi hai nettamente ragione
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 12:21
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si scusa ho capito male io :P xkè lo hai scritto 2 volte lo stesso messaggio????kmq nel film avp i predator sn protagonisti perchè:la piramide è opera loro,lora hanno imprigionato la reagina,loro intrappolano ji umani,ecc.....ogni cosa riguarda loro ji alien nel film sn i nemici da guerra è basta :a3qy7.gif: :p3jt7.gif:
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 12:27
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I nemici che sterminano i loro carcerieri.
Dimenticate tuttavia Grid Alien e la Regina i responsabili della mattanza dei Predator nel film, soprattutto Grid Alien.
Sono protagonisti quanto Scar e Celtic Predator
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2007, 12:38

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Si hai ragione yauntja,ma se si considera chi fa più comparse,be sono i PREDATOR
CITAZIONE
xkè lo hai scritto 2 volte lo stesso messaggio????

per sbaglio ho schiacciato due volte "aggiungi la risposta"non è la prima volta che mi succede..
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 12:54
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


infatti i predator sn protagonisti mentre ji alien vengono considerati solo mostri,forse in base alla storia il regista ha voluto avere un alien protagonista(quello ke uccide i 2 predator) così che ji alien nn siano di rilievo nel film
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 19/8/2007, 13:07




In AVP i protagonisti sono entrambe le razze. Sono d' accordissimo con Yauntja. Voi dite che sono i Predator giusto? Però senza Alien niente rito di passaggio=niente film=niente AVP. Gli Alien sono protagonisti tanto quanto i Predator.
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 13:19
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si xò quelli che vijono incominciare la guerra sn i predator,a mè nn mi è piaciuta mai l'idea ke i predator volevano combattere loro contro ji alien, mi sarebbe piaciuto + ke le due razze si trovavano in una battaja nn oraganizzata a differenza di quello che succede in avp,nel secondo la battaja nn è organizzata,ma ji alien si diffondono x un incidente qnd già sikuramente (almeo x me)è + bello


 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 13:22

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
In AVP i protagonisti sono entrambe le razze. Sono d' accordissimo con Yauntja. Voi dite che sono i Predator giusto? Però senza Alien niente rito di passaggio=niente film=niente AVP. Gli Alien sono protagonisti tanto quanto i Predator

sono d'accordo con quello che dici,non hai capito bene quello che ho detto,i PREDATOR occupano più scena degli ALIEN,questo a mio parere,poi ognuno la pensa come vuole,si è voluto dare più importanza ai cacciatori,ma giusto di un pochino,tutto qui,non che ALIEN non è il protagonista,niente affattto,anch'essi lo è
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 17:46
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


quello ke dici è vero xò nel film hanno dato + importanza ai cacciatori, la storia è incentrata + su di loro :p2uj2.gif:
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 24/8/2007, 18:42




Non sono d' accordo, per me è 50/50. Poi ognuno la pensa come vuole.
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 19:21

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


diciamo 52 per PREDATOR e 48 per ALIEN,questo penso io
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 01:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Io dico che sono protagonisti tutti e 2 allo stesso modo e alla stessa importanza;però è anche vero che il film ruota troppo intorno ai Predator.Per me hanno sbagliato in questo...cioè qualcosa sulla storia degli Alien potevano metterla accidenti
 
Web  Top
61 replies since 18/8/2007, 14:04   1197 views
  Share