ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs Predator = Predator 3, Idea di PredatorCgs

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2007, 09:35

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


esatto,e quello che intendo
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 29/8/2007, 13:09




Predator 3 uscirà nel 2008; quello sarà il vero seguito di Predator, AvP ormai si può considerare secondo me una saga a parte, anche se collegata sia a quella di Alien che a quella di predator.

Comunque con gli attori che hanno contattato per fare la parte del protagonista del prossimo Predator quasi quasi sarebbe meglio che non lo facessero, si rischia un disastro secondo me se fanno la scelta sbagliata...
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 13:26

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Comunque con gli attori che hanno contattato per fare la parte del protagonista del prossimo Predator quasi quasi sarebbe meglio che non lo facessero, si rischia un disastro secondo me se fanno la scelta sbagliata...

a chi ti riferisci?
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 16:44
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Predator 3 nel 2008....secondo me sono solo voci che circolano da anni sulla rete, non fraintendetemi, vorrei vedere una altro film di Predator quanto voi se non di più, ma la vedo grigia, senza una buona sceneggiatura e con un cast decente non si va da nessuna parte.
 
Web  Top
Caporale USCM
view post Posted on 29/8/2007, 18:31




Però qui su wikipedia c'è scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Predator_3

E solitamente su wiki ci sono notizie attendibili (poichè è un'enciclopedia)



Edited by Caporale USCM - 29/8/2007, 22:07
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 18:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' un enciclopedia mondiale, ma è diretta dagli utenti, se tu volessi potresti cambiare il contentuto di quella pagina in qualsiasi momento, Wikipedia si aggiorna di minuto in minuto con informazioni provenienti da ogni parte del globo, ma le info le mettono gli utenti come noi, e quindi i fan, e qunidi per me sono voci..
 
Web  Top
Caporale USCM
view post Posted on 29/8/2007, 18:46




Sì probabilmente sono solo voci. Però di Alien 5 non c'è scritto nulla

CITAZIONE
E' un enciclopedia mondiale, ma è diretta dagli utenti, se tu volessi potresti cambiare il contentuto di quella pagina in qualsiasi momento

Sì però tutte le pagine sono controllate. Se un utente scrive delle bischerate lo bloccano

Edited by Caporale USCM - 29/8/2007, 22:07
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 18:55
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Verissimo
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 29/8/2007, 19:21




Onestamente non penso che con l' entrata in scena di AVP ormai faranno più dei film singoli sui due alieni. E forse è meglio così. Se facessero un Predator 3 sarei contento, però se fosse un filmaccio mi arrabbierei di brutto brutto. Meglio non rischiare.... secondo me a questo punto si deve continuare con AVP.
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 29/8/2007, 22:18




Ho controllato, il film è in fase di progettazione, verrà girato nel 2008, e hanno in programma anche un quarto. Purtroppo anche in diversi siti affiliati alla WWE è riportata la notizia.

Cosa c'entra la WWE, vi chiederete. Beh, per il ruolo di protagonista (poiché Dutch comparirà solo per un cammeo dati gli impegni politici di Schwarzenegger) ci sono in ballottaggio due "attori": uno è Sylvester Stallone, che sinceramente non ci vedo troppo male ma che poiché sta già girando il suo Rambo 4 non mi sembra troppo certo che possa impelagarsi in un altro film d'azione. Ma l'altro...è Jhon Cena. Sì, proprio il wrestler, quello che come unico film all'attivo ha il pessimo The Marine. Come minimo pensa di poter fare una FU ad un Predator!!!
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 29/8/2007, 22:25




Sta cosa di John Cena gira da tantissimo tempo ormai.... mi pare che abbia smentito tutto da un pezzo comunque. A me sembrano solamente tutti rumors (e sinceramente se il protagonista deve essere lui, spero che lo siano con tutto me stesso).
 
Top
Marco 1989
view post Posted on 29/8/2007, 22:47




Già anche io, ma comunque lui in una intervista di qualche tempo fa ha confermato di essere stato contattato, anche se in modo non ufficiale, e che stava seriamente pensando di dire di si.. Comunque fortunatamente è molto più probabile Stallone. In ogni caso il film lo faranno, su questo ci sono ben pochi dubbi.
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 11:00

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


Jon Cena non farà mai PREDATOR,e come già dissi,il candidato principale e STALLONE anche se non ci metterei la mano sul fuoco,ma ci metterei la mono sul fuoco sul fatto che faranno PREDATOR 3,e non mi brucerei...
Yauntja,un pò di ottimismo! :iconwinkxv0.gif:
se malaguratamente ciò che dici si realizzerebbe,io facciò questa fine :188qf6.gif:
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 31/8/2007, 12:18




No dai, John Cena no! Anche se ha il mascellone da soldato e tutto lo detesto :P

Molto meglio Stallone tra i due, galassie sopra proprio...se invece dovessimo pescare tra gli (ex) wrestler mi piacerebbe The Rock(mito!) ma purtroppo nemmeno è candidato.
 
Top
view post Posted on 1/9/2007, 14:33

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
No dai, John Cena no!

Sinceramente parlando,a me non dispiace se c'è Cena,l'importante che si tratta di un seguito di PREDATOR e non un remake...ma visto come si è imbestialita la gente per John Cena riguardo su un film di PREDATOR,be come ho già detto è impossibile(ma non si sa mai)
 
Top
61 replies since 18/8/2007, 14:04   1197 views
  Share