ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

RIUNIONE CONDOMINIALE

« Older   Newer »
  Share  
Dwayne_Hicks
view post Posted on 21/8/2007, 19:23




Mi riferivo a suo fratello maggiore, che è stato l'unico a prendere il ban "eterno" se non ho capito male, non ad Hudson che, lo so, era affezionato alla community.
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 19:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
@ Hicks: Hudson frequentava tutti i giorni

E provocava zizzania un giorno si e uno no.

Poi cos'è tutto questo ORRORE del ban ??? mica gli è morto un parente, non ti sto trattando male, ma tu continui a scrivere assurde e paradossali torture che non esistono nè in cielo nè in terra, se per te questo è soffrire cosa dovrei dire io che in due anni ho subito due operazioni al ginocchio, incidente in macchina, la separazione dei miei genitori, la morte di mia nonna materna, il tradimento del fidanzato di mia sorella con la sua titolare, l'infortunio al pollice e il recente incidente in macchina di mia madre ?

Per quello ti dico, torna con i piedi per terra che i veri problemi della vita sono altri
 
Web  Top
Alienmorph
view post Posted on 21/8/2007, 19:28




Per quanto mi riguarda ci sono rimasto veramente male... insomma capita a tutti prima o poi di scrivere qualche idiozia o di farsi scappare dei commenti "scomodi" (io ad esempio su JpItalia ho scatenato un'invettiva assurda sul creazionismo nel topic dei Simpson, pensate 1 pò), ma io stesso ero stato uno dei primi a dire che avendo chiesto scusa la prima volta non ci fosse bisogno di accanirsi su Hudson... io mi sono perso le castronerie della tagboard ma già quello che ho letto nei topic mi ha fatto capire che mi probabilmente sbagliavo io a considerare chiuso stò' triste capitolo. Ma dal suo debutto fino a qualche giorno fa Hudson si era dimostrato un utente anche abbastanza simpatico... cosa che mi ha reso la faccenda anche più sgradevole. In sostanza mi chiedo se non abbia avuto due giornate no o se abbia solo "fatto finta" di calmarsi per poi esplodere di nuovo.


@ yauntja: accidenti amico... te ne sono successe davvero tante... mi dispiace :iconcryuk9.gif:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/8/2007, 20:08




@Andrea: Sono profondamente solidale con le tue disgrazie amico mio e mi dispiace sia la mia benedizione su di te.
Ma anche io ho patito non cose simili, ma ben 10 ban su wikipediua e tremende umiliazioni. Ho perso il 99 per cento degli amici che avevo per colpa di tre utenti... è per questo che aborro i ban.
 
Top
the living dead
view post Posted on 21/8/2007, 21:07




CITAZIONE
se per te questo è soffrire cosa dovrei dire io che in due anni ho subito due operazioni al ginocchio, incidente in macchina, la separazione dei miei genitori, la morte di mia nonna materna, il tradimento del fidanzato di mia sorella con la sua titolare, l'infortunio al pollice e il recente incidente in macchina di mia madre ?

ho trovato un altra anima fortunata anche più di me (ovviamente sono sarcastico!). io in 4 anni ho quasi distrutto il crociato sinistro, per poco non mi rompo il collo cadendo da un metro e mezzo di nuca su un pancale di legno, ho fatto 6-7 incidenti in macchina dei quali due abbastanza gravi, sofferenze in amore abbastanza forti, rottura con amici (anche se a posteriori ne ho trovati di migliori), perdita della nonna a cui ero più legato, quasi perdita dell'occhio destro e altre cose che al momento non ricordo e forse è meglio così. come dice yauntja, queste sono cose per cui stare male, non l'essere bannato da un forum dove vai solo per creare problemi come hudson o per difendere l'indifendibile come andy.
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 21:39
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Bè... io ho avuto: puntura di 1 calbrone in liguria, ogni anno poi per 4 anni quelle di api, poi mi ha punto una vespa, sono caduto dalle scale due volte e sono finito al pronto soccorso, 4 punti sul mento e 7 sotto il naso.Separazione dei genitori all età di 10 anni.Morte del mio cane Niwa, pastore tedesco a pelo lungo, deceduto all età di ben 14 anni.Umiliazioni subite a scuola.Rottura con amici.Separazione dal mio migliore amico delle elementari,causa sempre divorzio.Ora ho 15 anni, sto molto più attento alla gente, ho imparato una cosa: a nessuno gliene frega niente di nessuno in questo mondo, solo le persone a cui teniamo e ci tengono veramente gliene importa qualcosa di noi stessi.Io la penso cosi, il mondo è fatto di persone ignoranti e persone per bene.Non ci possiamo fare niente ma è cosi.
Come vedi coda tutti abbiamo avuto le nostre disfatte, se esistono cose peggiori di due stupidi utenti che vengono a fare chiasso e un ban, sono quelle che abbiamo detto tutti.
 
Top
view post Posted on 22/8/2007, 09:18
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


penso che ciascuno abbia i propri problemi e sicuramente i più pesanti da affrontare sono la separazioine dei genitore e la morte delle persone care (ne so qualcosa anche io), oltre che la malattia di qualcuno a cui vogliamo bene.

Lasciamo spazio ora in questa discussione alle eventuali incomprensioni future che ci potrebbero essere tra di noi (sperando che non ce ne siano più) e per quel che rigurda i due bannati direi si è detto abbastanza, è inutile stare a grattarsi il capo per un problema che attualmente non si pone più, se ce ne sarà bisogno in futuro ne riparleremo, per ora mi sembra abbiamo detto abbastanza.
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2007, 14:23
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma perchè li havete bannati hanno detto cose così brutte?????, io nn ho lretto purtroppo
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 23/8/2007, 14:26




purtroppo Hudson offese gravemente Dog e Yauntja e si rifiutò di chieder il perdono, così ora paag la pena di 1 mese di ban. Andy invece per difendere Hudson si è macchiato di altre malvagità e perciò è stato eradiacto per l'eternità. Sono addolorato per Hudson perchè gli voglio bene, ma Rocky non aveva scelta.
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 14:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Personalmente non mi hanno offeso, nemmeno gli insulti via MP li considero offensivi poichè ritengo che al pari degli sputi secchi sul suolo questi organismi non meritino la mia attenzione

CITAZIONE
ma perchè li havete bannati hanno detto cose così brutte?????, io nn ho lretto purtroppo

Leggi principalmente in questi topic : Staff Alien e Predator Italia, Ciao a tutti (il topic di presentazione dell'ultimo utente Marco1989), La nostra AvP arte, etc..

Peccato che ti sei perso le perle della tagboard e gli Mp che mandano questi due individui...
 
Web  Top
view post Posted on 23/8/2007, 14:33
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


uàààààààààààààààààààà ma come è possibile sembtrava buoni tt e 2 mi dispiaci, nn lo bannate a rocky x l'eternitàààà yaaa perchèèè dateji un'altra possibilità (kmq ho fatto iscrivere un amiko ke ho konosciuto tramite un server di avp2 si kiama FischiB mi pare) mò vedo i topic e vedo cosa hanno scritto quei 2
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 23/8/2007, 14:37




Hudson non è bannato per l'eternità ma il 25 Settembre sarà di nuovo con noi...per Andy...oramai Alea jacta est e nessuna forza nè in cielo nè in terra nè sottoterra potrà far cambiare idea sul suo destino. Io ho chiesto pietà per lui riducendo la pena a 20 anni, ma non fui ascoltato.
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 14:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


mi dispiace x questa polemika kmq yauntja ha visto se è entrato questo amiko mioo perchè ha detto ke ji deve arrivare la notifika xò nn je arrivata
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 23/8/2007, 14:50




Come is chiama questo tuo amico? E' forse Biphron? se si. è arrivato!

Mi è parso di vederlo
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 14:50
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ha detto mo riprova xkè ne ha fatti 2
 
Top
181 replies since 18/8/2007, 17:11   3751 views
  Share