ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

RIUNIONE CONDOMINIALE

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 23/8/2007, 14:51




Anche a me successe di creare un sockpuppet Lingua Dentata che poi è sparito. Vedrai che ci riesce.
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 13:48
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


vorrei fare un piccolo appello visto che non è la prima volta che ne parlo, la sezione altre creature e cinema sono ben distinte!

nella sezione ALTRE CREATURE è possibile parlare di creature di vario genere:
- creature mitologiche quali minotauro, arpie, e via discorrendo
- creature presentati in libri e film quali draghi, unicorni, basilischi, elfi, troll, alieni di varia forma e natura, mostri mutanti, ecc
- creature presentati in videogichi e film quali i mostri di silent hill, i dinosauri mutanti di dinocrisis3 i mostri di tomb raider, le creature che popolano il mondo di resident evil

l'accento viene posto solo sulle creature, le loro caratteristiche fisiche, il loro modo di operare, il loro habit, le loro orignini, le modalità per distruggerle, le loro particolarità

nella sezione cinema possiamo parlare liberamente delle trame dei film che più ci piaciono e fare commenti su cast, genere ecc.

quando capita di parlare di creature che appaiono in film per favore evitiamo di incanalarci lungo la direzione che ci porta a commentare il film il cast ecc.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 31/8/2007, 14:29




Lo so ma a volte le persone amano molto il contesto scenico dove agiscono le creature più che le creature di per se...ahimè... per esempio tutti accorrono al topic della creatura X se la creatura X è presente in un film famoso del quale possono e finiranno per parlarne parimenti nessuno o pochi nadranno avisitare la creatura X avulsa da tutto...con mio disappunto si intende :-(
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 15:08
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


bene è per questo che ho richiamato l'attenzione e spero che si riesca a trovare un accordo al riguardo
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 31/8/2007, 15:10




Lo auspico mon ami
 
Top
Dwayne_Hicks
view post Posted on 31/8/2007, 16:14




Mi sento un pò colpevole anche io, proverò a fare più attenzione :ph34r: ! E' che a volte sembra inevitabile non parlare della trama quando forse sarebbe meglio evitare image
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 23:54
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


stai tranquillo io non stò accusando nessuno stò solo chiedendo la cortesia di fare più attenzione per evitare di avere due sezioni ridondanti, quando la cosa sarebbe evitabile insomma.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2010, 12:47
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Ma lol stavo rileggendo questa discussione, il suo contenuto è allucinante! comunque colgo l'occassione per buttare giù due paroline senza avere intenzione di creare polemiche.

Personalmente sono rimasta infastidita da alcuni atteggiamenti tuoi DAN~ metti sempre l'accento su ciò che non riesco a fare (per ovvi motivi di mancanza di tempo).
Quando avrò tempo per esempio sceglierò in modo migliore i colori da assegnare ai gruppi utenti dato che quelli attuali provocano dei problemi di visualizzazione e li assegnerò a ogni singolo utente (non stò neanche a ridire quanto lunga sia la procedura), sempre quando avrò tempo sceglierò il colore del gruppo spacejockey che al momento ne è sprovvisto. Ma anzichè lamentarti per il fatto che il lavoro non è stato fatto perché non ti offri volontario per darmi una mano? lo so anch'io che il lavoro non è stato fatto, dato che l'idea è stata mia al massimo la accantono in attessa di avere tempo/voglia non me la dimentico sicuramente e non mi fa piacere avere uno che in più occassioni chiede come mai le cose siano ancora a metà. Se venissi aiutata tra l'altro le cose riuscirei a finirle molto prima.
Sappi inoltre che se decido di apportare poi un cambiamento, esempio aggiornamento della targhetta dei marines non è obbligatorio applicare una modifica alle altre specialmente se le altre sono già a posto. Con questo non voglio dire che un qualunque utente non abbia il diritto di esprimere un opinione e proporre dei cambiamenti, ma se l'utente parla in termini di "a ma se si è fatto così si DEVE fare anche colà perché se no NON E' GIUSTO" con riferimento a un cambiamento di questo tipo allora il discorso non fila più, dato che cambiare la targhetta marines aveva un senso (era fondamentalmente sbagliata dato che riportava ripley che non è affatto un marines) ma le altre sono più che idonee.
E per finire non che tu ti sia assunto un obbligo, anzi... però se dici che preparerai una scheda per la sezione cinema e teatro e un paio di volte mi spieghi in che modo hai intenzione di procedere, non ti puoi sprecare a mandarmi un mp per informarmi che non hai la benché minima intenzione di farla? tanto ci sono arrivata a capirlo che non la facevi, ma tanto, tanto tempo fa. Ciò non toglie che avvertire piuttosto che fare finta di niente sarebbe quanto meno educato... poi vedi tu.
 
Web  Top
wolf predator98
view post Posted on 29/12/2010, 20:32




CITAZIONE (alien_queen @ 29/12/2010, 12:47) 
Ma lol stavo rileggendo questa discussione, il suo contenuto è allucinante! comunque colgo l'occassione per buttare giù due paroline senza avere intenzione di creare polemiche.

Personalmente sono rimasta infastidita da alcuni atteggiamenti tuoi DAN~ metti sempre l'accento su ciò che non riesco a fare (per ovvi motivi di mancanza di tempo).
Quando avrò tempo per esempio sceglierò in modo migliore i colori da assegnare ai gruppi utenti dato che quelli attuali provocano dei problemi di visualizzazione e li assegnerò a ogni singolo utente (non stò neanche a ridire quanto lunga sia la procedura), sempre quando avrò tempo sceglierò il colore del gruppo spacejockey che al momento ne è sprovvisto. Ma anzichè lamentarti per il fatto che il lavoro non è stato fatto perché non ti offri volontario per darmi una mano? lo so anch'io che il lavoro non è stato fatto, dato che l'idea è stata mia al massimo la accantono in attessa di avere tempo/voglia non me la dimentico sicuramente e non mi fa piacere avere uno che in più occassioni chiede come mai le cose siano ancora a metà. Se venissi aiutata tra l'altro le cose riuscirei a finirle molto prima.
Sappi inoltre che se decido di apportare poi un cambiamento, esempio aggiornamento della targhetta dei marines non è obbligatorio applicare una modifica alle altre specialmente se le altre sono già a posto. Con questo non voglio dire che un qualunque utente non abbia il diritto di esprimere un opinione e proporre dei cambiamenti, ma se l'utente parla in termini di "a ma se si è fatto così si DEVE fare anche colà perché se no NON E' GIUSTO" con riferimento a un cambiamento di questo tipo allora il discorso non fila più, dato che cambiare la targhetta marines aveva un senso (era fondamentalmente sbagliata dato che riportava ripley che non è affatto un marines) ma le altre sono più che idonee.
E per finire non che tu ti sia assunto un obbligo, anzi... però se dici che preparerai una scheda per la sezione cinema e teatro e un paio di volte mi spieghi in che modo hai intenzione di procedere, non ti puoi sprecare a mandarmi un mp per informarmi che non hai la benché minima intenzione di farla? tanto ci sono arrivata a capirlo che non la facevi, ma tanto, tanto tempo fa. Ciò non toglie che avvertire piuttosto che fare finta di niente sarebbe quanto meno educato... poi vedi tu.

:hmmii4.gif: :hmmii4.gif: che ne dici queen se il colore degli space jockey lo facciamo bianco ha me piu adatto
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 21:10
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


io ti uccido! =)
 
Web  Top
Blood Money
view post Posted on 29/12/2010, 21:31




Perchè? Non ho capito xD
 
Top
vinny mascella
view post Posted on 2/1/2011, 23:17




ragazzi, ormai saranno un tre anni che sono un untente del foro, ho circa 3000-4000 messaggi e li ho scritti tutti qui dato che non frequento o cmq non scrivo su altri forum, in tutto questo tempo non mi sono mai lamentato (anche perche non ne ho avuto mai il motivo) ma da un po di tempo a questa parte sto notando una cosa o due:
-si vanno a preferire piu discussioni a mio avviso inutili o demenziali come predator vs dio, alle discussioni che possono essere serie e dalle quali si puo' venire a creare un bel dibattito e una raffronto di idee, io non dico che solo quelle discussioni devono esistere, lo svago e la cretinata ci vuole sempre, ma diamine avvolte discussioni nuove o vecchie che possono suscitare un forte interesse avvolte non vengono proprio considerate da nessuno quindi inviterei tutti gli utenti nuovi e vecchi del foro a spazziare un po nelle discussioni e non cementificarsi solo in quelle "cazzata" per cosi dire.

- un'altra cosa che' avvolte mi da non poco sui nervi e' l'insistenza e la voglia di alcuni utenti di persistere in cose che sanno che possono dare fastidio alla comunita' o al singolo, non faccio nomi non mi permetterei mai, ma ho notato che alcuni, fanno sempre la battuta fuori luogo quasi per accendere una discussione, dato che non penso che su questo foro ad ora siano presenti dei troll, vi prego di dosare bene le parole e scegliere il momento giusto per fare battute stando attenti a non urtare la sensibilata' altrui e della comunita'

grazie
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 2/1/2011, 23:31




concordo sul fatto che il livello e la quantità delle discussioni di qualità sia in calo negli ultimi tempi.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 23:37
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Basta avere nuovi spunti... il punto è che ci sono già molte discussioni aperte che non vengono considerate dalla maggior parte degli utenti.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 23:40
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


infatti una discussione se vecchia difficilmente viene rispulciata, specialmente se si trova oltre la prima pagina delle pagine di una sezione.... penso che molti non conoscano l'esistenza delle pagine dalla due in poi.
 
Web  Top
181 replies since 18/8/2007, 17:11   3751 views
  Share