ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Guerra ai Troll!, no, non quelli fantasy

« Older   Newer »
  Share  
Dwayne_Hicks
view post Posted on 24/8/2007, 14:30




Scusa la curiosità yauntja, per caso quel forum era del circuito FFZ? Se ti va di dirlo eh, sennò non fa nulla e ti capisco :iconwinkxv0.gif: ...ma se fosse così, penso di aver capito a che forum ti riferisci
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 15:38




Questo amico mio dismostra che hai un altissiam considerazione della giustizia e segui principi etici fieri ed alti. Non ho mai dubitatto della tua buona fede nè del fatto che sei un amministratore moderato come Rocky e Cynthia.ma ecco tu stesso tus tesso mi hai racconatto come l'abuso di bandi ha portato la community del Wrestling a decadere ora ti chiedo uan cosa chi fece peggio al sito gli Spammers o gli abusi degli amministratori? (QUI NON E' ACCADUTO ALCUN ABUSO SIA CHIRO, MA E' UN DISCORSO PREVENTIVO) Sinceramente.
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 15:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sinceramente ?
Tutti e due, gli Spammers conducono un'esistenza da parassiti e gli Staffer abusano del loro potere.
Il comportamento degli Spammer induce gli Staffer a considerare ogni possibile sospetto un disturbatore della quiete (nel caso del mio esempio la situazione è molto delicata in quanto il Forum era frequentatissimo), e ricorre a mezzi drastici per porre fine agli scempi, anche se purtroppo alcune volte vengono coinvolti innocenti.

Ma c'è sempre la soluzione.
Se non mi piace dove mi trovo me ne vado, e se ritengo che il Forum sia gestito da cani lo abbandono senza rimorsi e senza continuare a discutere.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 24/8/2007, 16:03




E' vero era quello che volevo snetirti dire :-) Tutti e due sbagliano, ma gli Spammatori iniziarono per primi e causarono l'eccessiva reazione dei secondi.
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 16:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
3,161
Location:
Minas Morgul

Status:


Bè anche nel mondo videoludico ci sono queste persone, i flammoni. Cmq mi ricorda si qualcuno :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 24/8/2007, 19:33




Comunque li vogliamo chiamare gli idioti restano comunque idioti... ho postato l'articolo solo per avviare una riflessione e mi pare che stia funzionando. Questo è tutto, non stavo chiamando in causa nessuno. Perlomeno nessuno che non sia già stato bannato.
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 23:09
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Beh insomma è chiaro che se ce gente che non si sa adeguare in una comunità virtuale non vedo perché gli altri devvano perderci dietro del tempo, tutti possiamo sbagliare amministratori, moderatori o semplici utenti che siamo, un conto è sbagliare cercando di non ripetere più un errore, un conto è tenere un comportamento come quello descritto dall'articolo, è chiaro che una persona che si pone come obiettivo quello di sfidare continuamente una comunity cercando di portare zizzagne comunque agisca non è da tenere in considerazione più di tanto e interventi sono necessari.

Insomma non si tratta di cattiveria o malvagità si tratta di persone immature o semplicemente annoiate che non hanno niente di meglio da fare, non vedo perché chi invece vuole interagire in comunità in modo costruttivo non possa farlo per elementi disturbanti di questo tipo, le cose sono due o stai in un contesto e ti atienni alle regole o vai fuori, punto, finché si tratta di regole basilari e basate sul buon senso non ci sono discussioni.
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 25/8/2007, 14:10




parole saggie esapoda regina
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 01:14
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (alien_queen @ 25/8/2007, 00:09)
Beh insomma è chiaro che se ce gente che non si sa adeguare in una comunità virtuale non vedo perché gli altri devvano perderci dietro del tempo, tutti possiamo sbagliare amministratori, moderatori o semplici utenti che siamo, un conto è sbagliare cercando di non ripetere più un errore, un conto è tenere un comportamento come quello descritto dall'articolo, è chiaro che una persona che si pone come obiettivo quello di sfidare continuamente una comunity cercando di portare zizzagne comunque agisca non è da tenere in considerazione più di tanto e interventi sono necessari.

Insomma non si tratta di cattiveria o malvagità si tratta di persone immature o semplicemente annoiate che non hanno niente di meglio da fare, non vedo perché chi invece vuole interagire in comunità in modo costruttivo non possa farlo per elementi disturbanti di questo tipo, le cose sono due o stai in un contesto e ti atienni alle regole o vai fuori, punto, finché si tratta di regole basilari e basate sul buon senso non ci sono discussioni.

ben detto Queen
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2007, 16:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sposto in Ban e Richiami

Qui la descrizione del Troll Informatico su Wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
 
Web  Top
24 replies since 24/8/2007, 11:34   1086 views
  Share