ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Il punto debole dei Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2007, 06:12
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io fui uno dei primi a paragonare gli yautja ai sayan.

-Longevità senza handicap
-Confrontarsi con gli avversari più forti dell'universo
-Predisposizione naturale al combattimento


Qualche singolo aspetto non combacia certo, ma è una delle razze aliene più simili a quella yautja, meriterebbe un topic in Altre creature analizzando la loro biologia e storia
 
Web  Top
sorcio46
view post Posted on 7/9/2007, 22:52




C'è un topic sui sayan nella light zone, ma forse dovremmo approfondirli in "altre creature"
 
Top
»Dave
view post Posted on 7/9/2007, 23:29




io penso che il loro unico punto debole sia quando abbassano la guardia nel momento in cui pensano di avere la vittoria in pugno..... altri punti deboli non li vedo....

il fatto che quando la loro preda è sfantaggiata perchè senza armi loro cercano di scendere al loro livello.... come è successo in Predator contro Duch appena la beccato la guardato e ha visto che era disarmato.... e anche lui si è tolto tutte le armi e la affrontato corpo a corpo.... questa è la cosa che mi piace di più dei Predator! preferiscono vincere dopo aver lottato duramente invece che vincere senza problemi! ma tutto questo non lo considero un punto debole
 
Top
Miss Plissken
view post Posted on 8/9/2007, 21:04




uno dei loro punti deboli è sicuramente quando rimangono feriti, lo si vede nel primo predator che ha difficiltà e soffre parecchio quando si cura
 
Top
Alienmorph
view post Posted on 8/9/2007, 21:15




Hmm... in effetti se venissero separati dai loro strumenti medici sarebbe un guaio. Insomma sono più resistenti ai proiettili, ma non invulnerabili. Azzeccato il paragone coi sayan comunque.
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 23:51
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Miss Plissken @ 8/9/2007, 22:04)
uno dei loro punti deboli è sicuramente quando rimangono feriti, lo si vede nel primo predator che ha difficiltà e soffre parecchio quando si cura

Bè un M60 fa maluccio anche ad una Regina :192ja6.gif:
cmq la sua sofferenza è legata più al tipo di cura che prende,non tanto alla ferita;mi viene in mente un discorso fatto da Queen sulla medicina dei Predator :icondent1005jp8.gif: ,piuttosto azzeccato direi...tra siringoni lunghi quanto una trivella per trovare il petrolio,uncini che sembrano trappole per topi infilati nel quadricipide(forse per tenere saldo un tendine? :hmmsm6.gif: bho),calcinaccio ghiacciato utilizzato per disinfettare le ferite :686cy5.gif: ...insomma soffrirebbe chiunque con questi attrezzi!
image

guarda qua che robba..sembra il kit dell'allegro chirurgo :192ja6.gif: :192ja6.gif: chiunque soffrirebbe con quelle "cure" !!!
 
Web  Top
Marco 1989
view post Posted on 9/9/2007, 09:46




Allegro chirurgo? Attezzi da macellaio!!! Comunque ha proprio l'aria della medicina da battaglia: rapida e efficace, non importa quanto dolorosa. Comunque continuo a pensarla nello stesso modo: il loro più grosso punto debole è proprio la loro principale caratteristica: cercare il confronto alla pari, dare alla preda una possibilità. Una cosa del genere con nemici in grado di pensare (siano uomini o Alien) è molto pericolosa.
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 22:40
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ot
ah Marco quando ti va ti andrebbe di dare un'occhiatina anche all'altro topic degli armamenti(del primo film)?,
probabilmente ho fatto degli errori anche la ,visto che te ne intendi più te guarda se si può aggiustare qualcosa, dènghiu :D!
[/ot]
 
Web  Top
Marco 1989
view post Posted on 11/9/2007, 10:00




Mmmmmh ci avevo già dato un'occhiata, avevo visto un paio di piccole imperfezioni ma è roba da poco...dopo ci do un'altra occhiata e lo sistemo ok?
 
Top
predator1983
view post Posted on 11/9/2007, 10:58




il dolore alle cure nn penso sia un punto debole..ok piantano un urlo assurdo mentre si medicano xo vorrei vedere un umano a ricongiugnersi un tendine senza anestesia!!!e poi loro dopo ke si curano nn sembrano così menomati, tornano di nuovo a cacciare cm prima...magari hanno dei processi rigenerativi del corpo tipo i nostri ma forse + veloci (senza xo ke gli ricrescano gambe e braccia intendo)
 
Top
SilverWolf003
view post Posted on 2/2/2008, 01:55




Ragazzi a proposito del sangue fosforescente, io non credo sia tanto un tallone di Achille, certo dal punto di vista visivo é una menomazione, magari la fosforescenza favorisce la rigenerazione dei tessuti danneggiati...forse ha un enzima che é fosforescente però se fosse il prezzo da pagare per avere un fisico super a rigenerazione ferite accellerata e una lunga vita io un sangue così lo vorrei..Poi cosa da non sottovalutare...un Predatore vero é anche quello che tenta di farsi ferire il meno possibile dalla sua preda, quindi paradossalmente questa caratteristica per la società Predator ha trovato spazio in una sorta di selezione naturale dato che é chiaro che un novellino che si é fatto ferire e perde sangue é ovvio che avrà una penalità rispetto a un vero guerriero che ha ucciso la sua preda senza un graffio.
 
Top
view post Posted on 2/2/2008, 09:50
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non è una menomazione, è uno svantaggio.

In PREDATOR Duthc riesce a individuare la prosizione di Jungle Hunter facilmente seguendo la traccia di sangue fosforescente.
 
Web  Top
predator jungle hunter
view post Posted on 2/2/2008, 10:41




bhe ce ne un' altro di punto debole: gli alien beccano i predator anche quando sono mimetizzati
 
Top
sorcio46
view post Posted on 2/2/2008, 13:10




CITAZIONE (predator jungle hunter @ 2/2/2008, 10:41)
bhe ce ne un' altro di punto debole: gli alien beccano i predator anche quando sono mimetizzati

Più che un punto debole dei predator è un punto di forza degli alien
 
Top
SilverWolf003
view post Posted on 2/2/2008, 14:24




Vero...I predator infatti il sistema di mimetizzazione funziona solo con le prede che usano la vista..però non copre l'odore, non copre la massa e soprattutto non copre il calore o l'odore é tramite questo che gli Alien intercettano le loro prede non la vista.
 
Top
154 replies since 25/8/2007, 19:07   3098 views
  Share