ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa non vi è piaciuto di Predator, bho?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2007, 11:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non hai tutti i torti Chez, quando torno da lavoro faccio notare un particolare nell'armatura di Predator hunter, precisamente nella zona delle cosce.

Escluso lo smartdisc potrebbe essere il dardo autopropellente che spara P.Champion, i Wristblades (in una scena del film il corpo è invisibile e le lame no, la storia potrebbe ripetersi) o un oggetto scagliato da Hunter per disorientare Blain
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2007, 12:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


È tosta da capire...però non so...a dir la verità anche se il corpo è unico,ha la forma che ricorda vagamente quella delle wristblades;però la direzione(e la forma un pò discoidale)mi ricorda il disco.
Magari come dici tu è un'arma che ancora non conosciamo del Predator
 
Web  Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 5/9/2007, 13:11




CITAZIONE ('CHEZ' @ 5/9/2007, 12:41)
di sicuro non è un colpo di plasma.....in linea di massima possono sembrare wristblades caricate a fionda,come ha fatto Scar in AvP.....però non so la forma mi sembra troppo rotonda e bianca (e troppo piccola,inoltre il corpo è singolo),purtroppo non ci sono molti fotogrammi che la raffigurano bene; a me sembra un disco anche perchè poi devia la traiettoria alla destra delcollo di Blain.
Questo nessun'altro oggetto potrebbe farlo...almeno che i PRedator abbiano sviluppato delle wristblades telecomandate :686cy5.gif:

a me sembra troppo piccolo per essere un disco, e cmq che senso svrebbe non decapitarlo con il disco?cosi spreca tempo e plasma.
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 14:12
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


magari s'è sbagliato....oppure boh...a te cosa ti sembra?
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 5/9/2007, 20:22




ragazzi a me sembrano lame caricate come in avp xo mi sembra strano ke poi ila squadra di dutch nn le trova...daltronde le lame mica tornano indietro...sarà il disco...o un altra arma ke nn abbiamo visto...cmq penso ank'io ke qualsiasi cosa sia ferisce blain alla gola...
 
Top
view post Posted on 14/10/2007, 23:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Vero,in pratica è come se lo stordisse,oppure il colpo è stato così letale da devitalizzarlo instantaneamenteimage

[ot]
Ah Predalien ,mi sono appena ricordato che qualche post su mi avevi parlato di un particolare dell'armatura di Predator Hunter,riguarda questo fatidico"oggetto" che non abbiamo indentificato ? :hmmsm6.gif:
[/ot]
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 15/10/2007, 20:09




Qunque... in PREDATOR la scena della risata è molto bella, ma il siìuono poteva essere realizzato meglio, si sente a 200 miglia che è una REGISTRAZIONE
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 15/10/2007, 20:55




mmmm io credo che non cambierei niente di questo film...
 
Top
JIN_sreetracing
view post Posted on 15/10/2007, 21:53




quoto il predator è perfetto
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 22:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Grid Alien @ 15/10/2007, 21:09)
Qunque... in PREDATOR la scena della risata è molto bella, ma il siìuono poteva essere realizzato meglio, si sente a 200 miglia che è una REGISTRAZIONE

dipende di quale versione della risata parli image
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2007, 23:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' vero, ha ragione Chez.
Il film precedente al DvD speciale aveva la mitica risata originale, quella che avevo io nella firma, quella che faceva tremare le fondamenta della terra, invece quella che hanno messo nell'ultimo cofanetto due dischi di Predator ha un suono molto più "sintetico"
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 17/10/2007, 18:05




IO HO QUELLO 2 DISCHI
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 20:35
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ok, osservate i due cosciali di Predator jungle hunter :

Sinistro
Free Image Hosting at allyoucanupload.com

Destro
Free Image Hosting at allyoucanupload.com


Se messi a confronto sono praticamente identici, solo che il destro ha un "segmento" in più, sembra esserci un oggetto ellittico sotto alla corazza segmentata.

Che sia uno smartdisc rudimentale ? un'arma che non conosciamo ? o magari è solo una protezione aggiuntiva alla coscia destra ?
 
Web  Top
Grid Alien
view post Posted on 17/10/2007, 20:42




io nn lo vedo
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 20:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Ti ringrazio Yau ,mi avevi proprio incuriosito quando me l'hai dettoimage

che belle foto! ,peraltro hai ragione ,sembra esserci una sorta di oggetto di forma ellittica.Se fosse soltanto un'aggiunta dell'armatura allora mi verrebbe da chiedere come mai soltanto nella destra e non in tutte e 2 :hmmsm6.gif:
Quindi trovo che la tua deduzione sia più che azzeccata,se poi andiamo a confrontare le immagini che avevo messo qualche post fa,sembra esserci più o meno una certa somiglianza con l'oggetto
edit. correzione testo

Edited by 'CHEZ' - 9/9/2010, 22:58
 
Web  Top
78 replies since 28/8/2007, 01:45   1132 views
  Share