ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa non vi è piaciuto di Predator, bho?

« Older   Newer »
  Share  
Pasky46
view post Posted on 17/10/2007, 20:56




in effetti sembra simile vi quoto
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 06:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ricordo inoltre che Predator city hunter di Predator 2 ha lo smartdisc nella stessa coscia e nello stesso tratto di armatura.
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 31/10/2007, 21:47




Una cosa che non ho gradito del primo predator è stata l'uccisione del cinghiale....perchè....ma da quando in qua ci sono cinghiali nelle savane tropicali ??? :wowhi0.gif: non ho gradito perchè è fuori logica....un cinghiali nelle savane ??? :wowhi0.gif:
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 21:54
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


I cinghiali nelle giungle semmai.

In America Latina ci sono Tapiri, Capibara e altri animali simili, ma nel Messico dove è ambeintato Predator mi sembra normale che ci siano cinghiali
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 31/10/2007, 22:13




opsss ho dimostrato allora un pò di ignoronza in materia :hmmsm6.gif:
diciamo allora che non ho gradito il fatto che non si sia visto il "face to face" di Billy con il predator :thumbyellowr7.gif:
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 22:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Anch'io avrei voluto vederlo.

Dev'essere stata una mattanza :192ja6.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 1/11/2007, 16:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


"i cinghiali nelle savane tropicali??? "......ahahahaha xD :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: scusa vampiro ma quando ho letto sta frase me so scompisciato :icondent1005jp8.gif:

comunque sono anche io più che d'accordo riguardo allo scontro che non si è visto tra Hunter e Billy,ma non credo che dal tempo che ha impiegato ad ucciderlo avremmo visto uno scontro avvincente.Povero Billy.....
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 1/11/2007, 17:53




CITAZIONE (Predalien @ 31/10/2007, 22:23)
Anch'io avrei voluto vederlo.

Dev'essere stata una mattanza :192ja6.gif:

Forse l'avevo già detto ke era una cosa ke nn mi era piaciuta cmq quoto
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 1/11/2007, 18:43




CITAZIONE ('CHEZ' @ 1/11/2007, 16:24)
"i cinghiali nelle savane tropicali??? "......ahahahaha xD :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: :iconridpc1.gif: scusa vampiro ma quando ho letto sta frase me so scompisciato :icondent1005jp8.gif:

comunque sono anche io più che d'accordo riguardo allo scontro che non si è visto tra Hunter e Billy,ma non credo che dal tempo che ha impiegato ad ucciderlo avremmo visto uno scontro avvincente.Povero Billy.....

mio padre ha detto che quando vide predator al cinema, vide la scena in cui hunter uccideva billy. non si è più vista, nè in tv, nè in vhs, nè in dvd. la censura colpisce ancora...
ha detto che in pratica predator arriva davanti a billy e lo trafigge con le wrist blades, senza perdere tempo.
 
Top
view post Posted on 1/11/2007, 19:39
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non voglio criticare la memoria di tuo padre, però potrebbe darsi che confonde la scena con la morte di Dillon, così su due piedi non so se è un fan sfegatato come noi che ricorda a memoria ogni frase del film, con tutto il rispetto parlando sia chiaro.
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 2/11/2007, 12:07




CITAZIONE (Predalien @ 1/11/2007, 19:39)
Non voglio criticare la memoria di tuo padre, però potrebbe darsi che confonde la scena con la morte di Dillon, così su due piedi non so se è un fan sfegatato come noi che ricorda a memoria ogni frase del film, con tutto il rispetto parlando sia chiaro.

Infatti nn credo, se no nei cofanetti c sarebbe se fosse una scena tagliata, un po cm le scene nn doppiate in italiano di "aliens" e la scena dell'imobozzolamento del primo "alien" invece n mi pare ke ci sia.
Credo ank'io ke tuo padre si confonda o magari se lo sia immaginato, è successo anke a me ke mi pareve d ricrdoarmi una scena in un modo e poi era in un altro eppure ero sicuro ke era così prima!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 2/11/2007, 14:26




a me pare molto convinto. ha detto che ha cercato quella scena per anni ma non l'ha mai trovata.
in italia dobbiamo ancora vedere la scena di zombie 2 di fulci con uno zombie che morde uno squalo.
qualcuno ha il dvd di predator di import americano per caso?
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 01:57
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ma mi sembra che nn ci sia nessuna scena tagliata nei film di predator,cmq riguarda il fatto del disco , nella scena in cui predator le dà a ducth si vede in una coscia he cè ilo porta disco come lo tiene pred 2 e ho sempr pensato ma peche nel film se ha il disco nn lo usa,forse in quella scena che avete detto è stato usato
 
Top
Blood Money
view post Posted on 22/12/2007, 13:09




Secondo me i Predator sono Perfetti! OK??



Guarda... :p5vt9.gif: o :p1un6.gif:
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 13:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


si ironman hai ragione ;) :p1un6.gif:
 
Top
78 replies since 28/8/2007, 01:45   1132 views
  Share