ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa non vi è piaciuto di Predator, bho?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2013, 15:37
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Contest Winner
Posts:
1,571
Location:
......

Status:


AHAH!Qui ha anche i superpoteri da supersoldato quel furbacchione! :105cw9hz6.gif:
 
Top
Archetype
view post Posted on 29/8/2013, 10:16




La morte di Billy. Mi aspettavo uno scontro più acceso, era un personaggio tosto.La scena in cui Schwarzenneger fischia senza fischiare è stupenda.

Edited by Archetype - 29/8/2013, 22:29
 
Top
view post Posted on 29/8/2013, 18:34

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Member
Posts:
755

Status:


CITAZIONE (Greyback @ 31/1/2013, 16:01) 
Non ho critiche in particolare dato che mi è sempre piaciuto molto,l'unica cosa che non ho mai digerito è il punto in cui Anna tenta la fuga, Dutch si gira e fischia senza fischiare!credevo fosse un errore di doppiaggio ma anche in originale questo fatto è presente!Chissà come fa! :blink:

ultrasuoni bro, ultrasuoni...

a parte questo, tra i vari errorucci perdonabili, quello che veramente PER ME toglie qualche punto al film è la parte del raid portato avanti dalla "squadra di salvataggio". Essendo un fanatico di war-cinema certi "non-realismi" prorpio non li digerisco. Pompare è una cosa, eagerare in modo fantascientifico e non fisicamente plausibile è un'altra. Toglie credibilità a tutto quello che viene dopo.
che non infrange più di tanto le leggi delle fisica, a parte Jungle che si libra come una libellula di 200 kg da una pianta all'altra senza provocare lo spostamento di un singolo atomo di ossigeno;
e a parte l'esplosione con relativa nube a fungo a cui Dutch scampa con un sorriso nonostante si trovi a una ventina di metri.
 
Top
Zap Brannigan
view post Posted on 5/1/2017, 01:21




Nulla.

Lo adoro.

p.s. Uccisione Blain:ho sempre pensato la cosa più "facile", ovvero che il "primo colpo" sia stato del semplice sangue scagliato in qualche modo dal Predator per confondere Blain.Leggendo le varie opinioni resto più che convinto della mia :)
 
Top
78 replies since 28/8/2007, 01:45   1132 views
  Share