ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Lista utenti sospesi e bannati

« Older   Newer »
  Share  
Alien Queen
view post Posted on 31/7/2013, 09:44 by: Alien Queen
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


bannato gni gni

motivazioni:
- trollismo
- aggressività nei confronti degli altri utenti

CITAZIONE (gni gni @ 29/7/2013, 14:07) 
ma vi siete bevuti il cervello tutti quanti allora innanzi tutti gli orsi oggi sono in evoluzione ovvero dati scientifici dimostrano che stanno diventando piu grandi. poi lorso polare che e alto allincirca tre metri e quasi alla pari con un gryzzly ovvero si sono gryzzly piu piccoli e gryzzly piu grandi per e sempio io ne ho visto uno che era 3 e 18 m poi lorso polare e una merda rispetto a un gryzzly devi pensare che una volta un amico di mio padre mentre era a caccia e ritornato nel suo accampamento e ha visto con i suoi acchi il grizzly che con un solo colpo ha stroncato in due il cavallo e assolutamente incredibile della forza che ha un gryzzly tu devi pensaree che lorso polare impiega 2, 3 minuti per rompere lastre di ghiaccio per pescare ,mentre u gryzzly lo ha patto in soli 28 secondi io sono convinto che un bull non ha possibilita di vinceredevi vi diro come andra la cosa il bull attacchera loorso colpendolo ma anche se affondera le 20 cm nel copo perche sono vento o anchev dimeno i centimetri di corna che riuscira a fargli en trzre in corpo, e subito dopo arriva la morte del toro con il craneo fratturato non credete ai film come lurlo dellodio di quel film ce vero solo che lorso spacca tutto e basta in realta la vera potenza lorso la estrae o quando e terribilmente affamato o quando e in pericolo di morte e in rarissimi casi per donne di gryzzly

CITAZIONE (gni gni @ 29/7/2013, 21:51) 
1 di quale toni stai parlando secondo brutto ignorante vatti ad informare bene e terzo io scrivo sul cellulare hato prima che ti vada a fare una denuncia e ti rovino
 
Web  Top
40 replies since 1/9/2007, 12:47   8808 views
  Share