ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Lista utenti sospesi e bannati

« Older   Newer »
  Share  
Alien Queen
view post Posted on 27/12/2013, 14:46 by: Alien Queen
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


sospensione di:

Skulls Reaper - dal 27/12/2013 fino al 05/01/2014
Alien Drone - dal 27/12/2013 fino al 12/01/2014

motivo: attachi personali, insulti, flame

https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=60605323&st=525

CITAZIONE (Skulls Reaper @ 23/12/2013, 00:46) 
CITAZIONE
Alien Drone post Inviato il: 22/12/2013, 14:50

un conto è la bellezza, un conto è troi***iare (scusatemi il termine). una può essere bella senza dover essere esibizionista, sopratutto se in un luogo come la scuola che dovrebbe educare a ben altro (o almeno dovrebbe).

tu drone la parola troi***iare non sai neanche che significa quindi evita di dire boiate...

CITAZIONE (Alien Drone @ 23/12/2013, 09:23) 
ma buffone se***olo lo so meglio di te cosa vuol dire, principalmente per esperienze personali, vai tranquillo. al contrario, non basta farmi vedere una donna nuda, con un fisico discutibilmente bello tra l'altro, per farmi sbavare come un povero ritardato morto di fi*a. preferisco averlo nella vita reale io :iconwinka.gif:
mi piacerebbe vedere tuo figlio venire educato da una persona del genere, magari un uomo invece che una donna, bell'esempio di vita eh? "mamma/papà ma perchè ci sono delle foto della maestra nuda su internet? è normale figlio/a mia, da grande potrai mettere anche tu delle tue foto online per soddisfare migliaia di se***oli in tutto il mondo, senza guadagnarci niente". come si suol dire... siamo tutti fro*i col culo degli altri.
ma d'altronde siamo in italia, calcio e f**a prima di tutto no? che schifo. meglio "bigotti e ipocriti" che liberali qualunquisti morti di fi*a.
 
Web  Top
40 replies since 1/9/2007, 12:47   8809 views
  Share