ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I personaggi del secondo film, Introduzione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2010, 21:26
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (WOLF PREDATOR @ 11/5/2010, 21:20)
CITAZIONE (hellgaster @ 11/5/2010, 19:07)
probabilmente il budget per il protagonista gli poteva assicurare solamente quel harrigan

non è solo quello,è propio come viene impostato il film.

Si, in effetti sembra uno spin off della saga Die Hard in certe scene...
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 14:21




Ho iniziato ieri a vederlo per la quinta volta(almeno).E' davvero pessima la voce del Predator quando copia le battute umane!XD
Comunque bella descrizione x quanto riguarda i personaggi!
 
Top
hellgaster
view post Posted on 24/5/2010, 14:25




vorrei far notare,una cosa di predator 2,.quando harrigan toglie il bio elmo al city hunter,lui dovrebbe vedere tutto rosso come accade nel primo predator,mentre lui continua a vedere come quando indossa il bio elmo,.per il resto scorpio è un grandissimo,e la su interpretazione è spettacolare quando pippa la coca ahahahah
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 14:27




Le uniche scene che fan ridere in un Horror..i pippatori di coca!Ahah|
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 24/5/2010, 14:38




quella fà ridere ma "vuoi una caramella" o "sono cazzi amico" quando le vidi da più piccolo per la prima volta ho riso tantissimo XD
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 24/5/2010, 14:45




C'era anche:Non facciamo gli eroi!XD
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 24/5/2010, 14:49




CITAZIONE (NenaDrug @ 24/5/2010, 15:45)
C'era anche:Non facciamo gli eroi!XD

già dimenticavo XD spettacolare
 
Top
dog alien
view post Posted on 11/8/2010, 01:35




i personaggi di predator 2 non mi fanno impazzire un gran che ma se devo scegliere dei personaggi scielgo JERRY e KING WILLIE.JERRY perchè mi stà simpatico e KING WILLIE perchè è un personaggio molto misterioso
 
Top
TheHunterIta
view post Posted on 11/8/2010, 02:59




CITAZIONE (NenaDrug @ 24/5/2010, 15:21)
Ho iniziato ieri a vederlo per la quinta volta(almeno).E' davvero pessima la voce del Predator quando copia le battute umane!XD
Comunque bella descrizione x quanto riguarda i personaggi!

be è il classico doppiaggio italiano schifoso.. in lingua originale, dice esattamente le stesse cose e nella stessa tonalità dell'umano... molto molto meglio...
Per esempio: "Non facciamo gli eroi" non esiste come frase, in lingua originale è: "Danny boy" questo Harrigan dice al Danny ( classica frase americana) e di fatti quando Danny va a prendere l'arma sul soffitto, il predator gli dice con la voce di Harrigan: " Danny boy" e lui fa: "Mike?!?!"

Doppiaggio italiano Spazzaturaaaaa!!!
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 11/8/2010, 09:21




imparate a guardare i film in madre lingua,iniziate dai film che conoscete a memoria aiutati dai sub e vedrete che ve li godrete molto di più,io non vedo l'ora di poter vedere predators così visto che anche qui tanto per cambiare il doppiaggio è fatto con il c**o.

in italia molti dicono che abbiamo i migliori doppiatori del mondo...forse era vero in passato ma anche oggi c'è ne sono diversi bravi ma la media attuale è molto scarsa,sopratutto noto un totale disimpegno nel cercare di adattare i dialoghi il più possibile agli originali e una piattezza nelle voci che toglie molta emotività ai film.

Edited by WOLF PREDATOR - 11/8/2010, 12:18
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 21:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io non mi lamento del doppiaggio di Predator 2, nemmeno di quello di Predators
 
Web  Top
TheHunterIta
view post Posted on 11/8/2010, 21:33




CITAZIONE (Predalien @ 11/8/2010, 22:17)
Io non mi lamento del doppiaggio di Predator 2, nemmeno di quello di Predators

io mi lamento che dicono frasi al posto di altre tutto qua... i doppiatori sennò sono bravi, molto... Royce splendido, Noland, Isabelle, come Harrigan e compagni...
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 21:48
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Il doppiaggio italiano non è spazzatura, anzi, secondo me abbiamo alcuni dei doppiatori più bravi al mondo.
Guardate per esempio Giancarlo Giannini, al quale Kubrick ha addirittura spedito una lettera di complimenti per la prestazione in Shining!
Purtroppo a volte puo' essere necessario modificare le battute, perchè quello che è un modo di dire americano per noi potrebbe risultare incomprensibile o insensato...
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 22:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Quello è l'adattamento.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 27/7/2014, 17:00




ma leona è rimasta gravida con Jerry?
 
Top
59 replies since 6/9/2007, 02:12   5411 views
  Share