ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I personaggi del secondo film, Introduzione

« Older   Newer »
  Share  
Deacon88
view post Posted on 2/4/2016, 17:07




raga domanda, ma il padre del figlio di Leona era Jerry??
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 17:09
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Non credo...
 
Top
Deacon88
view post Posted on 2/4/2016, 17:09




cosa te lo fa non credere?
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:02
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Deacon88 @ 2/4/2016, 18:09) 
cosa te lo fa non credere?

il feto era troppo sviluppato considerato che i due si erano conosciuti da poco
 
Top
Deacon88
view post Posted on 2/4/2016, 20:14




seee raga stiamo parlando di Predator 2, quel film dove il predator ha il filtro visivo anche dopo aver perso la maschera...
mi viene molto più facile vederlo come allusione alla natura femminile, non compro se prima non disprezzo :2coo4k3.gif:
io mi diverto a cercare questi collegamenti nei film, altrimenti ogni scena è messa lì tanto per essere messa, come quella dove gli dice "prova ancora a fare il cowboy con me fighetto e queste te le infilo in bocca. Afferrato?" solo a coprire un minuto di pellicola, della serie non ci fosse stata non sarebbe cambiato nulla ai fini della trama, come il 90% delle scene, e non fa altro che contribuire a rendere sti sequel ancora più vuoti, della serie minza, in 2 ore di dialoghi sono riusciti a non dire nulla. naa na :zy7ez5.gif: molto più divertente pensare che il padre sia lui :2coo4k3.gif:
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 20:32
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


CITAZIONE
cosa te lo fa non credere?

Da un mero punto di vista narrativo non ci sono indizi concreti che portino a pensare che Jerry fosse il padre. Avessero inserito qualche dialogo/scena per farlo intuire potrei ancora ancora prenderla per buona...
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 21:52
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Deacon88 @ 2/4/2016, 21:14) 
seee raga stiamo parlando di Predator 2, quel film dove il predator ha il filtro visivo anche dopo aver perso la maschera...
mi viene molto più facile vederlo come allusione alla natura femminile, non compro se prima non disprezzo :2coo4k3.gif:
io mi diverto a cercare questi collegamenti nei film, altrimenti ogni scena è messa lì tanto per essere messa, come quella dove gli dice "prova ancora a fare il cowboy con me fighetto e queste te le infilo in bocca. Afferrato?" solo a coprire un minuto di pellicola, della serie non ci fosse stata non sarebbe cambiato nulla ai fini della trama, come il 90% delle scene, e non fa altro che contribuire a rendere sti sequel ancora più vuoti, della serie minza, in 2 ore di dialoghi sono riusciti a non dire nulla. naa na :zy7ez5.gif: molto più divertente pensare che il padre sia lui :2coo4k3.gif:

quindi?
Non c'è nessun accenno ad una relazione sentimentale o puramente fisica fra i due
 
Top
Deacon88
view post Posted on 3/4/2016, 00:22




CITAZIONE (Jack D. Spade @ 2/4/2016, 21:32) 
CITAZIONE
cosa te lo fa non credere?

Da un mero punto di vista narrativo non ci sono indizi concreti che portino a pensare che Jerry fosse il padre. Avessero inserito qualche dialogo/scena per farlo intuire potrei ancora ancora prenderla per buona...

questi film si concentrano sull'azione ... guarda caso l'unica scena di sesso vede un tipo che due secondi dopo viene aperto in due
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 11:04
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Bastava anche un rapido scambio di battute tra i personaggi. Roba di 30 secondi massimo.
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 13:41
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE (Jack D. Spade @ 3/4/2016, 12:04) 
Bastava anche un rapido scambio di battute tra i personaggi. Roba di 30 secondi massimo.

infatti, direi che a prova che tra loro non ci fosse nulla vi è la scena nel locale dove Jerry abborda un altra ragazza in presenza di Leona
 
Top
Deacon88
view post Posted on 3/4/2016, 14:13




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 3/4/2016, 14:41) 
CITAZIONE (Jack D. Spade @ 3/4/2016, 12:04) 
Bastava anche un rapido scambio di battute tra i personaggi. Roba di 30 secondi massimo.

infatti, direi che a prova che tra loro non ci fosse nulla vi è la scena nel locale dove Jerry abborda un altra ragazza in presenza di Leona

50 anni fa ti avrei dato ragione, nella società di oggi mi pare dimostri l'esatto opposto, molti rapporti durano proprio per gelosia

sì sì volevo dire proprio durano, alcune donne se non possono essere gelose si annoiano, provano soddisfazione a soffrire vedendo il pivello fare il galletto, per poi essere consolate sapendo che alla fine lui tornerà da loro, senza queste dinamiche masochistiche, molte si annoiano, non sentono più il fuoco nel rapporto e percepiscono la relazione come monotona, per fortuna non sono tutte così.
--
o se volete la versione semplice, non serve passione per farsi ingravidare, basta volersi divertire una notte. in ALIEN niente dimostrava che ci fosse qualcosa tra ripley e dallas, e guardate un po', nei concept addirittura c'era una scena di sesso tra i due
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 16:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
5,423
Location:
Distributore di Coca-ColaⓇ e PepsiⓇ che vaga incontrollato nel Vuoto Siderale

Status:


Mah... Secondo me non c'è bisogno di sbattersi tanto. Il fatto che il regista non abbia inserito un qualcosa al riguardo mi sembra una valida giustificazione alla mia perplessità.

Che poi, io ho sempre visto la gravidanza di Leona come un espediente per far capire che i predators non uccidono donne incinte. Né di più, né di meno.
 
Top
view post Posted on 22/3/2017, 23:22
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Repetita iuvant
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2017, 17:34
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


 
Web  Top
Guardian
view post Posted on 26/3/2017, 00:33




Insomma Pope ce le prende sempre :):)
 
Top
59 replies since 6/9/2007, 02:12   5392 views
  Share