ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Poncho, Scheda personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2012, 13:47
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Jorge "Poncho" Ramirez è un membro della squadra di militari guidata da Dutch. Poncho è di origine ispanica ed è l'unico del gruppo a poter cominicare agevolmente con Anna.



Una volta appurato che una entità misteriosa stava man mano eliminando gli uomini della sua squadra, Poncho assieme ai superstiti incominciò a preparare trappole per catturare o uccidere la creatura. Sfortunatamente durante la tentata cattura dell'alieno un grosso tronco d'albero lo colpì al petto riducendolo molto male.



Verso la fine del film l'uomo viene portato a spalla da Dutch ma viene freddato con un colpo di plasmacaster alla testa dall'alieno perchè armato benchè le sue capacità offensive parevano limitate.

 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 14:09
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,170
Location:
Sunnydale

Status:


l'ultima vittima del Predator, diciamocelo, è meritatamente arrivato alla fine, sopravvive pure ad un incontro con il tronco di un albero! L'ho trovato sempre un ottimo soldato.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2012, 14:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


"E tienes el tiempo de scansiarte?" :lol:
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 14:15
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,170
Location:
Sunnydale

Status:


bella quella scena, la sua arma "mitra/spara mine" è la mia preferita del film.
 
Web  Top
view post Posted on 22/3/2017, 23:38
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Bel personaggio anche lui, il suo humor non aveva molto da invidiare a quello di Hawkins.

L'idea di non farlo morire con il tronco dell'albero si è rivelata azzeccata a mio avviso
 
Web  Top
4 replies since 18/11/2012, 13:47   118 views
  Share