ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

I nostri soprannomi, Un segno distintivo (o quasi)

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 11/9/2007, 19:52




Già sorry!!! ;)
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 22:56
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (predator1983 @ 11/9/2007, 00:30)
mah io quando ero alle medie mi kiamavano beethven xke suonavo il pianoforte, xo altri soprannomi nn ne ho avuti.
anzi uno si ma era offensivo al max e nn lo pronuncerò in questa sede. avrei tanto voluto spaccargli il muso a quegli sfigati ke lo facevano.xo facevo le superiori e se li pestavo mi avrebbero sicuramente segato xke qsti elementi erano lekkini dei prof, (sembrava x loro e x i docenti ke sarebbero andaati alla nasa a lavorare.) così mi sn limitato a minacciarli ke cm finivamo il diploma loro... finivano in ospedale...
alla fine nn gli ho spaccato il muso ma quando mi è capitato di incontrarli gliel'ho fatto palesemente capire...e cm si sn spaventati gli st...zi, dovevate vedere,ora ke nn hanno la protez dei prof se mi vedono abbassano la testa.e ci godo.attenzione, la vendetta può essere un inferno figli di ....
ah sapete ke fine han fatto iGENI???tutti ritirati al primo anno di univ sn a fare i commessi ora.(senza offesa x qsta onesta professione naturlamente)
e io a -5 dalla laurea e cn un voto compreso tra 105 e 110...e adesso qndo mi incontrano x strada.
scusate lo sfogo, forse avrò esagerato ma nn sn una persona da strada, ho la fedina penale pulita e una vita normale volevo dare il mio sostegno morale a queen xke mi è dispiaciuto leggere il suo post..è brutto essere presi in giro in certi modi...

hai fatto bene Predator1983,se c'è una cosa che odio sono proprio i lecchini,soprattutto quelli che danneggiano anche gli altri


a ogni modo Coda ti vedrei benissimo nei giochi GDR
 
Web  Top
Anima nera
view post Posted on 28/10/2007, 12:23




Come soprannome ho quasi sempre avuto Skorpio, per la mia mania di questi aracnidi. Uno più recente (e che ho capito solo da poco xD ) è L . Datomi da una mia amica che legge il fumetto Death Note. Dice che le ricordo questo pesonaggio perchè mi siedo (specie al pc) sempre il posizioni contorte e bevo una scaterva di caffè... e perchè alle volte sembro un po' svampita ma in realtà non mi sfugge niente :icondent1005jp8.gif: parole sue xD

Poi ho soprannomi per prendermi in giro, quali: Candy Candy, Dolcezza, Illy (perchè odio il decaffeinato), ecc. Nulla di offensivo, quindi non me la prendo e lascio che si facciano due risate. :1087hi9cw1.gif:
 
Top
^Alucard^
view post Posted on 28/10/2007, 18:22




Allora i miei amici di Gdr mi hanno dato il soprannome Alucard tempo fa, in onore al mio primo pg fatto ed al modo di interpretarlo.

Però il vero soprannome (che ha ormai scnasato il mio nome vero) è Jack, generato da un mio amico, il quale ha sentito male il mio vero nome, e chissà come ha partorito Jack.
Da allora tutti mi chiamano così, e molti dei miei nuovi amici non sanno neanche quale sia realmente il mio nome.
(lo so, non è interessante come storia, ma è la verità XD )
 
Top
vampiro
view post Posted on 3/11/2007, 22:47




Oddio :686cy5.gif: a me in passato m'hanno chiamato Menelik, poi mi han chiamato Caniggia, una mia ex "faccia da schiaffi" un'altra "mandrillo" qualcun altro "Mister mistero" e da piccolo diavoletto con l'aureola" oppure "angioletto con le corna" (ma forse perchè sapevano che da grande le avrei portate :iconridpc1.gif: )
 
Top
Spartan II-117
view post Posted on 4/11/2007, 01:00




i miei invece sono stati maggiormente offensivi ma io li ho sempre cercati di prendere alla leggera e scherzando
per esempio ci fu un periodo alle medie in cui facevo sempre festa a scuola il lunedi,e siccome i barbieri il lunedi non lavorano fui chiamato fino al primo superiore barbiere!

CITAZIONE
(però sono rimasto stupito dal modo in cui ti chiamavi con la tua amica,tipo put......,st.......tr.........io non lo farei mai con un amico....già mi immagino la scena: "oilà! ciao stro**o !" e mi pesterebbe LOL)

io invece lo faccio spesso con i miei compagni,quando si è molto stretti è anche bello farlo,non ci si offende

CITAZIONE
mah io quando ero alle medie mi kiamavano beethven xke suonavo il pianoforte, xo altri soprannomi nn ne ho avuti.
anzi uno si ma era offensivo al max e nn lo pronuncerò in questa sede. avrei tanto voluto spaccargli il muso a quegli sfigati ke lo facevano.xo facevo le superiori e se li pestavo mi avrebbero sicuramente segato xke qsti elementi erano lekkini dei prof, (sembrava x loro e x i docenti ke sarebbero andaati alla nasa a lavorare.) così mi sn limitato a minacciarli ke cm finivamo il diploma loro... finivano in ospedale...
alla fine nn gli ho spaccato il muso ma quando mi è capitato di incontrarli gliel'ho fatto palesemente capire...e cm si sn spaventati gli st...zi, dovevate vedere,ora ke nn hanno la protez dei prof se mi vedono abbassano la testa.e ci godo.attenzione, la vendetta può essere un inferno figli di ....
ah sapete ke fine han fatto iGENI???tutti ritirati al primo anno di univ sn a fare i commessi ora.(senza offesa x qsta onesta professione naturlamente)
e io a -5 dalla laurea e cn un voto compreso tra 105 e 110...e adesso qndo mi incontrano x strada.
scusate lo sfogo, forse avrò esagerato ma nn sn una persona da strada, ho la fedina penale pulita e una vita normale volevo dare il mio sostegno morale a queen xke mi è dispiaciuto leggere il suo post..è brutto essere presi in giro in certi modi...

anche se spesso scherzavo sugli insulti la maggior parte delle volte ci stavo male e non reagivo.spesso quegli stessi ragazzi alzavano anche le mani ma io per paura non riuscivo a reagire,e per colpa loro per un periodo divenni asociale per paura di essere escluso/insultato.ora invece sono diverso,sono aperto con chi lo merita mentre con chi no taglio i contatti o addirittura passo allo scontro verbale(ho capito come trattarli)

invece in famiglia l'unica che mi ha dato un vero soprannome è mia nonna che mi chiamava zuzuccr(in napoletano sarebbe un modo amorevole per dire zuccherino o cose del genere)
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 09:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Mio nonno Carmine mi chiama mor'd' nonn'
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 4/11/2007, 11:55




CITAZIONE
anche se spesso scherzavo sugli insulti la maggior parte delle volte ci stavo male e non reagivo.spesso quegli stessi ragazzi alzavano anche le mani ma io per paura non riuscivo a reagire,e per colpa loro per un periodo divenni asociale per paura di essere escluso/insultato.ora invece sono diverso,sono aperto con chi lo merita mentre con chi no taglio i contatti o addirittura passo allo scontro verbale(ho capito come trattarli)

Ora faccio ank'io così...e cosiglio a tutti d fare così..hai ragione Spartan è la cosa migliore.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 4/11/2007, 14:02




LOLLO

AC

ACQUO

questi tre sono tutti stati inventati dai miei amici

TOTIN (questo mia madre =_=)
 
Top
view post Posted on 4/11/2007, 14:52
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Un mio amico ora mi chiama cucciolo ma ce già un altro ragazzo in palestra che veniva chiamato così e perciò preferisco il sopranome chica (quello con cui mi chiamavano i miei compagni universitari).
 
Web  Top
master avp
view post Posted on 27/12/2007, 13:39




io ho i due soprannoi più ridicoli che mi potevano capitare : mia madre mi chiama uccio(da stefanuccio) e una mia amica mi chiamava Hantaro perchè gli ricordavo quel criceto ( ma io non vedo somiglianze tra noi due)
 
Top
Predator rules
view post Posted on 27/12/2007, 13:41




Beh io di cognome faccio Braccioni, mi chiamano quasi tutti Braccio, ma mi chiamano anche Jason, da quanto qualche carnevali fa mi vestii come il mitico killer di Crystal Lake
 
Top
raffo1983
view post Posted on 27/12/2007, 23:27




Raffo e il soprannome che ho dalle medie e che non saprei dire da cosa sia derivato... :hmmsm6.gif:

Isildur e Fista (diminutivo di Fistandantilus) i soprannomi che mi danno molti miei amici con cui ho giocato a Ultima Online derivati dal nome di alcuni miei personaggi...

Mephisto (fratello di diablo e signore dell'odio in diablo2) il nome che mi hanno affibiato dopo che ho "involontariamente" scatenato qualche litigio tra alcuni membri della mia compagnia :icontwistedcm9.gif:
 
Top
yautjasolitario93xy
view post Posted on 16/10/2010, 13:56




il mio soprannome ora è yauti in onore die predator qualche anno fa mi chiamavano raziel perche gioco a soul reaver e il protagonista si chiama cosi , alle medie mi chiamavano imbecille lo so che è un offesa infatti gliel'ho fatta pagare a quegli stolti . mia ,madre mi chiama mari (mariano) anche i miei amici mi chiamano cosi o yauti. tutto qui cmq cynthia è un bel nome queen
 
Top
Homungus83
view post Posted on 18/10/2010, 13:20




Di solito mi chiamano Homungus od Homo per via del nome del mio pg a WOW, dato che ci giocano anche i miei amici in real, ormai mi chiamano così.

A lavoro invece mi chiamano "il principe di Norimberga"
 
Top
42 replies since 10/9/2007, 22:23   678 views
  Share