ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Descrivi gli utenti del Forum

« Older   Newer »
  Share  
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 08:17




CITAZIONE
non vuole ammettere di essere una bella ragazza.

Beh ma sono convinto che in cuor suo lo sappia :)

CITAZIONE
Se devo essere sincero i suoi gusti Cinematografici del Serie B.

Serie A e Serie B sono divise da fili sottili come la tela di un ragno...

CITAZIONE
Preferisce l'esorcista classico a l'esorcista la genesi

Beh uno che adora Hellraiser tranne il IV è ovvio che scelga l'Esorcista classico è nella sua natura :) quando sceglierà l'Esorcista la genesi finirà il Multiverso :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 11:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho aggiunto Predator1983
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 12:38
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


CITAZIONE
Cosa non mi piace : Se devo essere sincero i suoi gusti Cinematografici del Serie B.

Bè non c'è niente di male se non ti piacciono,molti dei film che guardo io non piacciono all'ottanta percento della popolazione mondiale :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 1/10/2007, 12:48




I B-MOVIES spesso sono molto belli, anche se sempre B-MOVIES, tra poco postero la mia descrizione degli UTENTI, in questo momento(questa ora) non ho tempo ma penso che lo farò oggi stesso!
 
Top
predator1983
view post Posted on 1/10/2007, 13:20




Rockym@ivia

-Cosa mi piace : e' gentile e simpatico quando c'è. E' bravissimo a sistemare i probl tecnici del forum ed è molto imparziale nei suoi rari interventi.
-Cosa non mi piace : i suoi rari interventi (troppo rari x un admin)

Alien Queen

-Cosa mi piace : E' amichevole e simpatica anke lei. è imparziale e giusta.

-Cosa non mi piace : Credo niente finora. Forse ke sia dalla parte degli alien invece ke dei predator



Elder Predator

-Cosa mi piace : E' molto simpatico.

-Cosa non mi piace : il fatto ke ami i topi! ma kome fa??

Fred Krueger

-Cosa mi piace : E' molto ben informato sui nostri amici alein and Predator Modera bene, sgridando anke coda quando se lo merita (pur essendo del gruppo alien). Ma sopratutto apprezzo il fatto ke nn abbia paura a dikiarare le sue tendenze in un italia ARRETRATA,IGNORANTE,sconvolta dagli stereotipi e dai pregiudizi (e mi fermo qui va...)

-Cosa non mi piace : il nuovo nick e l'avatar fan skifo. sopratutto l'avatar. nn mi è mai piaciuto nightmare.


Postosuchus

-Cosa mi piace : è il classico prototipo del moderatore perfetto. imparziale, giusto.

-Cosa non mi piace : niente, proprio niente! è persino un predator!


Chez

-Cosa mi piace : come posto
-Cosa non mi piace : forse ke è di roma (e proba tifa roma o lazio...brrrr).


Alienmoph

-Cosa mi piace : come predalien dico: passione Marvel universe, passione Mugen e infaticabile risorsa di download pazzeschi, simpatico e volenteroso.

-Cosa non mi piace : niente credo

the living dead

-Cosa mi piace : il nick

-Cosa non mi piace : niente.


Kebaldo

-Cosa mi piace : come predalien dico: La sua fedeltà al Forum e la sua simpatia.

-Cosa non mi piace : come predalien dico: Il suo continuo cambiare nick che mi ha mandato in corto circuito.


Darthsantuzzo

-Cosa mi piace : quando si fa veere cm rocky è bello attivo

-Cosa non mi piace : si fa vedere pokino anke lui.

Coda Puntuta

-Cosa mi piace : il fatto ke sia molto attivo sul forum e ke sia appassionato di D&D

-Cosa non mi piace : Il suo modo di scrivere da angioletto (sopratutto quando keide scusa allo staff, il fatto ke D&Dizzava tutto e dice cose tipo: "oddio, l'atto sessuale, ke skifo!" a 20 anni


Predator 2

-Cosa mi piace : è appassionato dei predator cm me e sempre pronto ad entrate in ogni discussione ke li tratta

-Cosa non mi piace : il fatto ke preferisca predator2 a predator!ma cm fa??

Predalien

-Cosa mi piace: la sua passione in tutto quello ke fa, la disponibilità infinita, la semplicità

-Cosa nn mi piace: niente, a volte forse sembra si lasci prendere un po dalla collera cn certi utenti se proprio devo dire qualcosa.
Anzi no una cosa la dico: il fatto ke sia neutrale tra predator e alien e abbia cambiato nick diventandi un alien metre prima era un predator!!! :iconsweario9.gif:

Caporale USCM

-Cosa mi piace : come predalien dico: La firma e l’avatar..fantastici, la sua maturità nonostante la giovane l’età, fiero difensore dei Marines Cononiali.

-Cosa non mi piace : il fatto ke nn sia dei predator!

Private Hudson

-Cosa mi piace: ke è appassionato e abbastanza partecipe al forum, il suo nick e il suo vekkio avatar

-Cosa nn mi piace: un pò d cose...ke provochi la gente (fred) e, in particolare, lo staff del forum(living,predalien) quando nn sarebbe proprio il caso. E nn mi piace il suo nuovo avatar dato ke è un marine.

Predator cgs

-Cosa mi piace: il fatto ke sia dei predator e ke sia attivo e interessato alle discussioni senza eccedere troppo nel parteggiare x uno o l'altro. E' simpatico e corretto nel porsi cn me.

-Cosa nn mi piace: niente, ke forse mancherà dal forum x un pò

Pasky46

-Cosa mi piace: ke si da da fare x creare i partitoni il sabato pomeriggio e ke partecipa attivamente al forum

-Cosa nn mi piace: il nickname...

Sorcio 46

-Cosa mi piace:idem cm pasky46

-Cosa nn mi piace: idem cm pasky46

ANIMA NERA

-cosa mi piace: il nuovo avatar e che è una ragazza seria e moderata nel porsi con gli altri anche se non manca affatto di spirito.

-cosa non mi piace: che sia degli alien e la gif della sua firma ,quella di ace ventura

DARIMAR

-cosa mi piace: è entrato da poco però sembra molto maturo ed e serio.

-cosa non mi piace: niente

GRID ALIEN

-cosa mi piace: che quando c'è partecipa attivamente

-cosa non mi piace: che va in crisi se uno non gli risponde subito, sclera e ultimamente lo vedo poco.

BROLY 94

-cosa mi piace: che è un utente che segue, uno di quelli che credo sarà fedele al forum

-cosa non mi piace: una parte della firma

HOMER J. SIMPSON

-cosa mi piace: è un bravo moderatore e una brava persona- si è dimostrata semmpre obiettiva. come chez e posto. davvero in questo forum i migliori moderatori che esistono!

-cosa non mi piace: non saprei, forse che non è un predator?

Edited by predator1983 - 11/1/2008, 13:55
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 13:52
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
di rado incappa nel troppo raziocinio

boh chissa cosa avrà voluto dire Chez che so troppo contorta????

beh dai è il mio turno

tutti cosa mi piace: niente
tutti cosa non mi piace: tutto mi state sulle balle!

eh eh vi siete spaventati eh? dai un pò di serietà e si parte:

Predalien
OK: è molto deciso, corretto nei confronti degli altri utenti dice apertamente cosa gli passa per la testa senza essere ipocrita, è sempre pieno di idee e quando ha qualcosa di interessante lo condivide con la comunity, fa anche lui il suo sporco lavoro quando si tratta di postare materiale che richiede tanto tempo, ultimamente non ha tantissimo tempo però non ci abbandona mai, la sua passione è sempre ardente ed è sempre un piacere discuttere con lui, è una persona davvero in gamba.
KO: a volte perde le staffe se troppo arrabiato, Predalien take it easy così diventi vecchio prima del tempo, e poi please tenetelo lontano dall'opzione cancella discussione!!!!

Fred Kruker/Alien dog:
OK: è uno tra gli utenti più informato in fatto di design e ci propone il suo parere professionale in un modo che possiamo capirlo tutti, fa sempre degli interventi mirati ed è molto oggettivo, ha una passione irrefrenabile per l'horror e lo difende a spade tratta quando si dicono delle boiate al rigurado, è molto sincero anche lui come Predalien non ha i peli sulla lingua.
edit: è piacevolissimo chiacchierare con lui in msn, inoltre ha un ottima capacità di persuasione, potrebbe vendere frigoriferi ai poli, mi ha incuriosita e spinta a vedere cloverfile al cinema quando agli inizi inizi invece ero molto scettica riguardo il film visto il basso budget impiegato per la sua realizzazione.

KO: non ce niente che non mi piacia di lui no aspetta oh si ora ricordo non mi ha spallegiata quando ho combatutto con i predatorazzi nel gioco all'ultimo sangue! questa me la lego al dito. ah e poi ha cambiato nick ora non è più alien dog sigh no però dai questa è una sua scelta lo perdono.

Elder Predator
OK: è simpaticissimo, è uno spasso discuttere con lui anche quando le idee sono contrastanti e quando si lamenta perché alcune sue discussioni non sono considerate per lungo tempo ahah, ricopre il suo ruolo con serietà ed è molto disponibile verso gli altri, sta per fare un video amatoriale
KO: niente
edit: mi piacerebbe fosse più presente in questo periodo nel forum per curare le sezioni che gli competono.

Postosuchus
OK: è così sapiente che a volte mi chiedo se è umano, è un moderatore perfetto, riporta le informazioni in modo imparziale è questo è un grandissimo pregio, lo stimo molto come utente è correttissimo.
KO: niente
edit: perché non vieni ai raduni? sigh....

Rocky
OK: è un mito, pazientissimo, risolve ogni problema, è disponibilissimo
KO: purtroppo non ha molto tempo per intervenire.

Living dead/Homer Jay Simpson
OK:la sua passione per l'horror, secondo me deve avere un bel caratterino, mi ha sempre dato una buona impressione.
KO:a volte "provoca" quelli che gli stanno sulle scattole.

Predator1983
OK: è molto competente quando si tratta di espriemere opinini, cioè che dice è pienamente ponderato, ha un modo di porsi molto corretto nei confronti degli altri
KO: niente anche se è un predator lo perdono.

Pasky/ celtic predator
OK: è un utente molto simpatico e disponibilissimo, gli ho già rotto le scattole per mp ed è stato carinissimo.
edit: ora che lo conosco anche di persona posso confermare tutto quello che ho detto, tra l'altro vedo che quando ha un opinione anche se opposta a una buona cifra della comunità la sostiene con orgoglio esponendo le sue argomentazioni, bravo è così che si fa.
KO: niente
edit: mi prende sempre in giro perché dice che sono brutta e cattiva, scherzo!

Coda puntuta
OK: la sua perseveranza e la sua passione per gli alien.
KO: non è in pace con se stesso, dovrebbe imparare ad ascoltare di più e imparare a prevedere a scopo di evitare gli errori e non il contrario, ha idee particolari riguardo il sesso (sesso not equal peccato).

Chez
OK: è un utente molto serio ed attivo, ricopre bene il ruolo che gli abbiamo dato ma che non pretenda mica uno stipendio eh!
KO: niente perdono anche lui sebbene abbia un avatar da predator, e che non gli venga in mente di entrare nel mio albeare.

edit

Anima Nera
OK: è molto presente nel forum, qualcuno su cui si può contare a occhi chiusi, è molto saggia e ha una qualità ottima che ogni staffer dovrebbe avere: valuta in modo obiettivo i problemi ed evita l'insorgere di polemiche quando non necessario (insomma evita situazioni del tipo uomini e donne, e invita a risolvere i ploblemi in separata sede quando ciò è necessario). E' amante del alien più psicopatico che si sia mai visto
KO: sul forum assolutamente niente da dire, nella vita reale il fatto che morda! no dai scherzo morde piano.

Alien drone
OK: è un ragazzo molto vivace e appassionato degli alien, impazzisce nel cercare e mantenere integri i suoi modellini, lo vedo proprio bene nel nostro forum.
KO: non ho niente da rimproverargli.

thepretender1987
OK: è un appassionato che timidamente è entrato a far parte della comunity, è attivo e fruga un pò da per tutto per quello che vedo, gli piace scrivere fan fiction, ma io ancora le deve leggere, le sue e quelle degli altri.
KO: per ora niente non lo conosco abbastanza.

Edited by alien_queen - 1/3/2008, 13:45
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 13:58
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


predator1983 guarda che è coda che ama i topi,io gli ho detto che gli correrei dietro col fuoco. Ti sei confuso ? ^_^
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 14:00




Già IO amo i topi :) tutti i topi del mondo!!!!
 
Top
predator1983
view post Posted on 1/10/2007, 16:45




scusa elder mi sn confuso. allora aggiungo ke la cosa dei topi nn mi piace di coda e di elder nn c'è niente ke nn mi piaccia. ho anke aggiunto predalien
 
Top
view post Posted on 1/10/2007, 19:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Aggiunto Predator CGS :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2007, 17:38

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


ti ringrazio su ciò che hai detto sul mio conto predalien
CITAZIONE
Darebbe un voto a tutto, vi immaginate casa sua ? posacenere=8/tapparella=7/sedia=9

:iconridpc1.gif: ma li do solo hai film,non preoccuparti :iconridpc1.gif:
CITAZIONE
a volte è troppo sicuro dei rumors che circolano su Internet

questo è vero,per esempio è dal 2005 che apetto l'uscita di TEKKEN,ero sicuro che sarebbe uscito quest'anno,ma a quanto pare non è uscito,e ora ho letto che uscirà nel 2010

comunque non so se mi mettero anche io a scrivere gli utenti,ci sei già tu(predalien) che gli descrivi ottimamente :thumbyellowr7.gif:
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 2/10/2007, 17:47




PREDALIEN-
CS MI PIACE- Nn preferisce ne ALIEN ne PREDATOR, è completamente imparziale, il suo profondo interesse verso ALIEN e PREDATOR, la sua simpatia e la sua spiccata inteligenza
CS NN MI PIACE-Nulla! A volte perde le staffe cn CODA PUNTUTA ma è sempre x buoni motivi

ALIEN QUEEN-
CS MI PIACE- La sua inteligenza che pare fenomenele! Il suo linguaggio colto ma nn lunatico, la sua grande simpatia, il suo profondo interesse per alien e predator
CS NN MI PIACE- ehm... <_< ... NIENTE!

ROCKY-
CS MI PIACE-La sua bravura in informatica che risulta evidente e il fatto che abbia crato questo FORUM!
CS NN MI PIACE-Posta molto poco, mi piacerebbe sentirlo di +, ma avrà i suoi buoni motivi

CODA PUNTUTA-
CS MI PIACE- La sua inteligenza molto sviluppata, la sua simpatia, il suo interesse per ALIEN, il fatto che aprè + di 3 TOPIC al giorno e che spesso sn tutti interessanti, è un gran geniaccio!
CS NN MI PICE- Il fatto che a volte parla in modo LUNATICO e , e me pice il linguaggio colto, ma nn così è esagerato in un FORUM ed il fatto che usa usa DeD x ogni cs(a me piace DeD!) inoltre vede un lato troppo magico in ALIEN, che è un mostro fantascientifico

ELDER PREDATOR-
CS MI PIACE- Che guarda molti film di mostri che a me paiono introvabile e di conseguenza conosce tutti i mostri della storia, che è molto simpatico e il suo nik mi fa impazzire :worthyto8.gif:
CS NON MI PIACE-Che nn posta quasi mai nella sezione ALIEN(ma se preferisce i predator ha pienamente ragione, anche io posto raramente nelle sezioni su PREDATOR, anche se PREDATOR mi pice molto! Se sl riuscissi a trovare PREDATOR 2... :pissedyb2.gif: :pissedyb2.gif: :pissedyb2.gif: :p4dm3.gif: :p5vt9.gif:
; a volte lo trovo irritante

FRED KRUEGER-
CS MI PIACE- Che sappia tutto sull'HORROR, che ama ALIEN, che gli piace il sangue, che è simpatico e pare molto inteligente!
CS NN MI PIACE- Che abbia cambiato NICK :iconcryuk9.gif: FREDDY è un grande ma ALIEN DOG era + bello!

POSTOSUCHUS-
CS MI PIACE_ Che anche se preferisce PREDATOR è molto imparziale, che è simpatico
CS NN MI PIACE- Ultimamente non c'è molto anche se avrà i suoi buoni motivi

PREDATOR CGS-
CS MI PIACE- Che è S-U-P-E-R- S-I-M-P-A-T-I-C-O, è un gtande!
CS NN MI PIACE- Che è un PREDATOR, no skerzo, nn lo so, NULLA!

PREDATOR 2-
CS MI PIACE- Che è sempre allegro e ottimista e che ride sempre con una risata che mi ricorda PREDATOR HUNTER mettendo poi questa emoticon: :p1un6.gif:
CS NN MI PIACE-Che posta quasi solo in AVP R e che nn abbia un briciolo di imparzialità

PASKY-
CS MI PIACE- Che è simpa e che è piuttosto imparziale
CS NN MI PIACE- Che è un PREDATOR... skerzo... nulla

NICOLAJ-
CS MI PIACE- Che parla in modo colto e sembra molto inteligente
CS NN MI PIACE- Nulla

CHEZ-
CS MI PIACE- Che è very simpa e very clever
CS NN MI PIACE- NULLA!

HOMER/LIVING-
CS MI PIACE- Che gli piace HOMER, che gli piacciono tutti i mostri HORROR e che è simpa
CS NN MI PIACE- Nn mi viene in mente nulla ora...

ALIENMORPH-
CS MI PIACE- Che è un fan MARVEl, che gli piace molto ALIEN e che è simpatico
CS NN MI PIACE- Che da 1 po viene poco meno di prima

ALIEN DRONE-
PRO-Simpatico, ha la mia età e gli piace Drone
CONTRO-Questo:
(mio discorso di presentazione, guardate cosa dico a proposito del nick ALIEN DRONE, mi volevo chaiamre io così ma pensavo non si potesse!!!!)
http://alienepredatoritalia.forumfree.net/?t=20848601

LORD FREEZER-
PRO-Simpaticissimo, appassioanto di alien
CONTRO-Non ha un profilo da alien(avatar;firma e nick)

LovingEvanna-
PRO-Boh! No dai scherzo, è moooolto simpatico e scherzoso ma mai irritante, una bella firma
CONTRO-Il nick(anche se lo vuole cambiare), non ammette la mia supremazia su tutto e tutti :icondent1005jp8.gif:

ANIMA NERA-
PRO-Simpatica, amante degli alien e maga di photoshop
CONTRO-Nulla che mi venga in mente al momento!


Per ora ho finito...

Edited by Grid Alien - 24/6/2008, 17:38
 
Top
view post Posted on 3/10/2007, 06:40
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
comunque non so se mi mettero anche io a scrivere gli utenti,ci sei già tu(predalien) che gli descrivi ottimamente

Non è detto, mica sono perfetto, qui diamo i nostri pareri personali, non c'è un modello da seguire, io ho semplicemente scritto quello che realmente penso senza tenermelo dentro. :thumbyellowr7.gif:

Sposto nella sezione Presentazioni/sottosezione Schede Personali
 
Web  Top
Coda puntuta
view post Posted on 3/10/2007, 08:26




Già ben detto!
 
Top
predator1983
view post Posted on 3/10/2007, 09:22




Aggiunto Hudson
 
Top
202 replies since 14/9/2007, 08:41   3977 views
  Share