ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Descrivi gli utenti del Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2012, 11:57
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


niente di che tipe in bichini o al massimo col seno scoperto in un museo di paleontologia ma data la recentissima lite con sti due tizi qui che sono andati avanti per dei giorni credo fosse una cosa evitabile.
 
Web  Top
Homungus83
view post Posted on 2/5/2012, 12:15




CITAZIONE
Aggiunti io sto con gli ippopotami e Homungus83

???
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/5/2012, 12:17




a pag.11
 
Top
Homungus83
view post Posted on 2/5/2012, 13:27




Grazie :)

 
Top
view post Posted on 2/5/2012, 18:01
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Alien Queen @ 2/5/2012, 12:32) 
quando me ne combina certe.... non mi puoi inserire un link a un sito porco-paleontologo

Ma dai era istruttivo!
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 7/6/2012, 14:27




Aggiunti Variabile e Kruger a apg.10
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 12/7/2012, 16:00




messo vinny a pag.10
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 15:20
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Discussioncina interessantissima. Ovviamente tutto ciò che scriverò è approssimativo, per una cosa seria bisognerebbe conoscersi tutti di persona (e so che in molti casi è così)



Predalien

Pro: sostanzialmente l'anima del forum, molto sveglio, attivo fino all'inverosimile e in ogni sezione, imparziale come pochi, rigoroso, senza peli sulla lingua, sempre amichevole e generoso di consigli, buona cultura generale e grande passione per i due mostri

Contro: la sincerità a volte lo fa essere un po' indelicato, ma devo dire che non è quasi mai a sproposito, comunque un bel caratterino


Queen

Pro: anche da lei traspare l'amore per gli argomenti trattati, carattere non facile ma certamente piacevole, febbrile ed efficacissima attività di socializzazione con l'intera utenza del forum (pregio estremamente raro e che ammiro).

Contro: forse un pochino lunatica (lo sono anch'io e non intendo offendere) e, a giudicare da molte risposte, leggermente insicura (non è neppure un difetto, ma dovevo trovarne qualcuno, altrimenti come faccio ad irritarla? :1087.gif: )


Drone

Pro: foga e passione gli escono da tutti i pori, particolarmente competente nella sfera grafica e videoludica, immediato e cordiale

Contro: litigiosetto


Freezer

Pro: altro caposaldo del foro, divertente (oltrechè sopraffino esteta :2coo4k3.gif: ), pacato, difficile alla battaglia verbale come allo scatto incontrollato, molto imparziale, la sua vocazione ci è di estrema utilità nelle sezioni off topic, attento al rispetto all'interno della community

Contro: sporadicamente manca di serietà, ma d'altra parte una bella sganasciata fa sempre bene



Io Sto con gli Ippopotami

Pro: di un rigore praticamente inattaccabile, puntiglioso e preciso senza essere bacchettone, anche lui come gli altri molto acuto

Contro: tende a volte a prendere di mira qualche utente un po' inopportuno


Aesìr


Pro: certamente appassionato come pochi altri, quando è in buona molto simpatico, come Freezer e Predalien è molto rigoroso e interessato in paleontologia, zoologia e via dicendo, con in più un'evidente vocazione letteraria che me lo rende certamente ancor più amico

Contro: spiacevole e (e infallibile) capacità di litigare a turni con tutta l'utenza. Prima o poi mi farò svelare il suo segreto.


Vinny Mascella


Pro: buono come il pane con chi lo tratta con rispetto, assolutamente non altezzoso con gli utenti più "giovani", miniera di consigli e sinceramente interessato ad ogni opinione, si è dimostrato negli anni uno dei più abili artisti di repaint del forum


Difetti: al momento non pervenuti


Per ora mi fermo. Chiaramente sono da poco qui sul forum (relativamente), quindi prendete con le pinze le mie sparate. Magari aggiungerò qualche altro utente.
 
Top
202 replies since 14/9/2007, 08:41   3977 views
  Share