ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien vs Predator, il vincitore

« Older   Newer »
  Share  
Grid Alien
view post Posted on 22/10/2007, 17:47




Quell'alien sn IO, e ne vd fiero!

GRAZIE, GRAZIE A TUTTI, TROPPO BUONI!
 
Top
Alien micidiale
view post Posted on 23/1/2008, 16:25




X me sono gli umani ad aver perso:i Predator comunque hanno ammazzato molti Alien,ma anche se non ha combattuto Predalien rappresenta oltre che quella degli Alien non è una perdita...bensì una attendibile...RIVINCITA'!
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 17:46
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Quell'alien sn IO, e ne vd fiero!

Non fa per niente ridere Grid :zingarelli7zkqi8.gif:
 
Web  Top
Egghy
view post Posted on 21/2/2008, 19:59




ragazzi dimenticate una cosa...allora...il regista, che avete citato in precedenza, ha detto che in Alien vs Predator ha voluto sottovalutare i Predator, mentre il Alien vs Predator Requiem ha voluto sottovalutare gli Alien, non dimenticatevi di questo..
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 21/2/2008, 21:14




scondo me hanno vinto gli alien

1°I predator non hanno poratato a termine la loro caccia perchè infine il predalien resta

2°Lex ha fallito perchè non ha portato a termine il suo compito di riportare la squadra in salvo

3°Infine gli xenomorphi vincono poichè il predalien potrà continuare la sua stirpe anche se l'amata regina è morta in fondo all'abisso.
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 21/2/2008, 21:22




dai predalien quel post è veccho della prima volta che venni sul forum xD

vorrei quotare dark blade ma non a pieno perchè dopotutto sia predator che alien sono delle grandi colonne della fantascienza e come tali nessuna delle due merita la sconfitta
 
Top
view post Posted on 21/2/2008, 21:23
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
anche se l'amata regina è morta in fondo all'abisso.

Non è mica detto, gli Alien sopravvivono nello spazio aperto e anche sott'acqua..
 
Web  Top
~OmEgA~
view post Posted on 21/2/2008, 21:28




bè in effetti è vero però con le alte temperature e quel peso al collo resterà laggiù per molto tempo
 
Top
dark blade clan
view post Posted on 21/2/2008, 21:33




hai ragione omega sono delle leggende.
sinceramente predalien sono indeciso forse prima o poi la regina avrebbe finito il fiato ma nn ne siamo siamo sicuri al 100% quindi più probablmente hai ragione tu.Sono indeciso

ineffeti non sappiamo quanto possano resistere gli alien sott'acqua
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 21/2/2008, 21:35




speriamo che la FOX giochi la carta regina in un prossimo film...


 
Top
view post Posted on 22/2/2008, 00:22
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


Penso che sia dura inventarsi qualcosa nel prossimo film...speriamo in qualcosa di originale!
Comunque penso che per ora vincitori non ci sono...quindi voto:pari!
 
Web  Top
Predator rules
view post Posted on 22/2/2008, 02:02




NON HA VINTO NESSUNO, mettetevelo in testa raga, nel primo si è data un'immagine più potente agli alien nel secondo a predator, ma non ha vinto nessuno, alla fine muoiono tutti, e sarà sempre così, posson arrivare a fare Aliens vs. Predator 10 e finirà sempre alla pari, con qualche umano salvo perchì, per i seguenti motivi:

1) il political correct c'è sempre quindi dei "buoni e bravi" umani se ne deve salvare qualcuno

2) non si può far vincere un mostro e far perdere l'altro non è giusto nei confronti dei fan, quindi in ogni cross-over i mostri protagonisti alla fine tirano le quoia.

Pensata al finale alternativo di Freddy vs. Jason
SPOILER (click to view)
inizialmente i due ragazzi protagonisti Lori e Will scappavano da Crystal Lake e alcune settimane dopo erano a letto insieme e mentre trombavano Will inizia a parlare con la voce di Freddy, dopodichè vengon fuori le lame dalle sue dita e il film finisce, la produzione ha tolto questo finale perchè faceva presagire che il vincitore fosse Freddy e quindi troppo denigratorio nei confronti di Jason, testuali parole del regista Ronny Yu, quindi hanno girato il finale che tutti conosciamo, ovvero Jason che esce dal lago, con in mano la testa di Freddy, il quale è anche lui vivo e ci fa l'occhiolini, finale super secondo me li è come se entrambi fossero vincitori.
 
Top
Egghy
view post Posted on 23/2/2008, 16:55




Beh, ho già espresso la mia opinione, ma comunque anche se Scar non ha finitoil rito, comunque ha ucciso degli Alien...!!
 
Top
Nick -PREDATOR-
view post Posted on 18/6/2009, 15:29




per me ha vinto Lex...
anke se c'è da dire che Lex non ha partecipato molto alla battaglia, e quindi e come se fosse stata "avvantaggiata" rispetto ai predator e agli alien...
 
Top
xeno_yautja96
view post Posted on 24/10/2009, 14:34




A mio parere vincono gli alien. Sono creature (a mio parere) molto più intelligenti dei predator. Nei film venivano rappresentati come carne da macello,ma considerato il numero che raggiungono nella fine del film,avrebbero vinto di sicuro loro. Non credo che un solo scar avrebbe fatto fuori tutti quegli alien. Solo che la storia non prevedeva vincessero gli alien ecco perchè gli hanno fatti morire. Poi la regina,non credo come si vede Scar riesce a prenderla dalla catena ed avvicinarla al conteiner d'acqua,cosa che non credo sia normale. Gli xenomorph vincono anche perchè grazie al predalien potranno continuare a vivere e a riprodursi.Poi non sò come la pensate voi.
 
Top
108 replies since 14/9/2007, 19:53   2937 views
  Share