ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Guida ai nomi delle specie aliene della quadrilogia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2008, 22:45
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Noooooooo non ci credo :wowhi0.gif:

un'altro supersiste dei Drkan,eccome se mi ricordo di te!! mi ricordo ancora quando apristi quel topic sull'incidente aereo e che tu l'avevi scampata :icondent1005jp8.gif:

sei benvenuto Doctor X,le uniche volte che vado su forumfree loggo direttamente su questo forum ormai,quindi puoi star certo che mi trovi qui ;)

Il nostro ormai mi mette soltanto tanta malinconia (Gian ti ringrazio ancora per aver cancellato tutti i topic).Lo sai stanno facendo Star Wars adesso se ti interessa sul 6(se non sbaglio ti piaceva),e senti senti proprio ieri è apparso dopo un anno e mezzo su msn Actuamy,il nostro vecchio amministratore...ho provato a contattarlo ma non rispondeva forse era afk.Che coincidenza! ^^

mi ha fatto piacere rivederti ho passato un brutto periodo da quando ho lasciato il clan per 2 lutti,comunque è acqua passata,si fa per dire.
Per il resto ancora benvenuto ;)


RAGAZZI CHIEDO SCUSA PER LO STRAVAGANTE OT
 
Web  Top
--Predalien--
view post Posted on 2/2/2009, 15:50




Ma vedi che la discusione tra te e Doc X NON è aderente alla discusione
grazie per i nomi delle specie io sapevo solo quelli italiani
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 16:50
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


un OT non è la fine del mondo... basta che non prenda il posto della discussione...
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2009, 16:57
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Non c'è bisogno che glielo ricordi, a parte che a Moderare l'accaduto ci avrebbe pensato uno Staffer e non un utente che ha scritto a malapena 4 post su questo Forum, inoltre Chez è stato uno dei Moderatori più im gamba del Forum, è la prima volta che lo vediamo uscire fuori discussione, se uno esce O.T. un paio di volte all'anno non muore nessuno, e poi si tratta di un post di un anno esatto fa, tra tutti le discussioni perchè hai dovuto riesumare una cosa così vecchia e futile ? che ti ha fatto Chez ?
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2009, 17:25
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 2/2/2009, 16:57)
Chez è stato uno dei Moderatori più im gamba del Forum, è la prima volta che lo vediamo uscire fuori discussione,

infatti proprio per questo glielo ho detto.
 
Web  Top
AlienvsPredator
view post Posted on 26/9/2010, 11:44




bel topic!!
ma il pretoriano? :huh:
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 11:49
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (AlienvsPredator @ 26/9/2010, 12:44)
bel topic!!
ma il pretoriano? :huh:

Non si è mai visto nella quadrilogia filmica


Questo topic lo aggiornerò con gli screen dei film appena posso
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2010, 12:07
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (AlienvsPredator @ 26/9/2010, 12:44)
bel topic!!
ma il pretoriano? :huh:

Io se proprio vogliamo (forzando la cosa) considererei alla stregua di pretoriano i due warrior affianco alla regina di Aliens e Grid alien di AvP.
 
Top
ADRENALIEN
view post Posted on 26/9/2010, 12:54




mitico, una lista completa
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 17:41
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Anchio penso sia un bel topic, non sapevo che il cucciolo di Corridore si potesse chiamare Bambi Buster!
 
Top
matte57
view post Posted on 18/1/2011, 20:42




bel topic davvero compliment!...alla fine c'è una razza di alien x ogni tipo di essere vivente alla quale si attacca il facehugger giusto?
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 18/1/2011, 20:56




Sì, giusto.
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 19/1/2011, 14:19




In base al codice genetico da dover adattare,vedremo un certo tipo di Xeno.
 
Top
alien
view post Posted on 20/1/2011, 19:25




[QUOTE=the living dead,21/9/2007, 21:35 ?t=20750283&st=0#entry180459248]
ottimo topic predalien!
però potresti mettere anche i new warrior di avp, no?
avrei anche una domanda e un suggerimento. prima la domanda:
dopo che avp-r sarà uscito come verrano chiamati quei tipi di alien? io credo che li potremmo classificare sotto la voce "warrior", visto che mi sembrano più affini a questa classe invece che ai new warrior. differenza principale è nella testa. al massimo, potremmo chiamarli big warrior, vista la dimensione. ovviamente, questa è una mia opinione, molto probabilmente hollywood ha trovato nomi ben diversi per classificarli.

a parte la testa, mi sono accorto che sono anche più piccoli rispetto agli altri e hanno la testa attaccata al collo da meta prolungamento e non all'inizio come negli altri :alien2t.gif:
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 23:43
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,389
Location:
Ichnusa

Status:


I new warrior appaiono solamente in Alien resurrection. Tutti gli alien della saga di AvP, escludendo il predalien, sono da considerare semplici warrior.


*Mi pare che da qualche parte (forse nel romanzo) il Newborn di Alien resurrection venisse chiamato il 'nascituro'.
 
Top
48 replies since 21/9/2007, 20:34   7771 views
  Share