ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Guida ai nomi delle specie aliene della quadrilogia

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 23/1/2011, 15:27




Anche nei titoli dei capitoli del dvd c'è scritto 'Il nuovo nato'
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 14:08
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Ottimo topic Pred, veramente utile.
Ma non andrebbe inserito anche lo Space Jockey di Alien?
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 17:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Scar Predator @ 9/10/2011, 15:08) 
Ottimo topic Pred, veramente utile.
Ma non andrebbe inserito anche lo Space Jockey di Alien?

Bè non appartiente alla razza parassita xenomorfa (e comunque gli space jockey hanno una sottosezione tutta loro nel forum)
 
Web  Top
view post Posted on 9/10/2011, 17:25
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 9/10/2011, 18:02) 
CITAZIONE (Scar Predator @ 9/10/2011, 15:08) 
Ottimo topic Pred, veramente utile.
Ma non andrebbe inserito anche lo Space Jockey di Alien?

Bè non appartiente alla razza parassita xenomorfa (e comunque gli space jockey hanno una sottosezione tutta loro nel forum)

In effetti è vero, però il topic si intitola "guida ai nomi delle specie aliene della quadrilogia" :hmmii4.gif:
 
Top
Alien king
view post Posted on 4/2/2013, 21:27




non capisco una cosa ma perchè nello xeno con la testa scanalata lo chiamate anche drone ??????
io ho sempre pensato che : il drone fosse quello liscio sulla testa e il warrior quello scanalato e ... vi siete dimenticati la matriarca
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 21:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE
Alien, Alien drone, Big Chap, Classic Alien , Grand Alien , Alien adulto


Alien warrior, Alien drone, Alien guerriero


Alien queen, Alien regina
queengo3

guarda che la Regina è presente

per l'altra domanda devi guardare i nomi principali che sono Alien Drone per la prima foto e Alien Warrior per la seconda
 
Web  Top
Alien king
view post Posted on 6/2/2013, 17:45




esiste uno xeno delle dimensioni di un warrior ma con la testa di regina quella viene chiamata matriarca ( vedi avp xbox 360 mission raffinery boss )
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 17:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


aspetta, ridimmelo senza confusione.
 
Top
Archetype
view post Posted on 6/2/2013, 18:04




CITAZIONE (Alien king @ 6/2/2013, 17:45) 
esiste uno xeno delle dimensioni di un warrior ma con la testa di regina quella viene chiamata matriarca ( vedi avp xbox 360 mission raffinery boss )

NON consideriamo le informazioni prese dai videogiochi come ufficiali. Il materiale videoludico e dei fumetti lo usiamo SOLO per fare eventuali teorie alternative o per pezzare spiegazioni poco chiare senza di esso. In ogni caso non come ufficiale. Devi considerare per validi solo i dati provenienti dai film.
In tutti i casi la matriarca non è altro che una regina o una regina più anziana, se non erro.
 
Top
hidsa
view post Posted on 7/2/2013, 16:30




cit: "esiste uno xeno delle dimensioni di un warrior ma con la testa di regina quella viene chiamata matriarca ( vedi avp xbox 360 mission raffinery boss )"

Quindi, chiarito da Archetype che per "matriarca" si intende la regina/regina anziana della specie xenomorfa, l'essere che hai descritto sopra sembrerebbe il boss Pretoriano del gioco, il quale (pretoriano) però non si trova nella misssione alla raffineria, infatti esso compare come boss alla fine della terza missione nella campagna Predator, mentre è presente alla fine della quinta missione (campagna Marine) sempre come boss e ve ne sono altri due nella sesta missione (campagna Marine). Pertanto ciò a cui ti riferivi immagino fosse il Predalien, il quale si intravede per poco all' inizio della missione alla raffineria nella campagna Predator, o alla regina/matriarca degli alien, la quale è presente come boss alla fine della missione nella raffineria (campagna Marine).
Spero di essere stato chiaro...... scusate se sono andato un po' fuori argomento. : 3 : 3 : 3
 
Top
Alien king
view post Posted on 9/3/2013, 08:17




Si giusto pretoriano mi sono confuso ma io ne ho trovato uno in raffineria in difficoltà incubo
 
Top
Archetype
view post Posted on 9/3/2013, 10:16




Non te lo so dire. Dovrei provarci. Stiamo andando OT. Queste domande puoi metterle in questa sezione dove ci sono i topic appositi di Aliens vs Predator 2010. https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?f=8499519
 
Top
xenotja
view post Posted on 25/4/2013, 14:52




Scusate i new warrior sembrano un misto di alien runner e drone. Non so oi ho visto solo spezzoni di aliens(la fine) alien 3 (l' inizio fino alle prima vittima nei condotti d' ariazione dove le sputa acido in faccia) e avp (tutto). Tornando al new warror è cosi per l' incrocio del DNA umano?
 
Top
Zapponte
view post Posted on 25/4/2013, 18:57




Bella guida fotografica ! Se io sapessi come fare avrei fatto un albero genetico, come se fosse un'albero evolutivo, e mostrerei i legami che ci sono tra le varie forme.
 
Top
view post Posted on 25/4/2013, 19:04
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (xenotja @ 25/4/2013, 15:52) 
Scusate i new warrior sembrano un misto di alien runner e drone. Non so oi ho visto solo spezzoni di aliens(la fine) alien 3 (l' inizio fino alle prima vittima nei condotti d' ariazione dove le sputa acido in faccia) e avp (tutto). Tornando al new warror è cosi per l' incrocio del DNA umano?

Non è inesatto dire che i New Warriors ricordano un po' il drone e il runner (ma io sarei più propenso a dire che ricordano un runner bipede con tubolari). L'importante è tenere bene a mente che non c'entrano nulla, ne con queste due tipologie di xenomorfo ne con gli xeno puri in generale.

Ripetimi l'ultima domanda? Per il dna umano sarebbero come?
 
Top
48 replies since 21/9/2007, 20:34   7771 views
  Share