ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Guida ai nomi degli esemplari alieni della bilogia di Alien vs Predator

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2008, 18:31
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Esatto, quello che si batte sul petto in cima alla piramide.
 
Web  Top
Bionic Predator
view post Posted on 31/1/2008, 23:10




CITAZIONE (Predalien @ 31/1/2008, 18:31)
Esatto, quello che si batte sul petto in cima alla piramide.

Ho sempre pensato che il modellino di ancient predator fosse l'elder predator invecchiato.................mi crolla un mito :mortobj8nm5.gif:
 
Top
The Pretender 1987
view post Posted on 28/2/2008, 23:05




belle immagini, non c'è che dire! :thumbyellowr7.gif:
secondo me Grid è il migliore insieme a celtic predator.
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 20/3/2008, 16:22




Predalien, io ho le foto vere, non dei pupazzi, di Predalien... se vuoi te le mando su messenger.
Comunque io ritengo sia giusto definire il Predalien un ibrido poichè: Si definisce ibrido un individuo nato da genitori appartenenti a diverse razze o specie. (Wikipedia) Come genitrice potremmo vedere il facehugger che ha infettato l'ultimo dei Predator e come genitore il Predator stesso. Appartengono a due razze diverse, quindi ritengo sia opportuno chiamarlo ibrido. E' solamente la mia opinione. Aspetto la risposta.
:icondent1005jp8.gif:
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 16:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Secondo il tuo ragionamento anche gli alien usciti da umani dovrebbero essere 'classificati' come ibridi :hmmsm6.gif:
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 20/3/2008, 16:49




fico
 
Top
~OmEgA~
view post Posted on 20/3/2008, 16:49




ma infatti è così anche gli alien a cui siamo abituati non sono alien originali
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 18:34
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
Secondo il tuo ragionamento anche gli alien usciti da umani dovrebbero essere 'classificati' come ibridi

Esatto

Il nominatiuvo Hybrid dato al Predalien è esclusivamente un nome commerciale per "FARE PIU' FIGO", non ha uno straccio di sostanza, un alien può nascere da un uomo, da una cane, da un predator, da un ornitorninco, da un mini pony, RESTA UN ALIEN e basta, sono tutti ibridi a sto punto.
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2008, 23:10
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Ehi , ho notato che l ' Elder di AvP e l ' ancient Predator hanno la stessa maschera !
possibile che si tratti dello stesso cacciatore ?
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 23:14
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


oppure è semplicemente un altro elder xD
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2008, 23:18
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


Non capisco che intendi .
Beh , di certo l ' ancient quando lo vediamo noi nel flashback si era appena laureato young blood . E il clan è lo stesso , vista la tradizione .
Non lo vedo così impossibile ... magari è solo un caso , però chissà ...
 
Top
view post Posted on 21/12/2008, 23:43
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


intendevo che la distanza di tempo è troppo vasta..qui parliamo di preistoria. prima dell'antico egitto, dei sumeri. fino al 2004, a meno che i preds non siano più che bicentenari in longevità, non credo che si tratti dello stesso del finale di AvP. a meno che non avesse avuto migliaia di anni :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2008, 02:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predator Jungle Hunter @ 21/12/2008, 23:10)
Ehi , ho notato che l ' Elder di AvP e l ' ancient Predator hanno la stessa maschera !
possibile che si tratti dello stesso cacciatore ?

Non hanno la stessa maschera. Le due maschere sono ben diverse, quella dell'Elder lascia addirittura il 'muso' scoperto. Comunque le maschere lasciano il tempo che trovano e non possono essere usate come "carta d'identità". Lo stesso Wolf ha parecchie maschere a disposizione tra cui scegliere prima di andare in missione.
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 07:53

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Member
Posts:
2,745
Location:
Roma Caput Mundi

Status:


Lord come faremo se non ci fossi tu come faremo
 
Top
Scar Peire
view post Posted on 21/1/2009, 22:28




Sacondo me ogni predator si sceglie l'elmo che preferisce, come dei motociclisti si sceglierebbero il casco o i soldati in vietnam si personalizzavano gli elmetti con le scritte e disegni che volevano.
il che funge anche come metodo per distinguerli e non confonderli tra loro e non far sembrare che sia sempre lo stesso predator che fa tutto ma sono 3 predator in 3 posti differenti.

per quanto riuarda l'ibrido secondo me gli alien sono tutti ibridi in base all'ospite.

l'alien Warrior è quello che nasce dall'uomo
infatti in Avp sono tutti warrior perchè nascono tutti da uomini

L'alien Drone Nasce sempre dall'uomo
Ma nasce nello spazio e il facehugger arriva dalla nave degli space giokey quindi potrebbe avere influenze genetiche residue di quella razza

Il DogAlien di alien 3 nasce da un cane
e difatti ha caratterische evidenti di influenza genetica di una razza canina

Gli Alien newWarrior di alien resurrection sono warrior perchè derivano sempre dall'uomo
Ma essendo creati in laboratorioe ricavati cmq da un clone umano e non da un umano "naturale" hanno delle piccole differenze genetiche che lo caratterizzano appunto come newwarrior

il newborn nascendo praticamente quasi come un uomo
ha caratteristiche più marcate di un essere umano

Il predalien nasce dal predator
di conseguenza ha caratteristiche ancora diverse che gli danno elementi caratteristici dei predator



considero cmq il nome "ibrido" cmq valevole per il predalien per il fatto che il predalien si discosta dall'imagine classica di dell'alien nella cultura popolare.
rappresentando una cosa nuova e un miscuglio più marcato con il predator che non è solo una comparsa come il cane del 3 ma è proprio un elemento importante del film.
 
Top
108 replies since 22/9/2007, 18:02   5639 views
  Share