ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SCHEDA P Celtic Predator

« Older   Newer »
  Share  
Pasky46
view post Posted on 1/10/2007, 14:09




per rispondere a coda:
sono nato il 26/8/91 (sono della vergine) sono abbastanza chiuso con le persone che conosco da poko ma una volta conosciute divento una persona molto estroversa. non mi piace sentirmi obbligato a fare una cosa e a sentirmi dire fai questo e fai quest'altro se non ne ho voglia (questo penso tutti). mi piace fare esercizio fisico, pretendo che la domenica (mio unico giorno libero dalla scuola) possa dormire in pace fino a mezzogiorno. uno dei miei difetti piu grandi è che sono molto pigro difronte ad una cosa che non voglio fare. in quest'ultimo periodo (tutti i settembre ottobre) sono abbastanza irritabile e nervoso per l'inizio della scuola. chiedi se vuoi sapere qualcos'altro di piu specifico e vedro se potro risponderti
 
Top
sorcio46
view post Posted on 1/10/2007, 14:38




CITAZIONE (Pasky46 @ 1/10/2007, 15:09)
pretendo che la domenica (mio unico giorno libero dalla scuola) possa dormire in pace fino a mezzogiorno. uno dei miei difetti piu grandi è che sono molto pigro difronte ad una cosa che non voglio fare

Propongo come giorno Domenica il giorno di riposo! Se Dio dice che è di riposo perchè mi devo svegliare presto per andare in chiesa. :angel3zp7.gif:

Hai cosi poca voglia che stamattina erano le tue gambe a portarti a scuola, tu ancora dormivi.. :icondent1005jp8.gif:
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 18:06




Ok paskyno mio ;) hai risposto perfettamente, ma di al vecchio Coda una cosa ancora... cosa evoca il tuo bellissimo Nickname?
 
Top
Pasky46
view post Posted on 1/10/2007, 18:10




è un mio soprannome. io mi chiamo Pasquale avendo i genitori napoletani non potevano che chiamarmi cosi. a me non piace molto (a dir la verita per niente) e quando mi trasferii a roma i miei amici decisero che un pasquale a roma stonava e mi dettero come soprannome Pesca che divento Pasky. il 46 è riferito alla mia passione per il motomondiale e per valentino rossi.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 1/10/2007, 18:11




Pasky suona benissimo... benissimo...
 
Top
Caporale USCM
view post Posted on 1/10/2007, 20:14




Per alcuni aspetti mi somigli: anche io ho 16 anni, mi piace avril lavigne e la prospettiva di entrare nell'esercito mi ha sempre attratto!
 
Top
Johner
view post Posted on 1/10/2007, 20:18




ankio o 16 anni nn mi piaciono le canzoni di avril ma devo dire ke è una gran f*** lol
 
Top
Pasky46
view post Posted on 1/10/2007, 21:51




lololol

CITAZIONE
Per alcuni aspetti mi somigli: anche io ho 16 anni, mi piace avril lavigne e la prospettiva di entrare nell'esercito mi ha sempre attratto!

magari un giorno ci ritroveremo in battaglia fianco a fianco sentendo le canzoni di avril mentre facciamo fuori i nemici sparando a raffica con un calibro 50
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 2/10/2007, 07:59




:) Avril Lavigne!!! bah non è male, ma preferisco Emma Chapplin :)

Edited by Coda puntuta - 19/10/2007, 14:06
 
Top
Private Hudson
view post Posted on 2/10/2007, 14:15




asd che gusti che ai coda... :iconridpc1.gif:
 
Top
Pasky46
view post Posted on 17/10/2007, 21:15




queeen mi sono fatto spiegare un po come funziona quella cosa dell'accademia:
1 devo venire per forza li a modena
2 ci sono solo 14 posti per il corso di medicina

questi sono due motivi che mi obbligano a rivalutare questa decisione
solo 14 posti.....
 
Top
view post Posted on 18/10/2007, 10:57
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


Amico mio è del tuo futuro che si parla, capisco che l'idea di dovere prendere su e andare in un altro posto non ti sorrida, e capisco che solo quattordici posti sono pochini, ma se ci tieni tanto vale la pena provarci, preparati per tempo al test di ammissione, se non dovesse andare puoi sempre provare ad accedere alla facoltà di medicina, è sempre a numero chiuso ma il margine non è così stretto, se dovesse andare male pure questo considera che puoi iscriverti a biotecnologie per poi pensare di essere reinserito a Medicina quando la gente che è entrata a medicina incomincia a mollare (e cè sempre qualcuno che molla).
Prendila come una sfida, e pensa che puoi farcela, sarà durissima ma preparati coi controfiochi per il test di ammissione, poi come ti ho detto al massimo ripiega per la facoltà di medicina per i civili, non mi sembra tanto male come scelta.
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 18/10/2007, 12:02




l'idea che mi spaventa e che ci sono solo 14 posti... sono pokissimi.... con l'accademia univo le mie possibilita ossia medicina o esercito. ora mi vedo costretto a scegliere
 
Top
view post Posted on 28/1/2008, 15:04
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


tic tac tic tac il tempo inesorabilmente passa.... non te l'ho chiesto al raduno ma hai già scelto?
 
Web  Top
36 replies since 30/9/2007, 18:32   457 views
  Share