ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

SCHEDA P Celtic Predator

« Older   Newer »
  Share  
Celtic Predator
view post Posted on 10/9/2009, 15:03




ops non avevo visto che mi avevi scritto, no vado all'uni alla fine, il liceo mi ha fatto appassionare alla geologia

comunque qua metto un paio di foto del tatuaggio che mi sono appena fatto, non so se dalla foto si capisce ma è sulla parte bassa della schiena (quando passava l'ago sulla spina dorsale, doloreee). sono due draghi con in mezzo un ideogramma cinese che significa coraggio/genio/talento.

da solo non riesco a farmi una foto decente appena arriva qualcuno a casa vedo di farmi scattare qualcosa di decente, il tatuaggio è fresco di alcune ore

100_0511.jpg (584 KB)
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 14:25
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


a me le cose troppo stilizzate non piaciono molto però non è male. Personalmente mi tatuerei un alien ma questo è un altro paio di maniche ^^
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 11/9/2009, 14:29




eh i gusti son gusti, a me piaccioni i tatuaggi semplici e stlizzati, totalmente neri. da questo tatuaggio ho capito che basta scegliere un punto dove non si interseca nessun osso sporgente ed il dolore sarà sopportabile senza problemi, quasi rilassante
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 21/7/2010, 12:32




giusto per aggiornare la mia scheda, sono in procinto (che parolone) di iscrivermi all'università, ma non so ancora se a biotecnologie o scienze ambientali, si accettano consigli XD
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 12:59
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Io mi butterei su scienze ambientali
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 21/7/2010, 13:04




anche io pensavo più la seconda, inoltre è a numero aperto, invece biotecnologie è a numero chiuso con solo 150 posti, intanto faccio i test poi vedremo
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 26/10/2012, 16:20




sono rimasto indietro con la scheda :o:
provai l'università ma ho capito subito che non era cosa per me, sono partito nell'esercito come volontario per un anno, a marzo ho finito la ferma e sono tornato a casa. intanto ho provato un concorso in polizia di stato che ho vinto, quindi a dicembre riparto stavolta come sbirro (vado a fare la scuola di polizia, speriamo ci sia qualcuno capace a fare i versi come nel film).
Celtic Predator è un piedipiatti :P
 
Top
36 replies since 30/9/2007, 18:32   457 views
  Share