ALIEN e PREDATOR Italia, la pił grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

PREDATOR IN TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2007, 01:25
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Scmx sta per Sky cinema Max? azz me lo sono perso...
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 29/12/2007, 08:58




CITAZIONE (Donnie Darko:. @ 29/12/2007, 08:41)
gugugaga ma vattene a cagą

Prego?

Piccolo avvertimento: gli admin e i mod non sono pił tolleranti come una volta, regolarsi di conseguenza.
Utente pił bannato di tutto forum free... wow, mi domando il perchč.
 
Top
view post Posted on 29/12/2007, 10:47
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE (Donnie Darko:. @ 29/12/2007, 08:41)
gugugaga ma vattene a cagą

image
se ti interessa ci sono gią andato....
comunque qui non si spamma,quindi ti cancello il messaggio.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2007, 19:59

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


cosa č sucesso?Mi hanno detto qualcosa?

Mi sembra che questo tizio sia gią passato nel nostro forum,scrivendo in qualche discussione delle cose insensate e fuori luogo
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 5/1/2008, 18:48




ma i due predator gli faranno su italia uno?
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 19:03

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


quello era riferito a SKY,da quello che sņ,io i PREDATOR,su ITALIA 1,li vedo sempre d'estate,magari questa volta,per l'attuale AVP-R,lo fanno vedere,come hanno fatto per ALIEN,che non capisco perchč abbiano mandato una saga stupenda all'una di notte,ormai la gente č impazzita!!!
 
Top
predator1983
view post Posted on 5/1/2008, 19:40




CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 5/1/2008, 19:03)
quello era riferito a SKY,da quello che sņ,io i PREDATOR,su ITALIA 1,li vedo sempre d'estate,magari questa volta,per l'attuale AVP-R,lo fanno vedere,come hanno fatto per ALIEN,che non capisco perchč abbiano mandato una saga stupenda all'una di notte,ormai la gente č impazzita!!!

eh perchč l'italiano medio preferisce vedere "il mammo" oppure toy story 1 e 2 o altri film tipo un poliziotto alle elementari (arnold lo preferisco quando fa predator)

insomma fa meno audience.

E poi credo anche perchč sopratutto il primo alien fa paura quindi non č che lo possono mettere alle 9 del mattino che lo guardano i bambini sai com'č...

Poui se ci aggiungi he sono vecchiotti i primi film...
 
Top
Predator91
view post Posted on 5/1/2008, 20:00




Questi tipi di film e non solo Alien e Predator gli hanno quasi sempre fatti in seconda serata. Io ricordo di aver visto sia Alien che i due Predator sempre in seconda serata o ancora pił tardi. Ma quando rifanno Predator 1 e 2 in TV? Io credevo che dopo le quattro serate di Alien, toccava a Predator, ma mi sono sbagliato...Doh
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 20:14

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


non lo so,ma vorrei farvi un piccolo discorso,il motivo per cui conosco ALIEN & PREDATOR,e perchč gli ho visti a 6 anni,ma non in VHS,ben si in TV,i miei genitori non mi avrebbero mai fatto vedere un film che iniziasse alle 23:00,avete capito bene,io questi bellissimi film gli ho visto in prima serata,adesso li mandano in seconda serate,se non oltre come nel caso della saga di ALIEN,perchč sono "violenti" roba da matti,e poi ci riempono la TV con quelle porcate dei realyshow e via dicendo,la TV pił va avanti pił fa schifo!!!!
 
Top
Predator91
view post Posted on 5/1/2008, 20:18




CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 5/1/2008, 20:14)
non lo so,ma vorrei farvi un piccolo discorso,il motivo per cui conosco ALIEN & PREDATOR,e perchč gli ho visti a 6 anni,ma non in VHS,ben si in TV,i miei genitori non mi avrebbero mai fatto vedere un film che iniziasse alle 23:00,avete capito bene,io questi bellissimi film gli ho visto in prima serata,adesso li mandano in seconda serate,se non oltre come nel caso della saga di ALIEN,perchč sono "violenti" roba da matti,e poi ci riempono la TV con quelle porcate dei realyshow e via dicendo,la TV pił va avanti pił fa schifo!!!!

Quoto in pieno!
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 5/1/2008, 22:06




concordo,adesso mi sa che rinizia quella merda del grande fratello
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 22:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE
non lo so,ma vorrei farvi un piccolo discorso,il motivo per cui conosco ALIEN & PREDATOR,e perchč gli ho visti a 6 anni,ma non in VHS,ben si in TV,i miei genitori non mi avrebbero mai fatto vedere un film che iniziasse alle 23:00,avete capito bene,io questi bellissimi film gli ho visto in prima serata,adesso li mandano in seconda serate,se non oltre come nel caso della saga di ALIEN,perchč sono "violenti" roba da matti,e poi ci riempono la TV con quelle porcate dei realyshow e via dicendo,la TV pił va avanti pił fa schifo!!!!

Quanto ti quoto :iconjam2hp3.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 6/1/2008, 20:54

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


sentite,domani alle 18:30 su SKY CINEMA 3 fa PREDATOR,ora io penso che su Italia 1 non faccia,per un semplice motivo,sta facendo su SKY...
 
Top
Predator91
view post Posted on 7/1/2008, 12:52




Domenica su Sky fanno Predator 2....Alle due di notte :D
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 19:48

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


su SKY fa su tutti gli orari,mattina,pomeriggio,sera,notte,quando vuoi te lo vedi,su i canali pubblici,fa adesso,solo la notte
 
Top
55 replies since 1/10/2007, 11:54   721 views
  Share