ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

La Regina di Aliens

« Older   Newer »
  Share  
NenaDrug
view post Posted on 10/5/2010, 21:51




Mah..a sto punto chi più ne ha,p iù ne metta (intendo di ipotesi) :icondent1005.gif:
 
Top
Cpt. Spartan
view post Posted on 10/5/2010, 22:59




Lessi molto tempo fa che il regista di Alien 3, dopo aver rilasciato un'intervista, proferì testuali parole:

"Con Alien 3 desideravo distruggere tutto ciò che Cameron aveva creato"...

Io, sinceramente, dico la mia....

Quando la regina entra nell'ascensore mi pare moooolto inverosimile che possieda un uovo da qualche parte.

Ci metto il carico da 11: Basta pensare che le uova di Alien 3 sono nella capsula d'emergenza della Sulaco. Ora: per quanto possa essere intelligente uno Xeno...Avete presente la Sulaco quanto caspita è grossa? Ti pare che in una nave di quel calibro proprio DENTRO alla navetta di salvataggio s'andava a ficcare quell'uovo? E sopratutto...la regina quando caspita ha avuto il tempo di mettercelo?

Se poi ci basiamo sulle dichiarazioni di Fincher...bè non sono io a dirvi di fare 2+2...è talmente lampante!!!
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 11/5/2010, 06:20




Il tempo per lasciarlo ce l'aveva, può darsi non fosse consapevole di averle lasciate nel luogo migliore, si sarà limitata a nasconderle in un posto sicuro; stessa cosa per il trasporto, ci sono varie ipotesi plausibili su dove potesse averle.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 09:08
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Cpt. Spartan @ 10/5/2010, 23:59)
Lessi molto tempo fa che il regista di Alien 3, dopo aver rilasciato un'intervista, proferì testuali parole:

"Con Alien 3 desideravo distruggere tutto ciò che Cameron aveva creato"...

Io, sinceramente, dico la mia....

Quando la regina entra nell'ascensore mi pare moooolto inverosimile che possieda un uovo da qualche parte.

Ci metto il carico da 11: Basta pensare che le uova di Alien 3 sono nella capsula d'emergenza della Sulaco. Ora: per quanto possa essere intelligente uno Xeno...Avete presente la Sulaco quanto caspita è grossa? Ti pare che in una nave di quel calibro proprio DENTRO alla navetta di salvataggio s'andava a ficcare quell'uovo? E sopratutto...la regina quando caspita ha avuto il tempo di mettercelo?

Se poi ci basiamo sulle dichiarazioni di Fincher...bè non sono io a dirvi di fare 2+2...è talmente lampante!!!

Le parole di Fincher si riferivano alla distruzione dei personaggi e delle prospettive che aveva creato Cameron con la fine di Aliens.

Da quel che ricordo l'uovo si trovava nel reparto criogenico e non nella navetta di salvataggio. I tubi criogeni vanno a finire nella navetta di salvataggio solo dopo l'incendio.

L'uovo potreva benissimo tenerlo nascosto sulla schiena tra i rostri dorsali e potrebbe averlo posizionato nella nave nel frattempo che Ripley stava prendendo l'elevatore, poco prima che cercasse di acchiappare Newt.
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:22
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


belle tutte queste ipotesi sull'inizio di Alien 3. IMHO la regina aveva prematuramente nascosto un uovo (reale) proprio per assicurarsi un "continuo di razza" e comunque (sempre imho) sulla nave è salito anche un Facehugger singolo che poi ha infettato il cane. Non ho mai pensato che un solo Facehugger possa infettare più persone...
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:26
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Il superfacehuggher può. Se noti anche quello che si vede nella versione cinematografica ha le dita differenti dai facehuggher classici, dunque in un certo senso è 'super' anch'esso. Concordo sul fatto che la regina abbia portato con se un uovo con super sorpresa per continuare la stirpe...
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 11:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


quindi considerando che io trovo canonico l'Alien 3 versione "cane", questa cosa del Super-Facehugger è fondata... Devo rivedere il film per notare questa differanza...
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 11/5/2010, 13:28




Il superfacehugger è quello che ha anche infettato Scar in AVP?
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 13:34
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Tsubo @ 11/5/2010, 12:56)
quindi considerando che io trovo canonico l'Alien 3 versione "cane", questa cosa del Super-Facehugger è fondata... Devo rivedere il film per notare questa differanza...

Guarda qui: https://alienepredatoritalia.forumfree.it/?t=10615946&st=75

CITAZIONE (NenaDrug @ 11/5/2010, 14:28)
Il superfacehugger è quello che ha anche infettato Scar in AVP?

No, quello era un facehuggher classico. Le caratteristiche peculiari del predalien derivano dal tipo di ospite (un predator).



 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 14:56
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
34,179
Location:
Sunnydale

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 11/5/2010, 14:34)

grazie per aver risolto questo mio piccolo dubbio!
 
Web  Top
NenaDrug
view post Posted on 11/5/2010, 15:11




Ah ok ^^
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 11/5/2010, 15:17




aspè,ma il predalien ha le fattezze di una queen anche se non infettato da un super-facehugger.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 11/5/2010, 15:23




No, quelle sono solo speculazioni degli Strause, è solo uno xenomorfo nato da un Predator.
 
Top
WOLF PREDATOR
view post Posted on 11/5/2010, 15:26




CITAZIONE (Sìlfae @ 11/5/2010, 16:23)
No, quelle sono solo speculazioni degli Strause, è solo uno xenomorfo nato da un Predator.

la testa è di una queen capisco che nel film non si vede una ceppa ma i modelli parlano chiaro.
 
Top
Sìlfae
view post Posted on 11/5/2010, 15:30




Perché dovrebbe essere la testa di una regina? Non ci sono sufficienti punti di contatto con quella di una vera regina, dato che non abbiamo mai visto altri Predalien ufficiali, quella è semplicemente la testa di un Predalien.
 
Top
73 replies since 8/10/2007, 17:57   1271 views
  Share