ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

CHE NE DIRESTE DI UN PREQUEL DI ALIENS?, eh?eh?

« Older   Newer »
  Share  
nicossj1012
view post Posted on 7/2/2008, 20:39




a me sinceramete il 2 mi è piaciuto piu di tutti i film di alien......
 
Top
Johner
view post Posted on 7/2/2008, 20:59




mi piacerebbe un prequel che spiega le origine degli xenomorfi
 
Top
Last predator
view post Posted on 7/2/2008, 21:15




quotissimo johner
 
Top
view post Posted on 8/2/2008, 00:21
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


CITAZIONE
i genitori di newt contro gli alien è solo un ipotesi di alien queen, non ci sono delle altre scene elimate

ALT! io non mi azzardo a fare ipotesi mie personali senza dire che si tratta di una mia elaborazione personale dei fatti.
Quello che ho detto e forse non sono stata chiara è che anni fa mentre ero alla ricerca disperata di materiale sulla saga di alien trovai un sito che parlava di un filmato a in cui si vede cosa accade nella colonia durante l'attacco degli alien, e si vedono io genitori di Newt/Rebecca combattere contro la minaccia aliena, avendo già visto i quattro film, mi fiondai in videoteca chiedendo di questa casetta.
La signora che gestiva il posto fece unan ricerca a sua volta e mi informò che il materiale era indedito in italia, tutto qui.

Se per caso ritrovo le fonti delle informazioni le posto ma si tratta di informazioni che avevo trovato anni fa.
 
Web  Top
Last predator
view post Posted on 8/2/2008, 14:23




non ne sapevo niente neanche io allora!perchè le scene migliori sono sempre inedite in Italia?!!!! image

comunque scusa queen per quello che ho scritto prima :p6wh3.gif:
 
Top
view post Posted on 2/3/2008, 18:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Se dovessero fare un prequel di Aliens penso che possa uscire una gran cosa...con atmosfere non troppo dissimili da quelle del primo Alien; ma ci vorebbe una regia forte e non pupetti alle prime armi! In effetti potrebbero esserci spunti interessanti quali l'impregnamento di parte dell'eventuale squadra di soccorso mandata per recuperare i genitori di Newt! Vorrei rivedere il relitto alieno e il suo carico letale, i facehuggher espiantati e messi 'sott'olio' e perchè no anche la nascita della regina e la creazione del nido!
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 20/5/2010, 21:44




Sarrebbe una cosa buona e giusta!Però fatta bene!Sarei contenta di sapere come è nata la specie,se è naturale o artificiale..
 
Top
hellgaster
view post Posted on 20/5/2010, 21:47




considerando che gli alien sono tutti e 4 dei grandi film,sicuramente il prequel verrebbe creato in modo tale da essere di pari livello dei 4 precedenti,.ed ipotizzerei che la regia potrebbe essere nuovamente affidata a scott
 
Top
Korran Vadeck
view post Posted on 20/5/2010, 21:48




È un'idea strana. Mi piace! Se io fossi un regista sarei decisamente un tipo fuori di testa e di certo mi metterei a fare qualcosa di simile, o magari dei film tratti da videogiochi ma fatti come si deve! ^_^
 
Top
NenaDrug
view post Posted on 20/5/2010, 21:53




Assolutamente nelle mani di Scott!!Nella stessa modalità in cui ha fatto Alien.L'atmosfera e la suspance lo rendono un horror a tutti gli effetti e degno di lode!
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 18:29
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Sarebbe molto interessante vedere la diffusione degli alieni nella colonia... inoltre anch'io avrei voglia di rivedere il relitto alieno e lo Space Jockey
 
Top
io sto con gli ippopotami
view post Posted on 9/10/2011, 18:33




PROMETHEUS credo che esaudira' il tuo ultimo desiderio :)
 
Top
view post Posted on 9/10/2011, 18:40
Avatar

CAMPIONE DELLA SPECIE

Group:
Engineer
Posts:
840
Location:
Se c'è qualcosa che vale la pena fare, falla alla grande.

Status:


Lo spero anch'io ;)
 
Top
hidsa
view post Posted on 21/12/2012, 18:03




Perlomeno, anche se non faranno un prequel di Aliens, spero ci si potrà divertire col videogioco Aliens: Colonial Marines....... da quello che ho visto su youtube sembra ben "elaborato" e trama/dettagli dovrebbero esser stati riprodotti fedelmente..... spero proprio che sia bello, riesca a trasmettere forti "emozioni" come il film da cui è stato tratto e non costi troppo. : 3 : 3 : 3

GAME OVER MAN, GAME OVER! : 3
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 18:29
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
4,241
Location:
Bologna

Status:


Sarebbe interessante mescolare l'adrenalina di Aliens con personaggi che suscitino in me sentimenti più edulcorati della voglia di morte, distruzione e vittoria schiacciante degli xeno. Più profondi, più interessanti. Però un Hudson ci sta sempre!
 
Top
42 replies since 20/10/2007, 20:24   763 views
  Share