ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Alien3 senza chestbuster??

« Older   Newer »
  Share  
Batista-the-animal
view post Posted on 23/10/2007, 16:29




ma noo...

usarono il cane (un levriero) solo come prova per il bumby-buster,che fu subito accantonata perchè il cane era ridicolo con il costume e non riusciva a muoversi...

poi nella scena in cui l'alien si avvicina a Ripley,

l'alien è fatto in CG (computer grafica) a parte il primo piano della testa quando esce la lingua dentata,che è stata girata con la testa meccanica...


capito :) ?
 
Top
Pasky46
view post Posted on 23/10/2007, 16:34




CITAZIONE
Il "dogbuster" o "bullbuster" è di poco più piccolo di un cihuaua

si va beh ma io non intendo quello è solo che avete affermato che è poco piu piccolo di un chiuaua e a me non sembra i chiuaua sono molto piccoli. poi anche se quel pezzo è fatto al pc conta quello che si vede e si vede benissimo che l'alien e grande quasi qnt il cane da cui è nato. qst non potete negarmelo si vede benissimo nel film in quella scena! come fa ad essere addirittura poco piu piccolo di un chiuaua! se non ci credete ditemelo che posto l'immagine del pezzo del film in cui si vede ripley e l'alien a distanza ravvicinata
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 23/10/2007, 16:41




posta posta :D ...perchè io non ho capito di che parli...

forse parliamo di 2 cose diverse
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 16:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Posso postare anch'io gli screenshot della nascita, guarda il buco nel torace di Spike, e proporzionato ad una dimensione modesta, ti confondi con i primi piani del piccolo runner e il suo aspetto molto "adulto", ma com dimensioni ti posso giurare che è piccino (più grosso di tutti gli altri chestbuster senza ombra di dubbio)
Io ho paragonato la sua dimensione a quella di un chiuaua, anche nella versione integrale dove esce dal bue ha delle piccole dimensioni, sol oche sembra completamente formato.


Questa è l'immagine del faccia a faccia mi pare, il runner è ancora a un metro di distanza per quello sembra più piccolo, in realtà supera i due metri eretto
image
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 23/10/2007, 16:54




ah ecco quello che volevo sapere!! cioè io pensavo uscisse gia formato ecco cosa non mi quadrava non sono riuscito a vedere benissimo il torace di spike pero avevo visto la testa che mi sembrava gia adulta.
cmq lo screenshot di cui parlavo era questo
image
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 16:56
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ho modificato il mio precedente messaggio, leggi su
 
Web  Top
Pasky46
view post Posted on 23/10/2007, 16:58




sisi avevo inteso cmq era il fatto che usciva da spike gia formato era questo che non mi quadrava. grazie del chiarimento^^
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 24/10/2007, 14:37




cmq Pasky si nota la differenza tra quello adulto e il chestbuster

image

image
 
Top
Pasky46
view post Posted on 24/10/2007, 14:39




neh mika tanto! fra queste due foto non ti saprei dire qual'è il chestbuster te lo giuro! ma perche questo alien è l'uniko che ha la forma del chestbuster diversa? ha la testa gia formata e anche le zampe se non sbaglio! non è un po strano???? non ve lo siete mai chiesto?
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 24/10/2007, 14:44




si quello è vero è molto più strano degli altri...

cmq la differenza si nota...guarda il collo del chest vedi com'è mingherlino rispetto l'adulto?...poi il colore giallastro del primo,rispetto il marrone scuro del secondo...

;)
 
Top
Pasky46
view post Posted on 24/10/2007, 14:46




si è ci sono poche differenze apparte la grandezza mi sembra
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 24/10/2007, 14:53




si il chest è più brutto :D
 
Top
Anima nera
view post Posted on 24/10/2007, 15:12




CITAZIONE (Batista-the-animal @ 24/10/2007, 15:53)
si il chest è più brutto :D

Nuuuu!!! Non è brutto :iconcryuk9.gif: è solo un po' sproporzionato, è ancora un cucciolino.
Personalmente non mi dispiace, è caratteristico di Alien3, senza mi sembrerebbe che manchi qualcosa.
 
Top
Batista-the-animal
view post Posted on 24/10/2007, 15:15




:D
 
Top
Nikolaj87
view post Posted on 24/10/2007, 17:04




ieri mi sono rivisto alien4 e vi dico che sono sempre più convinto che il new born sia un passo indietro rispetto agli alien
 
Top
46 replies since 22/10/2007, 20:41   923 views
  Share