ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Aspetto dello xenomorpho "ancestrale"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2018, 10:23
Avatar

NEOFITA SELVAGGIO

Group:
Member
Posts:
5

Status:


CITAZIONE (Bishop @ 6/12/2018, 18:37) 
CITAZIONE (Arthur_Pendragon @ 6/12/2018, 15:31) 
Che poi che si intende per forma originale dello Xenomorpho? Dato che le caratteristiche dell'ospite da cui nasce non dovrebbe esistere un vero e proprio Xenomorpho ancestrale, a meno che (teoria folle) lo xenomorpho ancestrale non sia il blackgoo stesso, tutto quello che avrebbe fatto David sarebbe stato portare questo organismo da una forma liquida a quella solida , il che spiegherebbe anche perchè gli ingegneri ne erano già a conoscenza, avendo sperimentato già in passato con il black goo ed avendo ottenuto lo stesso risultato

Interessante la tua teoria! Ma in realtà dovrebbe essere esistito uno xeno ancestrale, il cui sangue è servito per creare il goo da parte degli ingegneri (vedi il testone di Prometheus che ricorda questa storia).

anche io credo che ci siano stati degli xeno ancestrali (quello del bassorilievo in Prometheus). Gli ingegneri (è solo una mia idea) hanno in qualche modo creato dagli xeno ancestrali il black goo. lo hanno modificato o combinato in modo poi da ottenere il drone biomeccanico. David ha cercato poi attraverso il black goo di ricreare lo xeno. attraverso i vari tentativi ha ottenuto i neomorfi.
 
Top
180 replies since 23/10/2007, 13:10   4029 views
  Share