ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Cosa farete/avete fatto quando vedrete/avete visto Alien vs Predator: Requiem?

« Older   Newer »
  Share  
Predator rules
view post Posted on 20/1/2008, 21:43




Uhm no ho provato un annetto fa andai in un negozio di magliette per farmene fare una dei Cannibal Corpse per il loro concerto, cercavo quella dell'album The Wretched Spawn che non si trova, così portai t- shirt e copertina del cd per farmela fare ma venne malissimo e così andai al concerto con la maglietta di un altra band.

Ho visto che da e-bay hanno qualche t-shirt dei due super alieni in caso comprerò li.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 20/1/2008, 21:57




CITAZIONE (Grid Alien @ 20/1/2008, 15:54)
ci satrebbe un bel "DOH!", no Homer? :lol: :icondent1005jp8.gif:

in questi casi ricorro ad esclamazioni un pò più blasfeme...ecco perchè non ho detto nulla...XD
 
Top
Preddy_Nexen
view post Posted on 23/1/2008, 14:34




CITAZIONE (ELDER PREDATOR @ 1/12/2007, 17:15)
ma ce ne sono solo di aliens ?

No no W I PREDATOR :D
io non posso andarci vestito da predator altrimenti vedo male il film XD

poi sai che fico, 7 giorni dopo la proiezione del film, mi vedono al carnevale
hauhauhah non vedo l'ora!
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 24/1/2008, 13:51




raga, non ho più promesse da mantenere, causa lite con la mia amica!!
mi sa che andrò a vederlo domani!!!!!!
 
Top
PREDATOR31
view post Posted on 24/1/2008, 14:52




quando finisce il film mi metto a sparare petardi
 
Top
Urgh!
view post Posted on 24/1/2008, 17:17




Penserò che avrei potuto vederlo a roma con tutte quelle teste matte del forum.. :( :( :(
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 17:41
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Guarda che non è troppo tardi per partecipare al meeting, io non ho ancora fatto i biglietti
 
Web  Top
Urgh!
view post Posted on 24/1/2008, 17:47




mi spaice ma non riesco a venire.. mi hanno incastrato per questa domenica >___<
 
Top
view post Posted on 24/1/2008, 19:14
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ma andiamo sabato
 
Web  Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 24/1/2008, 19:34




speranze svanite...o mi libero di metà dei miei amici entro domani, oppure vado sabato.
per molti la scelta sarebbe facile, ma io sono parecchio combattuto...
 
Top
NickNonValido
view post Posted on 18/12/2015, 18:37




Io non lo ho ancora visto, ma sono certo che quando lo vedro imitero per qualche mesetto wolf predator. Perfavore non mi prendete in giro per ció che ho detto.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 18/12/2015, 23:58




CITAZIONE (NickNonValido @ 18/12/2015, 18:37) 
Io non lo ho ancora visto, ma sono certo che quando lo vedro imitero per qualche mesetto wolf predator. Perfavore non mi prendete in giro per ció che ho detto.

da parte di qualcuno del forum una presa in giro sarebbe non poco fuori luogo, dato che se ci siamo è perché abbiamo la stessa passione. magari non lo fare davanti ai tuoi amici...

cosa feci quando uscii dal cinema? dunque vidi il film al warner village (attuale the space. freezer tu andasti al cineworld per caso?), e ricordo che guardando un canale che scorreva sotto un ponte vidi una fitta nebbia, mi piacque assai perché mi sentii immerso nell'atmosfera del film che avevo appena visto. il giorno dopo trovai un paio di pagnotte fuse insieme che assumevano la forma di un facehugger senza zampe né coda, andai da mia sorella e le dissi: cosa ti ricorda? e lei: non lo so, cosa dovrebbe ricordarmi? - e io: non somiglia al ragno del film che abbiamo visto ieri al cinema? - e lei: È VEROOO PUUU CHE SCHIFOO FALLO SPARIRE PER FAVORE!! :34rbsqu.gif: :34rbsqu.gif:
 
Top
56 replies since 25/10/2007, 17:34   352 views
  Share