ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Proposta Alien vs Predator GdR, Un'idea di Predator1983

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2007, 20:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


Riguardo questo mi trovi più che d'accordo,anche riguardo il sistema che hai utilizzato riguardo la media generale,ecc...però oltre alla velocità ho visto che sono presi in considerazione anche i salti,solo per quello dicevo di aumentare di un punto^^.
Neanche un olimpionico riuscirebbe a fari i salti di un Predator =)
Finora tutti i Predator protagonisti che abbiamo visto ci hanno dato dimostrazione di salti sovraumani e di equilibrio fuori dal comune,(Hunter quando si getta dall'alto come fosse Tarzan,Champion quando esce dal tombino e fa 4 balzi mostruosi,Scar nel salto contro la Regina,Celtic,ecc..)

altrimenti va bene comunque,la mia era solo pignoleria ;)
 
Web  Top
predator1983
view post Posted on 14/11/2007, 17:59




CITAZIONE ('CHEZ' @ 13/11/2007, 20:36)
Riguardo questo mi trovi più che d'accordo,anche riguardo il sistema che hai utilizzato riguardo la media generale,ecc...però oltre alla velocità ho visto che sono presi in considerazione anche i salti,solo per quello dicevo di aumentare di un punto^^.
Neanche un olimpionico riuscirebbe a fari i salti di un Predator =)
Finora tutti i Predator protagonisti che abbiamo visto ci hanno dato dimostrazione di salti sovraumani e di equilibrio fuori dal comune,(Hunter quando si getta dall'alto come fosse Tarzan,Champion quando esce dal tombino e fa 4 balzi mostruosi,Scar nel salto contro la Regina,Celtic,ecc..)

altrimenti va bene comunque,la mia era solo pignoleria ;)

Per i salti non ho messo una descrizione matematica dei personaggi...Considerate che i predator essendo alti da 2.2 a 2.7 salteranno fino a 5 m più o meno. GLi alien uguali credo,non penso volino di piùe gli umani a seconda del punteggio di Corpo e Agilità , magari la somma per 10 cm, saltare più di 1m è molto raro...e non intendo ovviamente quello che fanno i salti rovesciati che saltano la sbarra con la schiena ma intendo arrivare coi piedi a staccare 1m da terra...
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/11/2007, 10:32




Allora, hai fatto un lavoro eccezionale da quello che ho scaricato, però andrebbe messo all'opera il manuale...forse lo semplificherei un pochino riducendo le classi, ma pe ril resto, beh proviamo a contatatre un softwarista ed a creare il gdr!
 
Top
predator1983
view post Posted on 21/11/2007, 13:52




CITAZIONE (Coda puntuta @ 21/11/2007, 10:32)
Allora, hai fatto un lavoro eccezionale da quello che ho scaricato, però andrebbe messo all'opera il manuale...forse lo semplificherei un pochino riducendo le classi, ma pe ril resto, beh proviamo a contatatre un softwarista ed a creare il gdr!

scusa coda cosa intendi per "contattare un softwarista per creare il GDR?" vuoi farne un gioco per computer RPG tipo neverwinternights o baldur's gate?
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 21/11/2007, 14:00




no, non ancora, ma farne un gdr da pubblicare su internet come quello della Battaglia tra vampiri e lupi mannari! Al quale partecipo!
 
Top
Urgh!
view post Posted on 21/11/2007, 23:11




Qual'è bitefigt o monsterfigt?, per non uscire dal topic, non è male come idea fare un gioco alien vs predator sullo stile di bitefigt.. anche se sarebbe un delirio da gestire
 
Top
Darthsantuzzo
view post Posted on 22/11/2007, 00:46




CITAZIONE (Urgh! @ 21/11/2007, 23:11)
anche se sarebbe un delirio da gestire

E dopo un pò diventerebeb sicuramente noioso, garantito.
Per ideare un GdR coi controcazzi: questo Forum, le basi della trama di avp e un pò di pazienza sono le uniche cose che vi occorrono!

Uhm...

Perchè non trasportare gli Alien, i Predator e i Marines in un universo alternativo... oppure, in una nuova Galassia? A questo punto dovreste fare uscire gli sceneggiatori che avete dentro e buttare giù le basi della storia.
Potreste raccontare di tre gruppi distinti di Alien, Predator e Marines che vengono catapultati in una nuova Galassia (ancora inesplorata) dove, periodicamente, si fa visita a un nuovo pianeta (che potrete inventare voi eh) dove avrà luogo l'inevitabile scontro fra le tre fazioni.
Dovreste stilare una lista di tutti i ruoli fondamentali per i tre gruppi e aggiungere quanto impegnativo sarà ognuno di questi, in modo che ogni utente potrà scegliere il ruolo che meglio gli si addice, a seconda del tempo che può dedicare al gioco.
Le varie partite potrebbero durare un mese (ogni mese un pianeta dunque) durante il quale le tre fazioni decidono delle mosse particolari da eseguire (per farlo si potrebbero creare delle sezioni segrete per ogni gruppo) in modo che alla fine della giocata si possano elaborare i risultati, calcolare i danni e stabilire chi ha vinto. La squadra vincitrice avrà diritto a un premio (interno o esterno al gioco) e magari qualche privilegio come, non so, fare la prima mossa nella prossima partita.

AVP può generare una marea di idee e di trame per un gdr, basta spremere un pò le meningi.
 
Top
Coda puntuta
view post Posted on 22/11/2007, 08:47




CITAZIONE
monsterfigt

si esso!
 
Top
view post Posted on 22/11/2007, 09:02
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


E' Monstergame

Comunque l'idea di Darth in pratica è ispirata al videogioco Aliens vs Predator extionction per consolle.

Nel videogioco le tre razze sono costrette a combattersi in un pianeta sconosciuto popolato anche da extraterrestri sconosciuti ostili e non, le tre razze dovrammno contendersi il territorio conquistandoselo a costo di aspre lotte, nel caso dei Marine acquisiranno punti installando generatori e strutture, negli Alien dovranno infettare i vari ospiti e il territorio (alieni e non) e i Predator dovranno collezionare tutte le teste delle loro prede (aliene e non), si può trasporre una cosa del genere se ci si lavora su, le 3 razze cominceranno da una zona base e man mano si espanderanno.


Su Jurassic Park Italia vige un GdR frequentatissimo e molto funzionale, Darth ha parecchia esperienza nell'ambito, non voglio sminuire il lavoro già fatto sia chiaro.
 
Web  Top
53 replies since 4/11/2007, 15:47   740 views
  Share