ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Proposta sfondo AvP Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2009, 23:51
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


mettere solo quattro scelte mi sembra un pò riduttivo sinceramente visto che la grafica del forum non è roba da poco secondo me in un caso come questo avere l'imbarazzo della scelta non può che far bene.
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2009, 08:45
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Con l'opzione sondaggio chi può garantire che i partecipanti del contest non possano votare ?
 
Web  Top
»Dave
view post Posted on 18/8/2009, 09:15




CITAZIONE (Predalien @ 18/8/2009, 09:45)
Con l'opzione sondaggio chi può garantire che i partecipanti del contest non possano votare ?

I voti devono essere confermati da chi vota, se c'è un voto non confermato si elimina
 
Top
view post Posted on 18/8/2009, 11:13
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si, nel regolamento ho specificato che la votazione per essere valida deve essere specificata nella discussione... anche per non creare casini se ci sono eventuali errori...
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 21/8/2009, 18:56




mentre ho fatto un UP, ho visto un altro vecchio banner di rocky che non è male, se magari decidiamo di fare una rotazione si potrebbe includere anche quello, così se si arriva intorno ai 6 banner se ne può anche cambiare uno ogni due mesi
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 19:40
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io son del parere che sarebbe meglio renderlo dinamico... cioè cambiarlo bimestralmente non sarebbe male...
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 19:55
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Member
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


alla fine però non è una gara tra utenti, è una cosa che serve per decidere il nuovo banner, quindi farne più di uno a persona non era una brutta idea.
poi, io manco so usare paint, quindi per questo non mi sono mai espresso su questo argomento.

per il logo dinamico, mi piace poco come idea, ci sono tanti forum che cambiano grafica ogni 2-3 mesi, ma a me sembra solo uno spreco di tempo, e poi c'è il rischio di esaurire le idee dopo poco tempo. preferisco un banner fatto bene e che duri diversi mesi, piuttosto che una rotazione continua.

sulla scritta "italia" sono d'accordo pure io, che forse era meglio non farla con i tre colori della bandiera, visto che non c'azzeccano niente con il resto dei colori presenti.

comunque, il mio voto l'ho dato e non lo cambio, quel logo mi piace parecchio e quindi sarei contento se venisse scelto.
 
Web  Top
view post Posted on 15/9/2009, 17:46
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Ho chiuso il sondaggio ed ecco i risultati:

Dave: 14
Rocky: 4
Lord: 2
Drone: 1
Elder: 0


PS: non ho tenuto conto di alcuni voti perchè non validi...
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 15/9/2009, 19:30




Io veramente penso sia più utile cambiare il nome del forum in Messenger Reloaded che cambiare il banner.
E chiamarlo Messenger Reloaded è inutile.
A me piace troppo sia lo sfondo che il banner, andrebbe solo aggiunto il nome del forum.



SPOILER (click to view)
Messenger Reloaded :icondent1005.gif: :1087hi9cw1.gif:
 
Top
view post Posted on 15/9/2009, 20:10
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


non ho capito niente di quello che hai voluto dire.....

CITAZIONE
alla fine però non è una gara tra utenti, è una cosa che serve per decidere il nuovo banner, quindi farne più di uno a persona non era una brutta idea.
poi, io manco so usare paint, quindi per questo non mi sono mai espresso su questo argomento.

per il logo dinamico, mi piace poco come idea, ci sono tanti forum che cambiano grafica ogni 2-3 mesi, ma a me sembra solo uno spreco di tempo, e poi c'è il rischio di esaurire le idee dopo poco tempo. preferisco un banner fatto bene e che duri diversi mesi, piuttosto che una rotazione continua.

sulla scritta "italia" sono d'accordo pure io, che forse era meglio non farla con i tre colori della bandiera, visto che non c'azzeccano niente con il resto dei colori presenti.

infatti secondo me fare più di una proposta a persona sarebbe stata la cosa più intelligente per avere più possibilità di scelta.
Per le scritte mi ero già espressa i colori della bandiera italiano sono come un pugno in un occhio.
 
Web  Top
LarryHunter
view post Posted on 15/9/2009, 20:33




voglio dire che lo sfondo è il banner sono bellissimi così, e secondo me non c'è nessun bisogno di cambiarli
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 10:28
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Allora lo mettiamo il nuovo banner?
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 30/9/2009, 11:36




In effetti mi stavo chiedendo ieri quando l'avreste fatto, il sondaggio si è concluso no?
 
Top
view post Posted on 30/9/2009, 11:54
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si il sondaggio è stato chiuso il 15 Settembre. Il più votato è stato quello di Dave...
 
Top
Yautja-born Xenomorph
view post Posted on 20/10/2009, 20:55




Allora che aspettate? Mettetelo ^^
 
Top
134 replies since 8/11/2007, 19:58   1715 views
  Share