ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

GdR online.com, Monstergame, Gladiator, Knight Fight, ecc..

« Older   Newer »
  Share  
Alienmorph
view post Posted on 7/1/2008, 15:18




La mia firma parla da sola, pure io frequento diversi Gdr. Se si tratta di partire con uno nostro di AvP consideratemi già iscritto!
 
Top
view post Posted on 8/1/2008, 07:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Come mi avrai sentito dire ieri su MsN la mia etica è incompatibile con questo genere di comportamenti antisportivi, se questa è la politica della community posso semplicemente dire basta senza dovermela prendere con nessuno, in fondo è solo un gioco, è stato divertente fino ad oggi comunque. :iconwinkxv0ev3.gif:

Ti ringrazio ugualmente per tutte le dritte e per tutti i consigli che mi hai fornito fino all'ultimo Anima, sei stata un'amica. :044qg6.gif: :thumbyellowr7.gif:
 
Web  Top
Celtic Predator
view post Posted on 7/2/2008, 16:56




anche io ho mollato, piu che altro era troppo monotono
 
Top
predator jungle hunter
view post Posted on 7/2/2008, 17:59




io giocavo a kinight fight e monstersgame, ho mollato entrambi, dopo un po ti annoi anche se a monstersgame avevo raggiunto il liv.30...)
 
Top
LarryHunter
view post Posted on 25/2/2008, 21:12




io avevo proposto di fare la base avp italia su habbo che è 2d si muove l'omino col mouse. è stupendo ho la base adatta.
 
Top
view post Posted on 23/3/2008, 20:36
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


anche io gioco da un pò a monstergame come vampiro .. ma alla lunga stufa !
 
Top
Tomahawk
view post Posted on 25/3/2008, 14:09




Ho iniziato a giocare amonstergame come vampiro.Vedro se mi stufa,per ora e abbastanza divertente.Sarebbe bello uno su avp ç_ç
 
Top
21 replies since 11/11/2007, 19:12   358 views
  Share