ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
[LB] predator jungle hunter
view post Posted on 6/5/2008, 16:38




a me il clacio fa davvero cagare...
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 17:16
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


W BOLOGNA
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2009, 11:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


image
 
Top
Grid Alien
view post Posted on 1/2/2009, 12:30




CITAZIONE ([LB] predator jungle hunter @ 6/5/2008, 16:38)
a me il clacio fa davvero cagare...

QUOTAZZO!
 
Top
»Dave
view post Posted on 1/2/2009, 13:47




Lord anche se non sei appassionato di calcio dovrestri essere fiero del Cagliari, ieri sera ha vinto a Torino contro la Juventus 3-2, risultato storico che non arrivava da 41 anni.
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 14:30
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si infatti son contento... quel fotomontaggio l'ho fatto per festeggiare :D Mia nonna (juventina) era incazzata nera!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2009, 12:13
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Il cagliari in effetti sta picchiando di brutto nelle ultime settimane
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2010, 09:36
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ragazzi volevo chiedervi un paio di cose, un sondaggio se vogliamo

La prima domanda è rivolta a Lord, Rocky, Dave, insomma gli isolani per eccellenza
Conosco di persona dei sardi che tifano Juve e Milan come seconda, o addirittura prima squadra, ma dell'Inter manco uno, voi?


L'altra domanda è rivolta ai tifosi della Roma, è un dato certo che i tifosi della magica e quelli della Lazio sono come la fame e la sete, la loro rivalità è forse una delle più tremende tra le squadre italiane
Voi avete un amico/parente della Lazio ? siete mai stati testimoni di un raro caso di nucleo famigliare con tifo misto ? tipo fratello della Roma e fratello della Lazio che vivono sotto lo stesso tetto ?
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2010, 10:14
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Io tifo solo Cagliari, non ho di preferenze sulle altre squadre. Da piccolo simpatizzavo per il Milan, ma niente più. Mia nonna è super juventina, forse perchè mio nonno nei bianco neri ci aveva fatto un salto da giovane.
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 10:24
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (Lord freezer @ 23/5/2010, 11:14)
Io tifo solo Cagliari, non ho di preferenze sulle altre squadre. Da piccolo simpatizzavo per il Milan, ma niente più. Mia nonna è super juventina, forse perchè mio nonno nei bianco neri ci aveva fatto un salto da giovane.

Quindi non hai notizie di sardi Interisti ?
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2010, 11:49
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


Si, ne conosco diversi... e conosco molti milanisti, juventini e addirittura sardi che tifano Napoli. Quasi quasi superano i tifosi del Cagliari.
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 23/5/2010, 13:47




CITAZIONE (Predalien @ 23/5/2010, 10:36)
Ragazzi volevo chiedervi un paio di cose, un sondaggio se vogliamo

La prima domanda è rivolta a Lord, Rocky, Dave, insomma gli isolani per eccellenza
Conosco di persona dei sardi che tifano Juve e Milan come seconda, o addirittura prima squadra, ma dell'Inter manco uno, voi?


L'altra domanda è rivolta ai tifosi della Roma, è un dato certo che i tifosi della magica e quelli della Lazio sono come la fame e la sete, la loro rivalità è forse una delle più tremende tra le squadre italiane
Voi avete un amico/parente della Lazio ? siete mai stati testimoni di un raro caso di nucleo famigliare con tifo misto ? tipo fratello della Roma e fratello della Lazio che vivono sotto lo stesso tetto ?

la mia ragazza è romanista e suo fratello laziale ti lascio immaginare che succeda durante il derby :suicidio.gif: :1087.gif:
 
Top
view post Posted on 23/5/2010, 19:37
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (hunting predator94 @ 23/5/2010, 14:47)
la mia ragazza è romanista e suo fratello laziale ti lascio immaginare che succeda durante il derby :suicidio.gif: :1087.gif:

Davvero ??? allora esiste un contesto simile ! mi sono immaginato la scena mille volte ! pensavo che non potessero coesistere nello stesso ecosistema un tifoso della Lazio e uno della Roma

CITAZIONE (Lord freezer @ 23/5/2010, 12:49)
Si, ne conosco diversi... e conosco molti milanisti, juventini e addirittura sardi che tifano Napoli. Quasi quasi superano i tifosi del Cagliari.

Sardi che tifano Napoli..cose dell'altro mondo :wowhi0.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 23/5/2010, 19:57
Avatar

DITA CONSUMATE

Group:
Amministratori
Posts:
28,390
Location:
Ichnusa

Status:


CITAZIONE (Predalien @ 23/5/2010, 20:37)
Sardi che tifano Napoli..cose dell'altro mondo :wowhi0.gif:

Pensa che credevo fosse uno scherzo... cose dell'altro mondo :iconrid.gif:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 23/5/2010, 20:42




CITAZIONE (Predalien @ 23/5/2010, 20:37)
CITAZIONE (hunting predator94 @ 23/5/2010, 14:47)
la mia ragazza è romanista e suo fratello laziale ti lascio immaginare che succeda durante il derby :suicidio.gif: :1087.gif:

Davvero ??? allora esiste un contesto simile ! mi sono immaginato la scena mille volte ! pensavo che non potessero coesistere nello stesso ecosistema un tifoso della Lazio e uno della Roma

la rivalità fra lazio e roma è bellissima, soprattutto quando due tifosi di lazio e roma abitano insieme XD
 
Top
587 replies since 17/11/2007, 14:27   4560 views
  Share