ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Calcio

« Older   Newer »
  Share  
hunting predator94
view post Posted on 23/5/2010, 20:55




CITAZIONE (Celtic Predator @ 23/5/2010, 21:42)
CITAZIONE (Predalien @ 23/5/2010, 20:37)
Davvero ??? allora esiste un contesto simile ! mi sono immaginato la scena mille volte ! pensavo che non potessero coesistere nello stesso ecosistema un tifoso della Lazio e uno della Roma

la rivalità fra lazio e roma è bellissima, soprattutto quando due tifosi di lazio e roma abitano insieme XD

infatti quando c'è il derby mi cheide sempre di portarlgliela fuori perchè se no ci sarebbe rischio di spargimenti di sangue XD fra l'altro io sono interista quindi non andiamo molto d'accordo su questo lato visto che gli abbiamo fragato lo scudetto :1087.gif:
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 23/5/2010, 20:56




CITAZIONE (hunting predator94 @ 23/5/2010, 21:55)
CITAZIONE (Celtic Predator @ 23/5/2010, 21:42)
la rivalità fra lazio e roma è bellissima, soprattutto quando due tifosi di lazio e roma abitano insieme XD

infatti quando c'è il derby mi cheide sempre di portarlgliela fuori perchè se no ci sarebbe rischio di spargimenti di sangue XD fra l'altro io sono interista quindi non andiamo molto d'accordo su questo lato visto che gli abbiamo fragato lo scudetto :1087.gif:

e coppa italia, maledetti :iconswear.gif:
 
Top
hellgaster
view post Posted on 23/5/2010, 21:05




ma il tifoso romanista c'è l ha sempre con tutti gli altri,perchè a suo avviso alla roma gli rubano le partite,quando perde.
 
Top
Celtic Predator
view post Posted on 23/5/2010, 21:08




ma essenzialmente il romanista ce l'ha con l'arbitraggio perchè se togliamo gli errori arbitrali non penso che l'inter sarebbe campione d'italia (guarda per esempio il gol di milito contro la roma all'olimpico quando abbiamo vinto 2-1, c'erano ben tre giocatori in fuorigioco), ma nel calcio ci sta anche questo, tutti possiamo sbagliare, sperando sempre che gli arbitri abbiano sbagliato in buona fede
 
Top
hunting predator94
view post Posted on 23/5/2010, 22:50




CITAZIONE (hellgaster @ 23/5/2010, 22:05)
ma il tifoso romanista c'è l ha sempre con tutti gli altri,perchè a suo avviso alla roma gli rubano le partite,quando perde.

hai colto esattamente il tipo di tifosa :icondent1005.gif:
 
Top
Spartak.
view post Posted on 3/6/2010, 13:50




sono discretamente tifoso dell'inter, e al momento piuttosto soddisfatto di esserlo :D
inoltre tifo pisa (difficilmente le due cose diventeranno incompatibili), e simpatizzo per (quasi tutte) le squadre toscane, fiorentina in primis
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 14:32
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Ehy Alienmorph, il Cesena è passato in A, congratulazioni ! :044qg6.gif:
 
Web  Top
linguafoeda
view post Posted on 3/6/2010, 14:38




sono tifoso della juve (che quest'anno ha deluso tutti :angry: )
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 14:17
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Un altro quesito rivolto ai residenti della regione Lazio

Tra tifosi Romanisti e Laziali ci può essere amicizia ? XD


Uno dei miei migliori amici era Interista, conosco anche due ragazzi, uno Milanista e l'altro Interista che girano sempre insieme, se gli capita di discutere di calcio non si ammazzano, a volte sono anche concordi su molti punti
 
Web  Top
hunting predator94
view post Posted on 4/6/2010, 15:13




come ti ho già detto io non ne ho mai vista traccia...XD
 
Top
hellgaster
view post Posted on 4/6/2010, 15:33




tra tifosi l amicizia ci può essere tranquillamente,anche 2 tifoserie opposte ed estreme come quella laziale e romanista convivono in tranquillità tra loro...anzi ultimamente si son anche unite in alcune occasioni,per protesta contro alcuni avvenimenti
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 10:04
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


CITAZIONE (hunting predator94 @ 4/6/2010, 16:13)
come ti ho già detto io non ne ho mai vista traccia...XD

Ma la loro cameretta com'è divisa ? dal muro di Berlino ? :icondent1005.gif:

Vi invito a guardare questo video, a prescindere dalla vostra fede calcistica, era il Giugno del 2007, ultima giornata di serie B, la Juventus dopo lo scandalo di calciopoli era già matematicamente in A (e giocava meglio di oggi) ma per il Napoli e il Genoa la partita era difficile (il Napoli non militava in A da 6 anni, mentre il Genoa da 12), dovevano sperare in un pareggio a Piacenza per ottenere i punti necessari alla promozione qualificandosi al secondo e terzo posto, durante la partita arriva la notizia del risultato di Piacenza, e succedono cose surreali, come un'immensa invasione di campo pacifica da entrambe le tifoserie che festeggiano insieme, è commovente, sembra un film imageimage
 
Web  Top
_BATISTA_
view post Posted on 5/6/2010, 10:15




Per fortuna nel calcio si vedono anche queste cose
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 16:28
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Oggi auguro ai vitelli di restare in B ancora una stagione :icontwistedad0.gif: Forza Sassuolo, forza Brescia

 
Web  Top
view post Posted on 6/6/2010, 16:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
4,936
Location:
SaRdEgNa !!!!

Status:


CITAZIONE
La prima domanda è rivolta a Lord, Rocky, Dave, insomma gli isolani per eccellenza
Conosco di persona dei sardi che tifano Juve e Milan come seconda, o addirittura prima squadra, ma dell'Inter manco uno, voi?

ne conosco...e pure tanti...in numero saranno superiori pure ai milanisti
 
Web  Top
587 replies since 17/11/2007, 14:27   4560 views
  Share