ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

AvP 3 ?, la Fox non si sbilancia... per ora...

« Older   Newer »
  Share  
Postosuchus
view post Posted on 24/12/2007, 19:02




CITAZIONE (..::Broly94::.. @ 24/12/2007, 12:44)
cavoli scusa è che vedendo che ti riferivi al predalien pensavo che parlassi di requiem.

E vabbè dai, mica è successo niente, tranquillo :iconwinkxv0ev3.gif:
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 19:12

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
Se fosse un' invasione Alien su scala planetaria secondo te basterebbe una sola arma di distruzione di massa per eliminarli tutti? Se si mettessero a sparare armi del genere sul loro stesso pianeta finirebbero col danneggiare anche se stessi e il loro habitat. E poi pensa a una cosa: gli Alien comincerebbero la loro espansione di nascosto e molto cautamente come loro solito. E poi c' è un altro fattore che li aiuterebbe ad espandersi molto rapidamente: in una situazione del genere la stragrande maggioranza degli Xenomorfi sarebbe costituita da Predalien, e grazie all' imminente AVP-R sappiamo che i Predalien sono in grado di riprodursi infettando personalmente le vittime con addirittura più di un embrione per volta. Inutile dire che ogni singolo embrione sarebbe a sua volta un Predalien che una volta cresciuto sarebbe anche esso in grado di riprodursi. In pochissimo tempo la popolazione Xenomorfa raggiungerebbe livelli demografici altissimi... Arrivati ad un punto del genere forse i Predator potrebbero usare queste dubbie armi di distruzione di massa qualche volta, ma poi credo proprio che si fermerebbero altrimenti non rimarrebbe più nulla del loro pianeta. Sarebbero costretti ad affrontare gli Alien faccia a faccia in campo aperto. Ed ecco qui la guerra.

a me piace pensare che i PREDATOR utilizzano le armi che si vedono nei film solo per la caccia,per un semplice motivo,in AVP si vedono i PREDATOR che insegnano agli umani a costruire con le stessa tecnologia che hanno negli anni nostri,mi sembra troppo stupido che si siano bloccati e non sono riusciti ad inventare niente fino a quest'epoca,di conseguenza se fosse come lo penso io i PREDATOR sterminerebbero gli ALIEN come niente,tuttavia devo dire che la tua teoria e giusta
 
Top
view post Posted on 24/12/2007, 19:22
Avatar

Principe dell'alveare

Group:
Amministratori
Posts:
36,114

Status:


Sono completamente d'accordo con Predator CGS
 
Web  Top
mortal dragon ste
view post Posted on 2/1/2008, 22:30




io ho letto su wikipedia che per ora AVP 2 ha venduto 30 milioni di dollari e per ora è uscito solo in america,immaginatevi quando esce in ttu il mondo quanto incassa,direi che le vendite sono ottime visto che il film è uscito solo una settimana fa
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 3/1/2008, 00:39




secondo colin strause ha già incassato 40 mln. ha già pareggiato i conti, praticamente.
è costato sui 35 mln.
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 00:45
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


dai si può sperare un sequel!(o un prequel basta che ci sia un avp3!!)
 
Web  Top
Postosuchus
view post Posted on 3/1/2008, 10:57




Ma si dai, sono fiducioso. Il budget l' ha già superato e ci sono tantissimi paesi in cui ancora non è uscito!
AVP 3 hanno già detto che lo faranno nel futuro e su un altro pianeta, però vorrei che gli dessero un budget ben più sostanzioso.
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 3/1/2008, 11:30




CITAZIONE (..::Broly94::.. @ 3/1/2008, 00:45)
dai si può sperare un sequel!(o un prequel basta che ci sia un avp3!!)

si può sperare? avp 3 è ormai certo, visto che il film, come minimo arriverà ad incassare 60 mln di dollari sicuri sicuri. poi c'è anche il merchandising tra dvd, poster, ecc...
con questi soldi possono fare anche nuovi film separati di entrambe le saghe.
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 3/1/2008, 18:45




sarebbe magnifico
 
Top
sorcio46
view post Posted on 3/1/2008, 18:53




Spero proprio che AVP 3 sia ambintato ai tempi di Aliens ( come nel gioco AVP 2 ), mi infurierei molto se non lo faranno così...
<_<
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 3/1/2008, 19:38




cioè nel futuro?
 
Top
Predator91
view post Posted on 3/1/2008, 19:39




Hmmm interessante....Quindi nel futuro....Bhe può essere un idea. Per esempio dopo il lontano 1997, i Predator tornano a farsi rivedere sulla terra dopo secoli di assensa....Non male! :)
 
Top
sorcio46
view post Posted on 3/1/2008, 19:53




Io non pensavo sulla terra magari proprio dove è ambientato AVP2-il gioco- , e dovrebbe essere per forza nel futuro per permettere agli umani di arrivarci. Mi intriga troppo ;)
 
Top
Predator91
view post Posted on 3/1/2008, 19:55




Ahh, bhe si anche questo va bene. In effetti sulla terra potrebbe tornare ripetitivo. Magari vanno anche su Marte :D
 
Top
sorcio46
view post Posted on 3/1/2008, 20:00




Forse se ambientato nel futuro farebbe ritornare l'atmosfera horror di Alien, non saprei, ma a me fa proprio questo effetto.

Come frase potrebbe essere:
Al di la delle stelle, la guerra continua...
 
Top
747 replies since 18/12/2007, 13:01   6995 views
  Share