ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


VI PIACEREBBE VEDERE UN NUOVO MOSTRO CONTRO ALIEN E PREDATOR?
Poll choicesVotesStatistics
NO43 [51.81%]
SI32 [38.55%]
NON SAPREI8 [9.64%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

VI PIACEREBBE VEDERE UN NUOVO MOSTRO CONTRO ALIEN E PREDATOR?

« Older   Newer »
  Share  
Wølf Predator
view post Posted on 14/10/2011, 12:26




Beh, perché no, c'è più sorpresa e novità, andrebbe bene. Direi di si, per i personaggi ben fatti ovviamente.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 23/1/2014, 01:28




considerando la pagliacciata che sono diventati i film di alien e predator con la bilogia avp direi che pennywise il clown malefico ci sta a pennello, e magari anche terminator va. scherzi a parte se volessero fare un film del genere (tanto ormai la saga quella piega ha preso) secondo me l'unico alieno alla loro altezza sarebbe "la cosa"
 
Top
Mela cotta
view post Posted on 5/10/2015, 19:28




Io vorrei vedere combattere un alien e un mostro di the fing la cosa
sono sicuro che vincerebbe l alien
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 26/12/2015, 16:36




CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 25/12/2015, 19:33) 
squali mannari

come ti dicevo cresh, citare la fonte delle creature di cui parli è già un modo per permetterci di prendere "seriamente" i tuoi discorsi, questa è "CREATURA", un film del 1998, penso non sia mai uscito al cinema, quindi a maggior ragione, data la poca notorietà sarebbe stato apprezzabile citarne la fonte

peter-benchleys-creature
 
Top
Mr.Chri$
view post Posted on 12/7/2016, 21:07




Si, mi piacerebbe vedere un Ingegnere che sfida a duello sia Alien che Predator :9zrjok.gif: . Purtroppo non abbiamo visto ancora nessun combattimento tra i tre mostri (tranne quello tra l'Ingegnere ed il Predator in Prometheus: Fire and Stone) e mi piacerebbe un sacco vederne almeno uno in un film marchio Ridley...
 
Top
Xenopower
view post Posted on 12/7/2016, 22:59




Io ho votato no perchè non è il momento di nuovi inserimenti, prima vorrei conoscere tutta la storia di entrambi gli alieni visto che malgrado gli anni che sono passati ancora sappiamo poco di loro. Quindi inserire adesso un nuovo alieno non mi sembra ideale, forse più avanti dopo che ci hanno saziato con tanti film su di loro.
 
Top
Kamaleonte88
view post Posted on 12/7/2016, 23:03




sono d'accordo a me piacerebbe vedere un film con ambientazione avp2 il videogioco , scienziati che tentano di studiare gli alieni, e qualcosa va storto, magari vengono accidentalmente liberati da un predator che disattiva il sistema di sicurezza con una cannonata. più che aggiungere altri mostri dovrebbero dare una degna avventura a quelli che conosciamo
 
Top
141 replies since 31/12/2007, 15:25   2089 views
  Share