ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


VI PIACEREBBE VEDERE UN NUOVO MOSTRO CONTRO ALIEN E PREDATOR?
Poll choicesVotesStatistics
NO43 [51.81%]
SI32 [38.55%]
NON SAPREI8 [9.64%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

VI PIACEREBBE VEDERE UN NUOVO MOSTRO CONTRO ALIEN E PREDATOR?

« Older   Newer »
  Share  
MARINO (MARI) VersionTciu!
view post Posted on 2/1/2008, 01:33




Devo dire che sono relamente indeciso, per certi versi essendo un grande fan dei comics, come sapra pure predalien, sono un fan dei vari scontri tra personaggi, chiaramente partecipando pure a qualche torneo organizzato qua e la (sul web), devo dire che mi piace molto il modo di gestire i presonaggi nel mondo dei comics.
Ma dico anche che personaggi speciali come AvP, ma parlo sopratutto dei predator sono soggetti a numerose variazioni di carattere sociale, vedere l'umana che entra a far parte del gruppo, ma per il resto finchè nei fumetti trattano bene sia alien che predator in maniera eccelsa affiancando sceneggiatori del calibro di Claremont e disegnatori del calibro di Corben, devono andare avanti, ma l'importante che i predator non vincano mai contro batman. :B):
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 2/1/2008, 17:26




mmmm........nn sarebbe male come idea ma anche se ci saranno solo loro a me va benissimo lo stesso
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 18:21
Avatar

Demon Bones

Group:
Moderatore Grafico
Posts:
11,481
Location:
Pordenone

Status:


Sinceramente non credo esista un mostro alla pari che non faccia cadere alien o predator nel ridicolo.Forse Terminetor
SPOILER (click to view)
image

image
image
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 18:28
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


CITAZIONE ('CHEZ' @ 31/12/2007, 15:39)
Se proprio dovessi metterci contro qualcuno...ci metterei contro il T-800 modello 101,uno dei pochi all'altezza anche dal punto di vista cinematografico.

CITAZIONE (Postosuchus @ 31/12/2007, 15:29)
loro non sono semplicemente mostri, sono due icone della fantascienza.

CITAZIONE (Homer Jay Simpson @ 1/1/2008, 20:46)
non credo esista un personaggio della fantascienza al pari di questi due mostri.

In realtà Predator non è mai stata una vera e propria icona del mondo fantascientifico,la chiave del suo successo è stato il confronto con Alien.
Se ci avessero messo contro una qualsiasi altra creatura sarebbe diventata in egual modo importante di quanto lo è adesso Predator.
Io stesso poco fa ho sbagliato dicendo che Terminator sarebbe una delle poche creature al pari loro dal punto di vista cinematografico..........perchè se andiamo a vedere il T-800 lo era di più rispetto a Predator,perlomeno prima che uscisse AvP

Ma come nessuno si ricorda di quanti conoscevano Predator prima che uscisse AvP ?o qualcuno che si era visto almeno il suo primo film?
siamo realisti dai :iconwinkxv0ev3.gif:

Edited by 'CHEZ' - 2/1/2008, 18:39
 
Web  Top
mortal dragon ste
view post Posted on 2/1/2008, 18:33




io prima di AVP li conoscevo entrambi ma nn avevo mai visto dei loo film
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 2/1/2008, 20:28




CITAZIONE ('CHEZ' @ 2/1/2008, 18:28)
Ma come nessuno si ricorda di quanti conoscevano Predator prima che uscisse AvP ?o qualcuno che si era visto almeno il suo primo film?
siamo realisti dai :iconwinkxv0ev3.gif:

Indubbiamente Alien ha avuto molto più successo di Predator, ma ti assicuro che conosco gente che conosce Predator molto meglio di Alien da parecchio prima che uscisse AVP (esempio i miei zii).
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 2/1/2008, 21:46




ai tuoi zii pice predator?
 
Top
MARINO (MARI) VersionTciu!
view post Posted on 2/1/2008, 22:21




Be posso aver visto il film di passaggio, anche mia mamma ha guardato avp, ora non mi ricordo quale se non erro l'ultimo.Ne è rimasta al quanto disgustata e lo è stata ancor più quando al mio ritorno da Lucca comics and games ho portato il pacchetto regina (horroclix) di Avp. :B):
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 2/1/2008, 22:52




hahaha
 
Top
view post Posted on 2/1/2008, 23:32
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


CITAZIONE (MARINO (MARI) VersionTciu! @ 2/1/2008, 22:21)
Be posso aver visto il film di passaggio, anche mia mamma ha guardato avp, ora non mi ricordo quale se non erro l'ultimo.Ne è rimasta al quanto disgustata e lo è stata ancor più quando al mio ritorno da Lucca comics and games ho portato il pacchetto regina (horroclix) di Avp. :B):

pensa che la mia di madre è proprio il contrario..
ho infatti conosciuto alien grazie a lei. gli piaceva così tanto il film che me lo fece guardare. :a4kx3.gif:

predator l'ho conosciuto infatti solo grazie ad avp. prima non ne ero a conoscenza.

Edited by ..::Broly94::.. - 2/1/2008, 23:43
 
Web  Top
mortal dragon ste
view post Posted on 2/1/2008, 23:38




ah,se faccio vedere AVP a mia madre si spaventa
 
Top
Tychus_Findlay
view post Posted on 3/1/2008, 00:19




no è vero, a me da piccolo a 5 anni regalarono un set con due pupazzetti snodabili e c'erano alien e predator. Alien lo sapevo benissimo chi fosse, ma di predator proprio non sapevo neanche esistesse!
comunque io il t800 ce lo vedo benissimo. casomai ne fanno uno simile! perchè il prossimo AVP DEVE essere ambientato nel futuro!!!! altrimenti diventa monotono! quindi io vedo del tutto plausibile la costruzione di cyborg da combattimento!
 
Top
view post Posted on 3/1/2008, 01:07
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Predator
Posts:
9,958

Status:


occhio però che per il mio piccolo appunto stiamo andando OT =)

aprirò un sondaggio in merito
 
Web  Top
view post Posted on 3/1/2008, 14:24

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
In realtà Predator non è mai stata una vera e propria icona del mondo fantascientifico,la chiave del suo successo è stato il confronto con Alien.

forse in ITALIA,ma ti posso assicurare che in AMERICA PREDATOR era conosiutissimo,tutti avevano almeno visto il primo,grazie all'interpretazione di SCHWARZY,infatti prima di TERMINATOR 2,il film di ARNOLD che aveva avuto più successo(apparte CONAN)era proprio IL GRANDE è MITICO PREDATOR!
 
Top
Tychus_Findlay
view post Posted on 3/1/2008, 19:47




CITAZIONE (PREDATOR_CGS @ 3/1/2008, 14:24)
CITAZIONE
In realtà Predator non è mai stata una vera e propria icona del mondo fantascientifico,la chiave del suo successo è stato il confronto con Alien.

forse in ITALIA,ma ti posso assicurare che in AMERICA PREDATOR era conosiutissimo,tutti avevano almeno visto il primo,grazie all'interpretazione di SCHWARZY,infatti prima di TERMINATOR 2,il film di ARNOLD che aveva avuto più successo(apparte CONAN)era proprio IL GRANDE è MITICO PREDATOR!

hahahahaha prima di terminator e a parte conan... e quali altri film aveva fatto????
 
Top
141 replies since 31/12/2007, 15:25   2089 views
  Share