ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS


VI PIACEREBBE VEDERE UN NUOVO MOSTRO CONTRO ALIEN E PREDATOR?
Poll choicesVotesStatistics
NO43 [51.81%]
SI32 [38.55%]
NON SAPREI8 [9.64%]
Guests cannot vote (Voters: 83)

VI PIACEREBBE VEDERE UN NUOVO MOSTRO CONTRO ALIEN E PREDATOR?

« Older   Newer »
  Share  
Predator91
view post Posted on 3/1/2008, 19:49




Io ho votato no. Predator e Alien sono i migliori in assoluto, non esiste nessun altro che è all'altezza dei due capostipiti della fantascienza. :B):
 
Top
ZioDaniloDX
view post Posted on 3/1/2008, 20:55




assolutamente no!
Gia gli umani sono di troppo... :D
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 20:07

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
hahahahaha prima di terminator e a parte conan... e quali altri film aveva fatto????

puoi vedere la sua filmografia,prima di TERMINATOR 2,ha fatto,il primo TERMINATOR,CODICE MAGNUM,COMMANDO,L'IMPLACABILE,I DUE CONAN(dove a avuto successo,purtroppo,solo il primo),ERCOLE A NEW YORK,PULP IRON(se non ho sbagliato a scrivere),YADO...insomma ne ha fatti parecchi...
 
Top
Predator91
view post Posted on 4/1/2008, 20:43




Per curiosità: sarebbe bello vedere solo per una volta, terminator contro predator e alien...Sarebbe un bello scontro in effetti. Ma con Predator e Alien nessuno può competere! :B):
 
Top
LovingEvanna
view post Posted on 4/1/2008, 20:54




CITAZIONE (..::Broly94::.. @ 2/1/2008, 23:32)
pensa che la mia di madre è proprio il contrario..
ho infatti conosciuto alien grazie a lei. gli piaceva così tanto il film che me lo fece guardare.

predator l'ho conosciuto infatti solo grazie ad avp. prima non ne ero a conoscenza.

Wa pure mia madre me l'ha fatto conoscere...è la stessa storia mia :)
Cmq io ho votato si ma solo se ne creassero un'altra di creatura e ovviamente alla loro altezza.
 
Top
McDonnel3
view post Posted on 5/1/2008, 00:30




"Primo mio post non di presentazione" ghgh

Ho dato un occhiata ai commenti di questo thread e ho visto come candidature al massimo terminator o gli aracnidi di Starship Troopers. Io li vedo difficili da inserire per il fatto che hanno delle trame che si distaccano dalla trama di Alien e Predator ( es: o ci "sono" i Marines o la fanteria mobile nel futuro... ma sono due visioni opposte del futuro ).

Mentre, non so quanti avranno visto il film, ma l'unico "mostro" cinematografico che può essere all'altezza dei due a parer mio è "La cosa" del film omonimo ( il remake dell'82, di Carpenter... non l'originale degli anni 50, qui un breve link http://it.wikipedia.org/wiki/La_cosa_(film_1982) ). Se non l'avete visto ve lo consiglio caldamente perchè è tra i pochi film di fantascienza ( non assolutamente horror ) che in certi momenti suscita la stessa tensione del primo Alien ( anche grazie alla colonna sonora davvero spasmodica ).
Vedetelo e Fatemi sapere che ne pensate... ghgh
 
Top
MARINO (MARI) VersionTciu!
view post Posted on 5/1/2008, 01:43




Se mi capita in tele ma sopratutto su un canale sky, stai ben certo che te lo guardo quel film, poi se mi piaccera tenterò di recuperare anche i fumetti poichè fa parte del classico e scomodo lavoro del classico nerd collezionista. :B):
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 13:02
Avatar

VETERANO DELLA DINASTIA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


bello una buona ipotesi mcdonnel3, ma penso che sarebbe uno scontro senza una storia intricata come avp, ma un semplice scontro.
 
Web  Top
Predator91
view post Posted on 5/1/2008, 13:19




Si, come idea non è male, fare uno scontro contro "la cosa", basta che non si fanno confusioni con la cosa dei fantastici 4 :D
 
Top
Tychus_Findlay
view post Posted on 5/1/2008, 13:39




azz. la cosa spacca il c**o a tutto e tutti! può addirittura infiltrarsi fra i predator! quel film è bellissimo, un capolavoro di Carpenter
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 14:34

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


si,ci avevo pensato anche io a ALIEN VS PREDATOR VS THE THING,solo che questa ipotesi non si realizzerà mai,perchè LA COSA(capolavoro di Carpenter) è della UNIVERSAL,ALIEN & PREDATOR della FOX,per asccadere ciò,la FOX si dovrebbe comprare i diritti,e lo vedo molto improbabile
 
Top
view post Posted on 5/1/2008, 14:59
Avatar

Alien el octavo pasajero

Group:
Amministratori
Posts:
7,911
Location:
LV-426 (San Miguel de Tucumán)

Status:


sai no? io voto assolutamente no, per me la saga di alien è fantastica già da se, la duologia di predator è ok da sola, la saga di avp con due film è carina (ma non da considerarsi parte integrante delle due saghe, ma piuttosto un prodotto commerciale), ma iniziare a mettere dei film con tutti i mostri dell'universo mondo no, anzi finché si tratta di film a se stanti magari può andare ma guai a considerarli come parte integranti delle due saghe, comunque penso che se non li facessero sarebbe meglio, se no la figura di alien e predator sarebbe ridicolizzata e perderebbe di credibilità, tutto il mistero che rotea attorno alle due creature finirebbe per esaurirsi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/1/2008, 16:43

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


concordo,tranne su una cosa,inutile non ammettere l'evidenza,ormai ALIEN & PREDATOR fanno parte della stessa saga
 
Top
mortal dragon ste
view post Posted on 5/1/2008, 17:36




bhè,piu o meno
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 19:42

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
2,728
Location:
in un paesino vicino Taranto

Status:


CITAZIONE
bhè,piu o meno

lo stesso AVP,con la Weyland si unisce ala saga di ALIEN,non è più o meno,è così,ormai sono FUSI
 
Top
141 replies since 31/12/2007, 15:25   2089 views
  Share