ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Qualche dubbio su AVP, Eventuali discrepanze

« Older   Newer »
  Share  
vampiro
view post Posted on 3/3/2008, 22:43





oh eccoti qua, ti sei sentito chiamato in causa :icondent1005jp8.gif:
si proprio quell'immagine lì, mi da la sensazione che abbia capito che sono..."volatili per diabetici"...e non mi sembra sicuro di se !

CITAZIONE (Celtic Predator @ 2/3/2008, 16:37)
a me ha dato l'impressione (intendi la seconda immagine della mia firma giusto?) di uno che aveva pensato che ormai era fatta, cioe che ormai aveva vinto. grave errore

 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 23:10
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


A me sembra fin troppo sicuro di se!!!
Si mette pure a fare le mosse di wrestling! Gli corre incontro come un pazzo scatenato...ci mancava pure che gli facesse un braccio teso!!!hihihihi :lol:
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 4/3/2008, 00:12




si esattamente come ha fatto wolf con il predalien, ma ciò in ambo i casi mi è sembrato una sorta di : "muoia Sansone con tutti i Filistei"


CITAZIONE (wolverineweaponx @ 3/3/2008, 23:10)
A me sembra fin troppo sicuro di se!!!
Si mette pure a fare le mosse di wrestling! Gli corre incontro come un pazzo scatenato...ci mancava pure che gli facesse un braccio teso!!!hihihihi :lol:

 
Top
Egghy
view post Posted on 4/3/2008, 18:06




CITAZIONE
Il Predalien non è una regina come già detto infinite volte, non ha 4 braccia nè nella forma neonata, nè in quella adulta (che invece è tipico delle regine), inoltre non si mette a covare.

Certo, perchè comunque è neto da un predator e non è una vera e propria Alien Regina però secondo me condivide alcuni comportamenti con l'alien queen...tipo che comunque Predalien si sente in dovere di difendere gli alien, quando non si mettono sul suo cammino ovvio...
 
Top
Postosuchus
view post Posted on 4/3/2008, 18:38




CITAZIONE (Egghy @ 4/3/2008, 18:06)
CITAZIONE
Il Predalien non è una regina come già detto infinite volte, non ha 4 braccia nè nella forma neonata, nè in quella adulta (che invece è tipico delle regine), inoltre non si mette a covare.

Certo, perchè comunque è neto da un predator e non è una vera e propria Alien Regina però secondo me condivide alcuni comportamenti con l'alien queen...tipo che comunque Predalien si sente in dovere di difendere gli alien, quando non si mettono sul suo cammino ovvio...

Il Predalien è un Alien, è ovvio che si metta dalla parte degli Xenomorfi.
Comunque non penso proprio sia una Regina: in AVP Scar è stato infettato da un comunissimo Facehugger. Grazie ad Alien 3 sappiamo che i Facehugger che portano l' embrione della Regina sono in grado di sopravvivere per impiantare un secondo embrione "normale". Il Face che ha attaccato Scar non presentava differenze fisiche dagli altri e dopo il primo impianto era già morto.
 
Top
Egghy
view post Posted on 4/3/2008, 22:05




si è vero giusto...hai ragione...
 
Top
view post Posted on 4/3/2008, 22:07
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


sono d'accordo anche io
 
Web  Top
vampiro
view post Posted on 5/3/2008, 22:07





ALT blocca il manzo....c'è ancora un'acuta osservazione che vorrei fare, guardate bene la mano di celtic, la posizione delle dita, non sono rigide e protratte in avanti, ma bensì floscie in posizione morta....psicologicamente direi che ciò indica il fatto che ha capito che c'è la possibilità di rimetterci la vita, e che non si aspettava un avversario così ostico, sorpresa dovuta al fatto che si ritrova davanti un alien per la prima volta

CITAZIONE (Celtic Predator @ 2/3/2008, 16:37)
a me ha dato l'impressione (intendi la seconda immagine della mia firma giusto?) di uno che aveva pensato che ormai era fatta, cioe che ormai aveva vinto. grave errore

 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 5/3/2008, 22:36




CITAZIONE (vampiro @ 5/3/2008, 22:07)
ALT blocca il manzo....c'è ancora un'acuta osservazione che vorrei fare, guardate bene la mano di celtic, la posizione delle dita, non sono rigide e protratte in avanti, ma bensì floscie in posizione morta....psicologicamente direi che ciò indica il fatto che ha capito che c'è la possibilità di rimetterci la vita, e che non si aspettava un avversario così ostico, sorpresa dovuta al fatto che si ritrova davanti un alien per la prima volta

CITAZIONE (Celtic Predator @ 2/3/2008, 16:37)
a me ha dato l'impressione (intendi la seconda immagine della mia firma giusto?) di uno che aveva pensato che ormai era fatta, cioe che ormai aveva vinto. grave errore

forse erano così perchè erano state quasi sciolte dall'acido della coda di grid.
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 18:24
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


la cosa stupida di avp 1 sapete qual'è?? il fatto che nel flashback solo 3 predator resistano a migliaia di alien scatenati,non so come fanno bho...
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 18:35
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Member
Posts:
5,344
Location:
Massa Carrara

Status:


infatti muoiono .
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:08
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


giusto,ci mancava che rimanessero vivi,e vero che io li vedo peggio di superman,ma resistere per qualche secondo contro una marea di alien è un impresa e consideriamo che sono anche cacciatori giovani
 
Top
Homer Jay Simpson
view post Posted on 9/3/2008, 19:13




CITAZIONE (predator2 @ 9/3/2008, 19:08)
giusto,ci mancava che rimanessero vivi,e vero che io li vedo peggio di superman,ma resistere per qualche secondo contro una marea di alien è un impresa e consideriamo che sono anche cacciatori giovani

a parte che mi sembravano almeno 5 i predator.
e comunque, con il plasma carter anche scar fa una strage. infatti i secondi che hanno resistito sono stati quelli che hanno impiegato agli alien per raggiungerli.
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:24
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Predator
Posts:
3,399
Location:
Genova

Status:


confermo hanno resistito pochissimo. Gli alien erano troppi
 
Web  Top
view post Posted on 9/3/2008, 19:26
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
A&P Italia Hall Of Fame
Posts:
9,088

Status:


ok e vero avevano il plasmacaster ma visti quanti alien ci stavano,3 plasmacaster 3 alien fuori uso,e un alien poteva colpire uno dei predator con la coda,cavolo stavano da tutte le parti,mi sa che forse quei predator non erano tanto ineperti
 
Top
184 replies since 9/1/2008, 21:00   4739 views
  Share