ALIEN e PREDATOR Italia, la più grande community italiana su ALIEN, PREDATOR & PROMETHEUS

Qualche dubbio su AVP, Eventuali discrepanze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2024, 15:46
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,467

Status:


La cosa che mi sono chiesto è...perché il trio di predator uccide anche prede disarmate? Penso al capo della squadra di trivellazione, che viene eliminato senza tante cerimonie da Scar; oppure a Lex stessa, prima disarmata e poi quasi uccisa da Chopper.

Semplice insabbiamento per non far trapelare notizie sulla piramide al resto dell'umanità, o libera uscita data dagli anziani nel contesto di questa particolare caccia?
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 16:49
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,705
Location:
Non saprei... ho dimenticato la strada

Status:


Penso che entrambe le risposte che ti sei dato possono andare a braccetto.

Gli anziani danno il permesso ai tre Predator d'ammazzare qualunque preda, anche se disarmata, per evitare appunto un'eventuale fuga di notizie da parte degli umani. Possiamo solo immaginarci quanti problemi avrebbero avuto i preds sulla Terra e non sarebbero potuti più tornare con calma sull'isola Bouvet.
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 16:51
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,467

Status:


CITAZIONE (Principessa delle Tenebre @ 28/1/2024, 16:49) 
Penso che entrambe le risposte che ti sei dato possono andare a braccetto.

Gli anziani danno il permesso ai tre Predator d'ammazzare qualunque preda, anche se disarmata, per evitare appunto un'eventuale fuga di notizie da parte degli umani. Possiamo solo immaginarci quanti problemi avrebbero avuto i preds sulla Terra e non sarebbero potuti più tornare con calma sull'isola Bouvet.

Sì, in effetti lo dice pure Weyland che non era l'unico a tenere d'occhio la piramide...che fosse la Yutani, o qualche altra compagnia, i predator si sarebbero trovati con il sito violato.
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 09:01
Avatar

PRESCELTO DELLA STIRPE

Group:
Marine
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 28/1/2024, 15:46) 
La cosa che mi sono chiesto è...perché il trio di predator uccide anche prede disarmate? Penso al capo della squadra di trivellazione, che viene eliminato senza tante cerimonie da Scar; oppure a Lex stessa, prima disarmata e poi quasi uccisa da Chopper.

Semplice insabbiamento per non far trapelare notizie sulla piramide al resto dell'umanità, o libera uscita data dagli anziani nel contesto di questa particolare caccia?

Il capo squadra in precedenza ha sparato a Celtic e l'ho colpisce con un'asse di legno.

Lex ha cercato di colpire Celtic con quella sorta di piccozza, e cerca di recuperarla in seguito.

Agli occhi di un Predator, credo siano azioni atte a giustificare un'uccisione.
 
Top
view post Posted on 29/1/2024, 09:53
Avatar

FAVORITO DELLA RAZZA

Group:
Alien
Posts:
1,467

Status:


Vero, anche se mi sembrano un pò esagerate come reazioni, create giusto per alzare il livello di gore e pericolo per i protagonisti.
 
Top
184 replies since 9/1/2008, 21:00   4739 views
  Share